Originariamente Scritto da Yonak
Visualizza Messaggio
Pantaloni palestra OLD STYLE
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
ciao....oggi in palestra ho visto il mio amico, domani mi sono messo d'accordo e vado a prendere il giornale e ti posto subito il nome...scusa per il ritardo..!
Commenta
-
-
ne avevo un paio anni fa..erano veramente comodissimi..li avevo pagati niente (tipo 20.000 lire, parlo di 8 anni fa) da decathlon...neri con degli skizzetti colorati..penso ci siano in una delle foto che ho postato in passato...ne presi addirittura due paia perchè quando si sporcava uno usavo l'altro...non li ho piu' trovati. Peccato. Certo è meglio essere grossi se indossi certe cose..io non lo ero ma almeno stavo comodo e nascondevo le gambette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggione avevo un paio anni fa..erano veramente comodissimi..li avevo pagati niente (tipo 20.000 lire, parlo di 8 anni fa) da decathlon...neri con degli skizzetti colorati..penso ci siano in una delle foto che ho postato in passato...ne presi addirittura due paia perchè quando si sporcava uno usavo l'altro...non li ho piu' trovati. Peccato. Certo è meglio essere grossi se indossi certe cose..io non lo ero ma almeno stavo comodo e nascondevo le gambette.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi spieghi perchè non alleni le zampe?
per pigrizia...in verità all'inizio non allenavo le gambe perchè come tutti i tonni volevo il petto..poi è diventata un'abitudine trascurarle..c'è stato un periodo in cui le ho allenate e obiettivamente non posso dire di essere un secco di gambe (comunque sto sui 62-64cm eh..non tirato ovviamente..ma nemmeno cosi' grasso), rispondevano bene (anche se la forma non mi piace, quad alto) pero' mi son fatto male..facevo lo squat da cane e caricavo piu' del dovuto. Da quando mi son fatto male faccio le gambe coi pesi dei puffi cercando il maggior range di movimento possibile..pero' sento di non allenarle come il resto del corpo..son convinto che se avessi dato alle gambe metà delle attenzioni date al busto forse sarei stato un dinosauro invece che un colombo...le gambe son fastidiose da allenare, quella è la verità..mentre sentire le braccia, il petto e le spalle scoppiare mi piace sulle gambe soffro come un cane..son belli i doms i giorni dopo, dan l'idea di essere massicci. Diciamo che per il mio ideale di fisico dovrei aumentarle giusto un po'..nemmeno troppo..i polpacci li vorrei grossi invece.
io poi ho teorie tutta strane..per me lo squat e lo stacco pesante, che innegabilmente sono esercizi validi allargano il bacino e fottono un po' le linee..mi piace piuttosto fare squat a gambe strette per tante reps..almeno sneto i quad lavorare..noto che tanti squattano con buoni carichi e si ritrovan solo un culo grande e quad bruttini..per me una cosa del genere è antiestetica al massimo..a me piace avere il sedere stretto, sporgente il giusto e poi piuttosto quad e femorali buoni.
Alla fine dei conti comunque non ci do dentro con le gambe per pigrizia e perchè mi fottono energie sul resto del corpo..le poche volte che le ho allenate alla morte per 3-4 giorni ero una larva stanca.Last edited by RSVSilver; 17-07-2008, 08:15:05.
Commenta
-
-
Io la penso diversamente, allenare le zampe mi soddisfa allo stesso modo che fare dorso o altri gruppi muscolari. Cmq capisco le tue ragioni.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma fai bene tu...le gambe sono metà del corpo alla fine...anche a me piacerebbe averle piu' grosse e tirate...sembri anche col vitino piu' stretto. E' un po' come con la dieta...voglio le fibre, le vene ecc...ma poi nel piatto mi ritrovo sempre pizze, carbonare ecc...evidentemente non ho la determinazione su certe cose essenziali...
Poi è un circolo vizioso..piu' aumenti su un gruppo piu' ti piace allenarlo...piu' ti vedi secco e piu' ti scazzi...e ovviamente questo fa si che le sproporzioni aumentino. Fosse per me farei solo spalle, braccia e dorso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMa fai bene tu...le gambe sono metà del corpo alla fine...anche a me piacerebbe averle piu' grosse e tirate...sembri anche col vitino piu' stretto. E' un po' come con la dieta...voglio le fibre, le vene ecc...ma poi nel piatto mi ritrovo sempre pizze, carbonare ecc...evidentemente non ho la determinazione su certe cose essenziali...
Poi è un circolo vizioso..piu' aumenti su un gruppo piu' ti piace allenarlo...piu' ti vedi secco e piu' ti scazzi...e ovviamente questo fa si che le sproporzioni aumentino. Fosse per me farei solo spalle, braccia e dorso..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
lo so che la differenza la fa la dieta e la determinazione..per quello non mi lamento troppo dei risultati..il fatto è che proprio per mia natura non riesco a rinunciare ai piaceri. Ho fatto anche io periodi di diete in passato..ero sempre incazzato nero.
Riesco ad essere determinato se ho un obiettivo che puo' essere una gara...il confronto con gli altri..altrimenti mi distraggo..do il massimo in allenamento (sbagliando di sicuro) e poi a tavola faccio schifo..quando mangio poco e mi asciugo ficco kcal (poche) sporche. L'idea di mangiare riso in bianco, pollo secco, merluzzo bopllito mi fa stare male...lo farei appunto per una competizione...ma per campare col fisico decente non c'è bisogno di fare ste cose (certo non puoi pretendere di arrivare al top della tua genetica senza fare le cose bene)..alla fin fine ho visto che mangiando saporito e gustoso l'addome in vista ce l'hai, le vene pure...si tratta solo di darsi una calmata con le quantità. io voglio come tutti gli asini la botte piena e la moglie ubriaca...so bene che qui sul forum dal punto di vista alimentare fate sacrifici che io nemmeno immagino. A volte leggo i post e mi viene da ridere/piangere..gente che si fa problemi su certe cose che mi paiono folli...eppure questo è il b-building..io mi alleno e basta, non ho lo stile di vita da b-builder...dormo poco, mangio male e mi sovralleno (quando posso farlo!!!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucapump Visualizza MessaggioLi fa la otomix prezzo sui 49,50 euro li trovi bene o male di tutte le tonalitàLast edited by Yonak; 17-07-2008, 12:58:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioGrazie mille se riesci fammi sapere ci conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioper pigrizia...in verità all'inizio non allenavo le gambe perchè come tutti i tonni volevo il petto..poi è diventata un'abitudine trascurarle..c'è stato un periodo in cui le ho allenate e obiettivamente non posso dire di essere un secco di gambe (comunque sto sui 62-64cm eh..non tirato ovviamente..ma nemmeno cosi' grasso), rispondevano bene (anche se la forma non mi piace, quad alto) pero' mi son fatto male..facevo lo squat da cane e caricavo piu' del dovuto. Da quando mi son fatto male faccio le gambe coi pesi dei puffi cercando il maggior range di movimento possibile..pero' sento di non allenarle come il resto del corpo..son convinto che se avessi dato alle gambe metà delle attenzioni date al busto forse sarei stato un dinosauro invece che un colombo...le gambe son fastidiose da allenare, quella è la verità..mentre sentire le braccia, il petto e le spalle scoppiare mi piace sulle gambe soffro come un cane..son belli i doms i giorni dopo, dan l'idea di essere massicci. Diciamo che per il mio ideale di fisico dovrei aumentarle giusto un po'..nemmeno troppo..i polpacci li vorrei grossi invece.
io poi ho teorie tutta strane..per me lo squat e lo stacco pesante, che innegabilmente sono esercizi validi allargano il bacino e fottono un po' le linee..mi piace piuttosto fare squat a gambe strette per tante reps..almeno sneto i quad lavorare..noto che tanti squattano con buoni carichi e si ritrovan solo un culo grande e quad bruttini..per me una cosa del genere è antiestetica al massimo..a me piace avere il sedere stretto, sporgente il giusto e poi piuttosto quad e femorali buoni.
Alla fine dei conti comunque non ci do dentro con le gambe per pigrizia e perchè mi fottono energie sul resto del corpo..le poche volte che le ho allenate alla morte per 3-4 giorni ero una larva stanca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioYonak ci prometti che posterai una tua foto con indosso quei pantaloni!?!?!?!
CONTACI!
Commenta
-
Commenta