Sto cercando dei pantaloni per la palestra tipo old styile , per intenderci quelli che usa coleman nei suoi allenamenti (guardatevi i video) sono troppo belli, qualcuno sa dove si possono trovare?
Pantaloni palestra OLD STYLE
Collapse
X
-
Li utilizza un tizio che viene in palestra da me...non so se dipenda dal fisico che c'è sotto ma sono al limite del ridicolo con certi fisici. Il rischio di non essere capiti è parecchio alto...buona ricerca cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioChe vi dicevo!?!?!.....Quelli di Abdul all'angolo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioma chi è sto Abdul???Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioLa frase di giulio è ironica o addirittura sarcastica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioGuarda che il mio parere è serio!
Se non cogli l'allusione se vuoi te lo posso dire a chiare parole, ma forse te ne risentiresti!
Commenta
-
Commenta