Amico lo so che una volta si usavano...............ma una volta!Come upre una volta si usavano le giacche con le spalline enormi et similia..........ora sanno molto di Africa, poi vedi tu, se piacciono a te siamo tutti a posto!
Pantaloni palestra OLD STYLE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAmico lo so che una volta si usavano...............ma una volta!Come upre una volta si usavano le giacche con le spalline enormi et similia..........ora sanno molto di Africa, poi vedi tu, se piacciono a te siamo tutti a posto!
si ma ***** ho chiesto solo dove posso trovarli!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiosi ma ***** ho chiesto solo dove posso trovarli!!
e io ti ho risposto!
Commenta
-
-
che 3d turale
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioe io ti ho risposto!
so di certo che sto tipo si chiama Abdul ma non ha i pantaloni
Commenta
-
-
Ciao yonak,guarda,fossi in te,proverei a dare un'occhiata da cisalfa nei grossi centri commerciali,lì ci sono vari negozi che vendono questo genere di articoli.
Tu di dove sei? Perchè ad esempio,a Roma,puoi andare a dare un'occhiata al cc "porte di Roma",vedrai che forse li trovi.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioCiao yonak,guarda,fossi in te,proverei a dare un'occhiata da cisalfa nei grossi centri commerciali,lì ci sono vari negozi che vendono questo genere di articoli.
Tu di dove sei? Perchè ad esempio,a Roma,puoi andare a dare un'occhiata al cc "porte di Roma",vedrai che forse li trovi.
Commenta
-
-
Di nulla,figurati.
Se sei di milano,prova a dare un'occhiata da orio center (grosso cc di bergamo),oppure al cc carrefour di assago,almeno sono questi i più grandi del nord italia,che io conosca,fammi sapere,ciao.
Comunque piacciono molto anche a me,quei pantaloni,poi sono ottimi per l'uso in palestra,poichè essendo molto larghi,non limitano i movimenti e fanno "respirare" molto di più l'epidermide,rispetto ad altri indumenti.Last edited by ex-narciso; 14-07-2008, 19:14:06.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
ciao....questi pantaloni li ho visti su un giornale di Bodybuilding propio pochi giorni fa....non ricordo il nome del giornale, perchè l'ho prestato ad un'amico..comunque ora mi informo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociao....questi pantaloni li ho visti su un giornale di Bodybuilding propio pochi giorni fa....non ricordo il nome del giornale, perchè l'ho prestato ad un'amico..comunque ora mi informo!
Commenta
-
-
io sn di brescia e tempo fa li vedi al decathlon..ma scusa la sincerità mi facevano cakare..e ***** ma comprateli della powerhouse che son fantastici...anche alla mela blu hano qualcosa di carino e costano relativamente un caxxo! suvvia...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
qua dici che nn c'è niente....prova a sfogliarlo(si scarica in pdf) mi sembra che ci fossero colorati...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioesatto anche a righette sono fighissimi li ha gialli e rossi ma io intendevo questi ce ne sono con un botto di disegni
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta