Arrestato Ottaviano Del Turco - Uno dei 45 fondatori del PD

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Andateci piano o mi commuovo sul serio

Commenta

• pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
      se tu separi le carriere, elimini la obbligatorietà dell'azione penale, riformi la composizione del csm ...il gioco è fatto....poi magari si fanno i giudici elettivi come negli usa..olèèèèèèè
      Temo
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      in zona trieste è molto conosciuto
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• temete
        Bodyweb Senior
        • Jun 2005
        • 5491
        • 415
        • 444
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
        Temo
        ...ho sentito che i provvedimenti disciplinari li vogliono passare alla competenza di un organo diverso dal csm...il che vuol dire controllo dell'esecutivo sul singolo magistrato.

Adesso si cavalcherà questa storia per convincere il popolo che la magistratura non può destituire gli eletti del popolo, come se l'elezione fosse una sorta di licenza di delinquere.
        Non si chiedono mai che forse i cittadini pretendono dagli eletti la massima trasparenza e l'integrità morale.
        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• temete
          Bodyweb Senior
          • Jun 2005
          • 5491
          • 415
          • 444
          • Treviso
          • Send PM

Notare la tempestività con cui sire abbia colto la palla al balzo e con inaspettato quanto sospetto spirito bipartisan sia andato in soccorso dell'amico Del Turco
          .....queste cose sono vomitevoli....

Il premier interviene da Parigi sulL'INCHIESTA che ha travolto la Regione Abruzzo

Berlusconi: «Del Turco? Teoremi
          accusatori spesso non confermati»

«Strano, quasi una retata di un intero governo di una regione». «Serve riforma della giustizia»

Berlusconi a Parigi (Epa)PARIGI - Berlusconi entra a piedi uniti sul caso dell'arresto di Ottaviano Del Turco, da Parigi: «Sì, ho sentito, e mi sembra una cosa molto strana che ci sia una decapitazione completa, quasi una retata, di un intero governo di una regione; ho sentito anche il teorema accusatorio, conoscendo l'attuale sistema dell'accusa in Italia...». Così, fermandosi davanti ai microfoni del Gr Rai e alle telecamere di Sky, il premier ha commentatol'arresto di Ottaviano Del Turco. Interrogato sul fatto che questa volta l'accusa abbia colpito un esponente della sinistra, Berlusconi ha risposto:
          TEOREMI ACCUSATORI SPESSO NON CONFERMATI - «Non ha nessuna importanza per me, colpisca questo o quest'altro. Ma molto spesso i teoremi accusatori sono teoremi che poi alla fine non vengono confermati». In proposito, il premier ha citato le accuse a lui rivolte di reati ambientali in Sardegna, dove il tribunale di Tempio Pausania ha giudicato che il fatto non sussisteva, così come la Corte suprema spagnola ha fatto con i dirigenti di Telecinco.

RIFORMA DELLA GIUSTIZIA: «NON BASTA LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE» - Per il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, la separazione delle carriere non basta per riformare il sistema giudiziario italiano. A Parigi per i festeggiamenti del 14 luglio, davanti ai microfoni di Sk yTg24 e del Giornale Radio, a chi gli chiede se la separazione delle carriere sia una tappa necessaria per la riorganizzazione del sistema, il premier risponde: "io credo che bisogna fare di più, molto di più". E aggiunge: "C’è la necessità di una riforma ’ab imis’ del sistema giudiziario italiano".

14 luglio 2008

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

Secondo Sire quando uno viene accusato di qualcosa e poi viene assolto significa che l'accusa era un complotto....
            ....ma mi dico, ci è o ci fa?

Commenta

Working...
            X