If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Arrestato Ottaviano Del Turco - Uno dei 45 fondatori del PD
Gli riesce di essere una colonna qui, immagino cosa possa essere per chi ha la fortuna di poterlo frequentare fuori di qui...Buon 14 Luglio, Ma_
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
La difesa della Costituzione è più che mai necessaria!
Tutte le norme che attentano alla divisione dei poteri e sono volte a ridurre l'indipendenza del giudice o a depotenziarne l'attività d'indagine fanno il gioco dei potenti.
L'obbligatorietà dell'azione penale, andando avanti di questo passo, sarà la prossima vittima!
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Il premier interviene anche sull'arresto di Del Turco: "Mi sembra un caso molto strano..."
Da Parigi il presidente del Consiglio torna sui problemi della giustizia di casa nostra: "E' necessaria una riforma ab imis del sistema giudiziario italiano" dice Berlusconi lasciando l'Hotel De Marigny di Parigi. E a chi gli chiede se stia pensando alla separazione delle carriere, risponde: ''Credo che si debba fare di più, molto di più". Poi sull'arresto del presidente dell'Abruzzo spiega: "Molto spesso i teoremi accusatori sono teoremi che poi alla fine non vengono confermati''
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Il premier interviene anche sull'arresto di Del Turco: "Mi sembra un caso molto strano..."
Da Parigi il presidente del Consiglio torna sui problemi della giustizia di casa nostra: "E' necessaria una riforma ab imis del sistema giudiziario italiano" dice Berlusconi lasciando l'Hotel De Marigny di Parigi. E a chi gli chiede se stia pensando alla separazione delle carriere, risponde: ''Credo che si debba fare di più, molto di più". Poi sull'arresto del presidente dell'Abruzzo spiega: "Molto spesso i teoremi accusatori sono teoremi che poi alla fine non vengono confermati''
siamo alla vigilia di decisioni gravissime.
Non sono mai sceso in piazza in vita mia, giuro che se toccano la magistratura per sottometterla VADO A PIEDI A ROMA.
Caro Del Turco: se tutto venisse provato, se davvero tu fossi responsabile di una colossale corruzione, riuscirai mai a spiegare che cosa ti è successo "dentro"?
Lunedí 14.07.2008 12:21
Caro Del Turco,
siamo tutti garantisti, in questo Paese. E dunque ora, fino a prova contraria, non sei colpevole. Eppure l'arresto fa impressione. Possibile che la magistratura decida in modo del tutto arbitrario e sproporzionato di disporre un mandato di arresto nei confronti del Governatore di una Regione? Le cifre che leggiamo sono da capogiro, inimmaginabili per la gente comune, per quei lavoratori che hai rappresentato a lungo, da sindacalista tenace, come ben ricordo. Provo una sensazione di amarezza, di delusione. Spero che tu riesca a dimostrare una estraneità assoluta ai fatti che ti vengono addebitati. Quanti soldi girano attorno alla sanità pubblica e privata? Quanti ospedali, quante cliniche anche in Abruzzo, terra una volta famosa per le autostrade inutili dei ministri democristiani. Ora il business è un altro, è quello dei soldi privi di controllo nel cuore dei servizi pubblici.
E' un cancro che ci attanaglia, e credo che in queste ore siano in molti a tremare, anche in altre regioni, perché se nessuno diventa intoccabile significa che anche lontano dall'Abruzzo i magistrati possono osare di andare fino in fondo, in inchieste che già ci sono, altro che blocca-processi. Penso che in questi giorni il governo vuole reintrodurre il ticket sanitario nelle regioni non virtuose, magari proprio come l'Abruzzo, perciò per i tuoi concittadini oltre al danno anche la beffa. Penso che in queste settimane di estate si sta giocando nuovamente la nostra democrazia, che forse cambia pelle, perde ancora riferimenti, certezze, speranze. Se tutto venisse provato, se davvero tu fossi responsabile di una colossale corruzione, riuscirai mai a spiegare che cosa ti è successo "dentro"? Come si cambia così profondamente da sindacalista, popolare e stimato, a uomo di potere e di denaro? Che cosa spiegherai ai magistrati? Non vorrei essere Veltroni, oggi. Non c'è pace per i buoni.
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
se tu separi le carriere, elimini la obbligatorietà dell'azione penale, riformi la composizione del csm ...il gioco è fatto....poi magari si fanno i giudici elettivi come negli usa..olèèèèèèè
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta