c'è qualche utente di BodyWeb (oltre a me) ad essere stato truffato in passato dal famoso e-store Mallteam??...penso che qualcuno di voi ne ha sentito perlomeno parlare dato che hanno fregato centinaia di persone...ne hanno parlato pure a striscia la notizia due volte...
truffe e-store MALLTEAM
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiono sei l'unico pirlaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioc'è qualche utente di BodyWeb (oltre a me) ad essere stato truffato in passato dal famoso e-store Mallteam??...penso che qualcuno di voi ne ha sentito perlomeno parlare dato che hanno fregato centinaia di persone...ne hanno parlato pure a striscia la notizia due volte...Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiomah
io 4 anni fa comprai 3 cellulari e nessun problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLizz sei socio del sito ?
Commenta
-
-
eh si una volta era uno dei migliori e-commerce in italia...in rete si trovano ancora centinaia di articoli che elogiano il loro operato...il proprietario è un certo livio de miranda ed ha ricevuto anche vari premi in passato per il lavoro svolto e per il modo in cui ha sviluppato il suo e-store...poi ad un certo punto è cambiato qualcosa...la gente ordinava e loro non spedivano...se li chiamavi ti dicevano che avevano dei ritardi con le consegne dei fornitori...dicevano la stessa cosa a tutti...poi sono spariti...
purtroppo non sono l'unico pirla
Commenta
-
-
giusto oggi m'è arrivata una mail con un sito straniero con prezzi fuori dal cranio...............
mi sa che è stata mandata anche ad altri utenti BW,dato che m'è apparso una lista infinita di indirizzi a cui è stata inviata
il sito
prezzi sospetti...........po essere??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioc'è qualche utente di BodyWeb (oltre a me) ad essere stato truffato in passato dal famoso e-store Mallteam??...penso che qualcuno di voi ne ha sentito perlomeno parlare dato che hanno fregato centinaia di persone...ne hanno parlato pure a striscia la notizia due volte...One step closer...
Commenta
-
Commenta