con mio sonno dispiacere c'e' stacco il distacco definitivo dalla pale in cui mi sono sempre allenato (e in parte lavorato).
Mi sono trovato di fronte a una scelta e, calcoli alla mano (se vado in una pale sgancio almeno 600karte) anchio ho deciso di cimentarmi nella costruzione di una home-personal-gym.
Quindi.....skarikato il progetto del mcrobert power rack a giorni andro' dal masto di fiducia......
Per quanto riguardano bilancieri e piastre purtroppo non trovo (a prezzi accessibili) piastre e bilancieri da 50mm (koi quali mi so sempre allenato), ma solo gli odiosi 25.......
wabbe'...passi anke questo....
lessi in passato ke i piu' ekonomici erano sul sito di giacomelli vero??? o avete trovato alternative????
Dovrei prendere almeno 150kg.......altra domanda......magari sara' fessissima, ma.......bilancierini del kalibro di questi qui:
sono kapaci tranqui di tenere su almeno 1,5 quintali???
costa solo 39900....minkia.......
raga...spero che con un barbettone possa farcela a fare il tutto.....
300 power rack
40 per bilanciere
il resto per piastre e qualke kazzatella......
bbbbe' datemi qualke dritta.......
ciao raga
Mi sono trovato di fronte a una scelta e, calcoli alla mano (se vado in una pale sgancio almeno 600karte) anchio ho deciso di cimentarmi nella costruzione di una home-personal-gym.
Quindi.....skarikato il progetto del mcrobert power rack a giorni andro' dal masto di fiducia......
Per quanto riguardano bilancieri e piastre purtroppo non trovo (a prezzi accessibili) piastre e bilancieri da 50mm (koi quali mi so sempre allenato), ma solo gli odiosi 25.......
wabbe'...passi anke questo....
lessi in passato ke i piu' ekonomici erano sul sito di giacomelli vero??? o avete trovato alternative????
Dovrei prendere almeno 150kg.......altra domanda......magari sara' fessissima, ma.......bilancierini del kalibro di questi qui:
sono kapaci tranqui di tenere su almeno 1,5 quintali???
costa solo 39900....minkia.......
raga...spero che con un barbettone possa farcela a fare il tutto.....
300 power rack
40 per bilanciere
il resto per piastre e qualke kazzatella......
bbbbe' datemi qualke dritta.......
ciao raga
Commenta