If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
milano sole/nuvole! speriamo piova almeno porta un po di fresco.
ieri sera ha GRANDINATO. piovevano pezzi di ghiaccio davvero grossi. incredibile per luglio. macchine sfasciate lol
Uh mi dispiace tanto. Dai tieni duro che di giornate belle ce ne saranno ancora, anche meglio!
non lo conoscevo se non di vista, era anziano e lo vedevo solo ai classici matrimoni o cerimonie dei parenti.
ma il rispetto viene prima di una giornata al mare.
il tempo è uno schifo....
è una stagione di merda, estate praticamente inesistente.
è da maggio che piove di continuo.......giugno è come se non ci fosse stato.... a luglio qualche volta è bello durante la settimana ma il sabato e la domenica piove sempre...sono bianco come il latte e mi faccio schifo...sto per cedere alla lampada anche se non mi piace
situazione oltre confine, svizzera-ticino: piove a dirotto da stamane, una tempesta immonda ha allagato un sacco di sottopassaggi, sradicato alberelli e mi ha impedito di andare in palestra.
Ogni anno dicono che ci sarà l'estate più calda di sempre,, l'ultima vera estate che ricordi è quella del 2003,, in cui ci aveva colpito anche il nino africano se non sbaglio, si sboccava di caldo,, da li in avanti non ricordo un'estate decente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta