Originariamente Scritto da tyler360
Visualizza Messaggio
Un buon regalo di compleanno
Collapse
X
-
-
Io ti consiglio di portarla a cena fuori,in un bel ristorante,con torta a sopresa annessa.
Inoltre regalale una cornice d'argento con dentro una foto di voi due assieme e un bel mazzo di rose.
Forse ti sembrerà pesantemente scontata come cosa,ma a volte le cose più semplici,sono quelle che rimangono nel cuore,fidati.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza MessaggioTra qualche giorno, di preciso il 26 luglio, è il compleanno della mia ragazza, e puntualmente, come ogni anno...nn so cosa regalarle!
Ho pensato ai vestiti, ma nn va bene...ne ha da buttare.
I profumi, nn vanno bene...è maleducazione regalarli ad una donna(cosi dicono).
Nn so più che cavolo regalarle...avete delle idee simpatiche?
Io purtroppo nn sono bravo in questo...
Commenta
-
-
uno dovresti sapere tu cosa regalarle ma posso consigliarti una cosa originale e sempre utile: un ingresso a qualche centro termale che abbia percorsi di salute, bagno di fango, sauna massaggi cose così insomma..un ingresso alle terme..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioUn diamante e' per sempre(Cit.)
cmq regalale un pene swarovski
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocmq regalale un pene swarovski
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggioun'idea simpatica sarebbe quella di farle più di un regalo, magari due o tre a "consegna scaglionata"......insomma una sorpresa nella sorpresa ( senza spendere chissà quale cifra) che, a costo di passare per sentimentalista, dovrebbe venire dal cuoreOriginariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioIo ti consiglio di portarla a cena fuori,in un bel ristorante,con torta a sopresa annessa.
Inoltre regalale una cornice d'argento con dentro una foto di voi due assieme e un bel mazzo di rose.
Forse ti sembrerà pesantemente scontata come cosa,ma a volte le cose più semplici,sono quelle che rimangono nel cuore,fidati.Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiouno dovresti sapere tu cosa regalarle ma posso consigliarti una cosa originale e sempre utile: un ingresso a qualche centro termale che abbia percorsi di salute, bagno di fango, sauna massaggi cose così insomma..un ingresso alle terme..
Davvero avevo le idee confuse, ma l'idea del viaggetto, del ristorante ecc...mi danno sl l'imbarazzo della scelta!
Ottimo!
Grazie davvero!
X chi ha detto del diamante...vedi che guadagno molto...ma nn abbastanza x un diamante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIl regalo che tu non potresti mai fare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil mio sarà fragilotto nell erezioni ma non è di cristallo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tarantino Visualizza MessaggioGrazie x le idee ragazzi/e!
Davvero avevo le idee confuse, ma l'idea del viaggetto, del ristorante ecc...mi danno sl l'imbarazzo della scelta!
Ottimo!
Grazie davvero!
X chi ha detto del diamante...vedi che guadagno molto...ma nn abbastanza x un diamante!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTu quando li compi ?Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiogià compiuti un mesetto fa circa
Commenta
-
Commenta