...ah, quelli pettinati a schiaffo...
ma chi ca**o sono?
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma emo è l'abbreviativo di emorroidi?
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi stanno sul *****
detto papale papale
Io li vedo come una sorta di pungiball con le gambe, quando ne incrocio qualcuno mi viene voglia di irrigidire l'avambraccio e darci nel muso a braccio teso...
Non ne so molto di questa "filosofia" di vita, sono sincere e forse dirò cretinate (tanto per non smentirmi ) però mi intristisce vederi in quegli stati, un po' dark, un po' sofferenti, un po' stanchi della vita....
MA ***** avete 15 anni, mettetevi un paio di pantaloncini corti ,una maglietta (senza margerita) e andatevi a godervi le belle giornate, il sole, gli amici...ma che cavolo fate!!!
Commenta
-
-
c'è di peggio.nei due mesi all anno che vivo a milano mi ritrovo circondato da tali esseri: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/P:Goldsigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma emo è l'abbreviativo di emorroidi?
.... ah, dimenticavo, esiste una piccola variante, quelli che si atteggiano da EMO, alcuni sono anche convinti di esserlo, con lo scopo di rimorchiare altri emo (ciao Kurt )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSarebbe l'abbreviativo di EMOtional, alla fine sono solo adolescenti che non hanno un ***** da fare, s'annoiano e si sono inventati questo carnevale quotidiano per dare un significato ad una vita vuota.
.... ah, dimenticavo, esiste una piccola variante, quelli che si atteggiano da EMO, alcuni sono anche convinti di esserlo, con lo scopo di rimorchiare altri emo (ciao Kurt )
Che tristezza non è...con tutte le cose belle che ci sono, loro sono ANNOIATI.
E' il colmo fare gli annoiati per essere alla moda, ma che vadano in giro e si godano le cose belle della vita, specialmente a quell' età
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSimones, se vuoi vedere qualche cosa che è di molto superiore alle mode, vai al mio profilo, dove ho un album con alcune opere di una delle più grandi creatrici d'immagini, forse la più grande
fatto.
anche se immaginavo si trattasse di lei.
bell'album in ogni caso."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
beh l origine di sti emo è un po diversa
qui in italia stanno prendendo piede da pochi anni, sono considerati un po degli emancipati ed effettivamente -ma non sempre- lo sono.
la loro vera origine è pero' da ricercare a londra, li ormai l'"emo-style" è normalità, non so se in giro ci sono piu emo o persone normali ormai. -.-
personalmente li trovo tristissimi per il modo in cui si conciano, ma non sono per forza degli annoiati o robe simili, è una moda stop, un modo di vestire, non sono dei nerd alternativi, perlomeno in uk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioChe tristezza non è...con tutte le cose belle che ci sono, loro sono ANNOIATI.
E' il colmo fare gli annoiati per essere alla moda, ma che vadano in giro e si godano le cose belle della vita, specialmente a quell' etàOriginariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiobeh l origine di sti emo è un po diversa
qui in italia stanno prendendo piede da pochi anni, sono considerati un po degli emancipati ed effettivamente -ma non sempre- lo sono.
la loro vera origine è pero' da ricercare a londra, li ormai l'"emo-style" è normalità, non so se in giro ci sono piu emo o persone normali ormai. -.-
personalmente li trovo tristissimi per il modo in cui si conciano, ma non sono per forza degli annoiati o robe simili, è una moda stop, un modo di vestire, non sono dei nerd alternativi, perlomeno in uk
Commenta
-
Commenta