Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tornando a parlare di fisici "ideali"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    guidaci verso la salvezza dunque
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da J3njy Visualizza Messaggio
      Secondo me il discorso non ha minimamente senso, come non hanno senso migliaia di cose insensate in questo mondo !!!!!

      Sappiamo tutti che nei media fanno di tutto per creare "personaggi" che nel 90 % dei casi sono meteore che si spengono MOLTO velocemente !!! (Vedi i vari reality)

      Qual'è il problema dunque se mettono un cesso secco sul poster di un giornale ?

      Siamo tutti daccordo che se quel tipo non avesse girato una fiction, sarebbe stato come minimo schifito dal 95 % delle ragazzine che ora lo adorano !!!!!

      Bè qual'è la meraviglia dunque ? Non capisco cosa ci sia da stupirsi tanto, sembra che siete usciti oggi di casa e avete visto quanto sia assurdo il mondo !!!!!

      WELCOME TO THE REAL WORLD !
      se ci arrendiamo a tutto ciò gliela diamo vinta...
      finquando c'è qlcn che si indigna e non pensa
      "vabbé ormai il mondo è come è..."
      c'è ancora speranza...

      -- emoticon --

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎