Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
tornando a parlare di fisici "ideali"
Collapse
X
-
***** ragazzi ma che discorsi.sembra quasi che le varie veline e show girl vengono da un altro pianeta.la **** è ovunque (cit.),è normale che quelle che vediamo in tv sono di alta categoria ma questo non significa che in giro ragazze del genere non esistono...non è che nascono tutte veline o showgirl. e per quanto riguarda inzaghi,non venite a dirmi che se non fosse stato calciatore si sarebbe scopato le stesse donne di ora perchè sono tutte cazzate...(vedi ronaldinho)
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio***** ragazzi ma che discorsi.sembra quasi che le varie veline e show girl vengono da un altro pianeta.la **** è ovunque (cit.),è normale che quelle che vediamo in tv sono di alta categoria ma questo non significa che in giro ragazze del genere non esistono...non è che nascono tutte veline o showgirl. e per quanto riguarda inzaghi,non venite a dirmi che se non fosse stato calciatore si sarebbe scopato le stesse donne di ora perchè sono tutte cazzate...(vedi ronaldinho)
e le fighe sono ovunque, da diventarci pazzi.
Io al posto di uno solo, vorrei avere quattro cazzi,
indovina per che cosa,
che mente fantasiosa,Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioazz jpp che petto..fai spavento..
si ma si sgonfia dopo mezz'ora che finisco di allenarmi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma si sgonfia dopo mezz'ora che finisco di allenarmi
Torna come prima o appare addirittura piu' liscio?...io dopo aver pompato sto da dio 20 minuti..poi faccio pena..tutto acquoso e liscio. Dopo 2-3 giorni riprendo le forme decenti.
Commenta
-
-
no, inzaghi sex symbol è una barzelletta e lo sanno tanto i paparazzi quanto lui....
potrei capire qualche altro calciatore mediocre fisicamente, tipo pirlo o del piero ma inzaghi sembra avere qualche malattia grave...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioTorna come prima o appare addirittura piu' liscio?...io dopo aver pompato sto da dio 20 minuti..poi faccio pena..tutto acquoso e liscio. Dopo 2-3 giorni riprendo le forme decenti.
torna così, anche se devo dire che non posso lamentarmi.Last edited by JPP; 07-09-2009, 13:11:42."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil fisico ideale è il mio, ho più tette di victoria silvested
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma si sgonfia dopo mezz'ora che finisco di allenarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma ovvio, infatti nn ho scritto niente del genere nè mai lo scriverei
molti personaggi togli loro fama e denaro e starebbero a farsi seghe la sera o a scoparsi solo cessi
ma vallo a spiegare a keisa
qui le cose sono due, o io non so spiegarmi (difficile però) o lui non capisce....boh non importa cmq sai che mi frega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioè quello che scrivo da due giorni
ma vallo a spiegare a keisa
qui le cose sono due, o io non so spiegarmi (difficile però) o lui non capisce....boh non importa cmq sai che mi fregaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosu questo siamo d'accordo ma però ammetti che non è vero che quelle famose in tv sono per forza piu fighe di ragazze normali non famose..di sicuro saranno piu fighe del 90% delle ragazze non famose in giro, ma non di tutte
Commenta
-
Commenta