Siii quante ce ne sono in giro di ragazze alte 180cm con misure 90-60-90 e belle in viso.....
tornando a parlare di fisici "ideali"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiod'accordo
ma è da idioti dire che un inzaghi, tanto per fare un esempio, se non fosse quello che è se le scoperebbe tutte lo stesso
molti personaggi togli loro fama e denaro e starebbero a farsi seghe la sera o a scoparsi solo cessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma perchè no scusa?
dove sta scritto?
solo xkè certe ragazze non sono famose allora devono essere per forza piu brutte?
boh veramente ragionare cosi è proprio assurdo
ricordiamoci poi ke sui calendari si usa photoshop...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin realtà il senso era:
ma se non hai nemmeno uno straccio di fisico perchè fai i calendari?
poi il senso è stato cambiato sul discorso dei gusti femminili
in punto era questo..io so correre in auto bene faccio il pilota..
so giocare a calcio...bene faccio il calciatore
vado in palestra e sono grosso..bene faccio il bber...
ho un fisico penoso? NON faccio i calendari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma ovvio, infatti nn ho scritto niente del genere nè mai lo scriverei
molti personaggi togli loro fama e denaro e starebbero a farsi seghe la sera
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
ma infatti hai ragionissimo..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma ovvio, infatti nn ho scritto niente del genere nè mai lo scriverei
molti personaggi togli loro fama e denaro e starebbero a farsi seghe la sera o a scoparsi solo cessi
intanto c'è da dire che noi parliamo sempre di tipi famosi che hanno i soldi (calciatori ecc.) e diciamo che solo loro stanno con le varie canalis ecc. però intanto c'è da dire che per le tipe in genere vale la stessa cosa (cioè i calciatori, briatori ecc. di solito stanno con tipe che o sono in tv o sono in tv o sono in tv)...
e inoltre molti di loro, anche se non fossero ricchi e famosi scoperebbero, per il semplice fatto che sono spesso meno sfigati della media degli utenti bwebbiani... magari non si scoperebbero la canalis, la satta ecc. (visto che essendo "famose" stanno con tipi "famosi"), ma che molti di loro non potrebbero trovare **** se non avessero soldi mi sembra abbastanza assurdo... non stiamo mica parlando di gente che assomigli a bert o ad altri del forum...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLasciate perdere,ogni tanto spunta fuori sto discorso...e vengono fuori le solite banalita'.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
ho un fisico penoso? NON faccio i calendari
la realtà è che per molti quello è un bel fisico.
e siccome poi l'inazghi di turno alle ragazze piace pure (che abbia un fisico bello o meno per noi è cosi...) vederlo in calendario o in foto mezzo nudo a loro piace..
è come per noi vedere una bella donna col seno piccolo in calendario o in topless...per quelle con le tette grosse vedere uomini che ci sbavano dietro è impensabile,pensando che col loro seno propsperoso valgono molto di più di una simil anoressica ma in realtà è il complesso che piace e il dettaglio ci distingue..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiodipende sempre cosa si intende per fisico penoso..per molti è penoso addirittura un fisico palestrato...
la realtà è che per molti quello è un bel fisico.
e siccome poi l'inazghi di turno alle ragazze piace pure (che abbia un fisico bello o meno per noi è cosi...) vederlo in calendario o in foto mezzo nudo a loro piace..
è come per noi vedere una bella donna col seno piccolo in calendario o in topless...per quelle con le tette grosse vedere uomini che ci sbavano dietro è impensabile,pensando che col loro seno propsperoso valgono molto di più di una simil anoressica ma in realtà è il complesso che piace e il dettaglio ci distingue..
potrei capire qualche altro calciatore mediocre fisicamente, tipo pirlo o del piero ma inzaghi sembra avere qualche malattia grave...Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiovero, ma non sono d'accordo con alcuni post che invece dicevano "se non fossero ricchi, non avessero la macchina ecc. non scoperebbero mai"...
intanto c'è da dire che noi parliamo sempre di tipi famosi che hanno i soldi (calciatori ecc.) e diciamo che solo loro stanno con le varie canalis ecc. però intanto c'è da dire che per le tipe in genere vale la stessa cosa (cioè i calciatori, briatori ecc. di solito stanno con tipe che o sono in tv o sono in tv o sono in tv)...
e inoltre molti di loro, anche se non fossero ricchi e famosi scoperebbero, per il semplice fatto che sono spesso meno sfigati della media degli utenti bwebbiani... magari non si scoperebbero la canalis, la satta ecc. (visto che essendo "famose" stanno con tipi "famosi"), ma che molti di loro non potrebbero trovare **** se non avessero soldi mi sembra abbastanza assurdo... non stiamo mica parlando di gente che assomigli a bert o ad altri del forum...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
cmq sulla copertina di una rivista che NON SIA di bbing fa più scena per il lettore comune (donna) un ragazzo con una bella faccia e un fisico normale (asciutto) piuttosto che il fisico di un master o di un leggendario con la faccia di un totobest o chi per lui
Commenta
-
Commenta