tornando a parlare di fisici "ideali"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Siii quante ce ne sono in giro di ragazze alte 180cm con misure 90-60-90 e belle in viso.....

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      d'accordo
      ma è da idioti dire che un inzaghi, tanto per fare un esempio, se non fosse quello che è se le scoperebbe tutte lo stesso
      ma ovvio, infatti nn ho scritto niente del genere nè mai lo scriverei
      molti personaggi togli loro fama e denaro e starebbero a farsi seghe la sera o a scoparsi solo cessi

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        ma perchè no scusa?
        dove sta scritto?
        solo xkè certe ragazze non sono famose allora devono essere per forza piu brutte?
        boh veramente ragionare cosi è proprio assurdo

ricordiamoci poi ke sui calendari si usa photoshop...

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          in realtà il senso era:
          ma se non hai nemmeno uno straccio di fisico perchè fai i calendari?
          poi il senso è stato cambiato sul discorso dei gusti femminili
          in punto era questo..io so correre in auto bene faccio il pilota..
          so giocare a calcio...bene faccio il calciatore
          vado in palestra e sono grosso..bene faccio il bber...
          ho un fisico penoso? NON faccio i calendari...
          ma mica avrà scelto lui di farli, glielo hanno proposto dietro compenso... io non direi certo di no se me lo chiedessero, manco se fossi biafra

Commenta

• Bad Girl
            Bodyweb Senior
            • Oct 2003
            • 10214
            • 557
            • 557
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
            molti personaggi togli loro fama e denaro e starebbero a farsi seghe la sera
            ahahah

Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
              ahahah

Commenta

• Bad Girl
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 10214
                • 557
                • 557
                • Send PM

ma infatti hai ragionissimo..
                Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• catastrophy
                  catabolic,modest&notturno
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

molti personaggi togli loro fama e denaro e starebbero a farsi seghe la sera o a scoparsi solo cessi
                  vero, ma non sono d'accordo con alcuni post che invece dicevano "se non fossero ricchi, non avessero la macchina ecc. non scoperebbero mai"...
                  intanto c'è da dire che noi parliamo sempre di tipi famosi che hanno i soldi (calciatori ecc.) e diciamo che solo loro stanno con le varie canalis ecc. però intanto c'è da dire che per le tipe in genere vale la stessa cosa (cioè i calciatori, briatori ecc. di solito stanno con tipe che o sono in tv o sono in tv o sono in tv)...

e inoltre molti di loro, anche se non fossero ricchi e famosi scoperebbero, per il semplice fatto che sono spesso meno sfigati della media degli utenti bwebbiani... magari non si scoperebbero la canalis, la satta ecc. (visto che essendo "famose" stanno con tipi "famosi"), ma che molti di loro non potrebbero trovare **** se non avessero soldi mi sembra abbastanza assurdo... non stiamo mica parlando di gente che assomigli a bert o ad altri del forum...
                  Originariamente Scritto da Mizard
                  ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                  Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Silvio compreso.
                  Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

capisco il tuo punto di vista catastrophy

ovviamente alcuni scoperebbero lo stesso, certo come dici la qualità delle ragazze si abbasserebbe alquanto

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

Lasciate perdere,ogni tanto spunta fuori sto discorso...e vengono fuori le solite banalita'.

Commenta

• catastrophy
                        catabolic,modest&notturno
                        • Jan 2004
                        • 6357
                        • 307
                        • 447
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        Lasciate perdere,ogni tanto spunta fuori sto discorso...e vengono fuori le solite banalita'.
                        vero, è che si tende molto spesso a passare dalla realtá a delle uscite dettate dalla frustrazione inq uesto forum (e non solo)... peró in effetti il discorso è sempre quello...
                        Originariamente Scritto da Mizard
                        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                        Silvio compreso.
                        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

ho un fisico penoso? NON faccio i calendari
                          dipende sempre cosa si intende per fisico penoso..per molti è penoso addirittura un fisico palestrato...
                          la realtà è che per molti quello è un bel fisico.
                          e siccome poi l'inazghi di turno alle ragazze piace pure (che abbia un fisico bello o meno per noi è cosi...) vederlo in calendario o in foto mezzo nudo a loro piace..
                          è come per noi vedere una bella donna col seno piccolo in calendario o in topless...per quelle con le tette grosse vedere uomini che ci sbavano dietro è impensabile,pensando che col loro seno propsperoso valgono molto di più di una simil anoressica ma in realtà è il complesso che piace e il dettaglio ci distingue..

Tessera N° 6

Commenta

• tyler360
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2006
                            • 1505
                            • 71
                            • 17
                            • se non sono in vasca, in sella, in pista o in palestra dovrei essere al poli (mi)
                            • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                            dipende sempre cosa si intende per fisico penoso..per molti è penoso addirittura un fisico palestrato...
                            la realtà è che per molti quello è un bel fisico.
                            e siccome poi l'inazghi di turno alle ragazze piace pure (che abbia un fisico bello o meno per noi è cosi...) vederlo in calendario o in foto mezzo nudo a loro piace..
                            è come per noi vedere una bella donna col seno piccolo in calendario o in topless...per quelle con le tette grosse vedere uomini che ci sbavano dietro è impensabile,pensando che col loro seno propsperoso valgono molto di più di una simil anoressica ma in realtà è il complesso che piace e il dettaglio ci distingue..
                            no, inzaghi sex symbol è una barzelletta e lo sanno tanto i paparazzi quanto lui....
                            potrei capire qualche altro calciatore mediocre fisicamente, tipo pirlo o del piero ma inzaghi sembra avere qualche malattia grave...
                            Originariamente Scritto da Greg Lemond
                            It never gets easier - you just go faster.

Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                            Winning isn’t everything – it’s the only thing.

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                              vero, ma non sono d'accordo con alcuni post che invece dicevano "se non fossero ricchi, non avessero la macchina ecc. non scoperebbero mai"...
                              intanto c'è da dire che noi parliamo sempre di tipi famosi che hanno i soldi (calciatori ecc.) e diciamo che solo loro stanno con le varie canalis ecc. però intanto c'è da dire che per le tipe in genere vale la stessa cosa (cioè i calciatori, briatori ecc. di solito stanno con tipe che o sono in tv o sono in tv o sono in tv)...

e inoltre molti di loro, anche se non fossero ricchi e famosi scoperebbero, per il semplice fatto che sono spesso meno sfigati della media degli utenti bwebbiani... magari non si scoperebbero la canalis, la satta ecc. (visto che essendo "famose" stanno con tipi "famosi"), ma che molti di loro non potrebbero trovare **** se non avessero soldi mi sembra abbastanza assurdo... non stiamo mica parlando di gente che assomigli a bert o ad altri del forum...
                              la **** la troverebbero...ma 1/10000 di quelle che potenzialmente posso trovare ora...la fama,i soldi,il potere...per le donne sono come il miele per le api...è cosi da sempre...e se prendi un gary o un eremita e lo fai diventare ricco e famoso anche lui cè il caso che tromba una bella ****
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

cmq sulla copertina di una rivista che NON SIA di bbing fa più scena per il lettore comune (donna) un ragazzo con una bella faccia e un fisico normale (asciutto) piuttosto che il fisico di un master o di un leggendario con la faccia di un totobest o chi per lui

Commenta

Working...
                                X