Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
tornando a parlare di fisici "ideali"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioprovvederemo
molto utile alla discussioneLast edited by laplace; 13-07-2008, 23:45:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma che me ne fotte della categoria degli ingegneri
io mica vado in giro con la camicia a quadri e i pantaloni di velluto come alcuni miei colleghi
la tipa ce l'ho ed è carina, me la tengo stretta..per carità.......però quando il testone di turno mi viene a dire che la commessa è meglio della yespica capisci che penso che lui sia miope?Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggio***** sei la vergogna della categoria, niente camicia a quadri, niente pantaloni di velluto e vai pure con le donne?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioesatto, e non pagohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiovoglio sperare che tu non abbia il coraggio di iscriverti all'albo
e poi io faccio lo sviluppatore software quindi, per fortuna, non è un lavoro sfigato anzi è figo ( per me almeno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiominchia è meglio la cassiera o aida?
ma che discorso è scusa???
Mi paragoni la Yespica a una foto presa su internet, io ti riepto, che conosco delle tipe che se la mangiano la Yespica, ripeto conosco non ci escoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
a tipa ce l'ho ed è carina, me la tengo stretta..per carità.......però quando il testone di turno mi viene a dire che la commessa è meglio della yespica capisci che penso che lui sia miope?
di fighe come la yespica ce ne sono a pacchi in giro, anche meglio...in uni da me ci sono almeno 10 cavalle che se andassero per culo al gf o uomini e donne con truccatori e gente che le tiene a dietro sarebbero da gara...
tieni conto amico che tu ogni volta che vedi la yespica in tv la vedi ipertruccata e tirata, idem alle serate, idem in giro per la città..
la cassiera dell'esselunga lavora coi vestiti larghi, struccata, magari con i capelli arruffati perchè non aveva il tempo o i soldi per andarseli a fare, magari con umore scoglionato....
io non so dove vivi tu, ma ti posso giurare che il mondo è pieno di **** ben migliore anche di quelle della tv....
parli tanto della canalis...l'hai mai vista dal vivo???io si e ti posso stragiurare (ma mi sembra si veda pure in tv, per dio) che è una ragazza normalissima, nemmeno una strabona...o forse piace più delle altre proprio per questo..
inoltre, invece di stare qua rosicare sul fatto che le fighe scopano solo quelli con soldi, o potenti ecc..iniziate ad entrare nell'ottica che le fighe vanno dietri a quelli col
C
A
R
I
S
M
A
soldi o non soldi è qullo che cercano...poi molto spesso chi ha i soldi e si è affermato sviluppa anche quello e per questo piace...
coi muscoli sollevi la ghisa, col carisma sollevi il mondo...Last edited by TheSandman; 14-07-2008, 12:40:15.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiobasta per dio...smettila con questa arroganza!!!!!!!
di fighe come la yespica ce ne sono a pacchi in giro, anche meglio...in uni da me ci sono almeno 10 cavalle che se andassero per culo al gf o uomini e donne con truccatori e gente che le tiene a dietro sarebbero da gara...
tieni conto amico che tu ogni volta che vedi la yespica in tv la vedi ipertruccata e tirata, idem alle serate, idem in giro per la città..
la cassiera dell'esselunga lavora coi vestiti larghi, struccata, magari con i capelli arruffati perchè non aveva il tempo o i soldi per andarseli a fare, magari con umore scoglionato....
io non so dove vivi tu, ma ti posso giurare che il mondo è pieno di **** ben migliore anche di quelle della tv....
parli tanto della canalis...l'hai mai vista dal vivo???io si e ti posso stragiurare (ma mi sembra si veda pure in tv, per dio) che è una ragazza normalissima, nemmeno una strabona...o forse piace più delle altre proprio per questo..
inoltre, invece di stare qua rosicare sul fatto che le fighe scopano solo quelli con soldi, o potenti ecc..iniziate ad entrare nell'ottica che le fighe vanno dietri a quelli col
C
A
R
I
S
M
A
soldi o non soldi è qullo che cercano...poi molto spesso chi ha i soldi e si è affermato sviluppa anche quello e per questo piace...
coi muscoli sollevi la ghisa, col carisma sollevi il mondo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
si pensa che io oggi ho visto gli asini volare nel cielo
poi mi dispiace anche che tu abbia una visione così drastica.
guarda amico che davvero ci sono ragazzi semplici e umili, non bellissimi, che stanno con bellissime ragazze perchè hanno quel surplus che altri bellocci non hanno...
io ripeto, e non dico balle, appartendendo alla categoria dei palestrati, ma da me molte fighe stanno con secchi che girano con l'utilitaria...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Sandman, come si dice dalle mie parti, "a lavare la testa ai mussi, si perde acqua e sapone!"Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta