Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
tornando a parlare di fisici "ideali"
Collapse
X
-
Confermo sulla Yespica...vista da 2 metri, è effettivamente una patata strepitosa...
Ma della Canalis amici miei...io 2-3 migliori le conosco...e non fate buuu, analizzatela oggettivamente, come se non fosse la Canalis della tv...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioConfermo sulla Yespica...vista da 2 metri, è effettivamente una patata strepitosa...
Ma della Canalis amici miei...io 2-3 migliori le conosco...e non fate buuu, analizzatela oggettivamente, come se non fosse la Canalis della tv...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioah bhe allora...............
guarda vi racconto un pò cosa accade dalle mie parti...
le fighe da paura stanno crescendo come le mele sugli alberi..
però nascono già montate ed è colpa della tv..e delle varie trasmissioni che le modifica il cervello (quando questo è presente)
per beccarle devi rientrare nelle seguenti categorie:
-organizzatore delle migliori serate
-ricco
-mafioso(sottocategoria del ricco)
-bagnino del lido più in della città()
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
guarda vi racconto un pò cosa accade dalle mie parti...
le fighe da paura stanno crescendo come le mele sugli alberi..
però nascono già montate ed è colpa della tv..e delle varie trasmissioni che le modifica il cervello (quando questo è presente)
per beccarle devi rientrare nelle seguenti categorie:
-organizzatore delle migliori serate
-ricco
-mafioso(sottocategoria del ricco)
-bagnino del lido più in della città()
ormai già a 16/17 anni si credono di essere chissà chi.....ovviamente la colpa è in buona parte dei media che da "modelli" sbagliati.
Se poi penso che io a 15 anni a mezzanotte ero già nel letto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio e te dobbiamo iniziare a frequentarci Andrè!
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio..cmq è vero Giacomo...non c'è nessuna nel tuo paese migliore della Canalis? Pensale truccate, pettinate, con un abito da sera con spacco..
parole sante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosu questo ti quoto alla stragrande......
ormai già a 16/17 anni si credono di essere chissà chi.....ovviamente la colpa è in buona parte dei media che da "modelli" sbagliati.
Se poi penso che io a 15 anni a mezzanotte ero già nel letto.....
pure loro a mezzanotte sono già nel letto.........ma nel letto di chi????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma certo pure io ( e ho avuto la vecchia corsa per anni) ma stavamo parlando di fighe del calibro della canalis o della yespica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioRocky, io:
- vado in palestra ma sono secco come un acciuga malsalata
- ho una vecchia corsa di 10anni che è tutta una botta
- non ho mai avuto un capo richmond in vita mia
- le vacanze le faccio dalle mie parti sul Garda
eppure le mie conquiste le faccio ugualmente....!
ma in ogni caso i calciatori trombano piu di noi, sempre e comunque...non possiamo competere
Commenta
-
-
laplace, smettila che mi stai affossando la categoria degli ingengeri...
è vero che noi di **** ne vediamo davvero poca ma da quando a milano hanno creato il DIG (dipartimento ingengeria gestionale) siamo tornati a sorridere anche noiOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiolaplace, smettila che mi stai affossando la categoria degli ingengeri...
è vero che noi di **** ne vediamo davvero poca ma da quando a milano hanno creato il DIG (dipartimento ingengeria gestionale) siamo tornati a sorridere anche noi
io mica vado in giro con la camicia a quadri e i pantaloni di velluto come alcuni miei colleghi
la tipa ce l'ho ed è carina, me la tengo stretta..per carità.......però quando il testone di turno mi viene a dire che la commessa è meglio della yespica capisci che penso che lui sia miope?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiolap, i tuoi quadratini rossi stanno salendo in maniera esponenziale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma che me ne fotte della categoria degli ingegneri
io mica vado in giro con la camicia a quadri e i pantaloni di velluto come alcuni miei colleghi
la tipa ce l'ho ed è carina, me la tengo stretta..per carità.......però quando il testone di turno mi viene a dire che la commessa è meglio della yespica capisci che penso che lui sia miope?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta