bla bla bla...
tornando a parlare di fisici "ideali"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioinsomma secondo il nostro amico keissa le cassiere del supermercato sono bone come o più della canalis, della yespica e della rodriguez
eppure io quando faccio la spesa vedo solo ciccione brufolose alla cassa.....magari devo cambiare supermercato?
io sn d'accordo con kei
puoi benissimo trovare una meglio di quelle da te elencate anche in un autogrill che pulisce i bagni....imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioparlare senza conoscere un ***** è da babbei...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
laplace fai discorsi da 12enne...anzi mi sa che i 12enni di oggi sono più svegli....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAllora taciOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma che azz di discorsi fai????
io sn d'accordo con kei
puoi benissimo trovare una meglio di quelle da te elencate anche in un autogrill che pulisce i bagni....imho
faccio 15mila kilometri di autostrade all'anno
a pulire i cessi vedo solo signorotte sulla 50ina....
qualche cassiera carina l'ho vista, non dico di no
ma fighe di quel livello assurdo li mai.........perchè non ci sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio"Ho visto le piu' belle ragazze della mia vita in posti talmente squallidi e sconosciuti.. .che facevo fatica a pensare che potessero vivere la' dentro. ."
citazione Pedro Aldomovar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi master ma siamo andati fuori tema
sui giornali hanno scritto che inzaghi pippo è macho muscoloso e scolpito
io dico di no
il discorso iniziale era proprio questo...vorrei sentire la tua
SE Inzaghi e' muscoloso.. .allora noi siamo astronauti. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiolaplace fai discorsi da 12enne...anzi mi sa che i 12enni di oggi sono più svegli....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSE Inzaghi e' muscoloso.. .allora noi siamo astronauti. .
appunto è di questo che stavamo discutendo
poi si è sviato e non mi interessa
il tema era: quanto sono mostruosi i giornali e le tv quando si impegnano a scrivete minchiate
Commenta
-
-
mi debbo quotare per forza!
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza MessaggioSiamo un forum di bb e parliamo di chi CI VUOLE STARE NEL NOSTRO MONDO, E NON DI CHI NON GLIENE PUO' FREGARE DI MENO DI INTEGRATORI E WO.Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta