If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma non puoi venirmi a dire che inzaghi è muscoloso, scolpito e macho......!!!
certamente inzaghi non è nessuno dei tra, anzi se non sapessi che si è scopato belle fighe presumerei pure che è firulì firulà...
ma attento a non fare passare nemmeno l'equazione palestrato= macho...o almeno chiariamo che intendi per macho...
se intendi uno deciso e sicuro di se, molto spesso è proprio tutt'altra cosa, visto che molti che vanno in palestra (e lo dico da palestrato convinto) lo fanno per combattere proprie frustrazioni...
magari da quel punto di vista lui è pure macho..
rocky quello che volevo dire io è questo,e leggi i quote, visto che tutta sta gente sta in tv, quello che voglio dire è questo..MA CHISSENEFREGA! la tv crea tante immagini negative che danno esempi per la società da seguire
beh ma forse quello che vuol dire lui è un'altra cosa: se il giornale vende come allegato il poster di un ragazzo che sembra abbia sofferto di dissenteria per una settimana evidentemente è perchè dopo varie analisi di mercarto e/o sondaggi dovrebbe avere un ritorno, quindi significa che a una buona fetta di lettrici (almeno in teoria) un fisico del genere dovrebbe piacere
in realtà non è un modello che le lettrici devono seguire, ma è un modello che già piace e che il giornale sfrutta per fare vendite
ed è forse qui che rocky ci vede il paradosso: cosa può piacere di un fisico che non ha nulla di diverso da quello di un normalissimo 15enne magro? perchè metterlo su di un poster? il fisico di Yuri Chechi avrebbe un senso perchè anni di esercizi hanno sviluppato braccia e deltoidi da far invidia anche a un bber amatoriale
anche il fisico del ballerino Bolle avrebbe un senso perchè è il frutto di anni e anni di esercizi in tensione
esageriamo, mettiamo anche uno che non ha mai fatto sport ma che ha un fisico al di sopra della media, magari un attore baciato dalla fortuna
ma questo ragazzo cosa mi rappresenta??
vero è che a 15 anni il fisico conta pochissimo rispetto al viso e a quello che un personaggio può rappresentare, ma allora perchè metterlo a torso nudo?
credo che questa immagine sia l'emblema della totale confusione di gusti e orientamenti che vi è negli adolescenti di oggi
PIPPO è il vero macho italiano ed è vero!!! Vorrei vedere!! se non lo è lui che si è scopato tutte, chi dovrebbe esserlo??
capite un ca*zo, restate chiusi nel vostro integralismo ottuso, che intanto gli altri scopano
io in realtà concordo. cioè, non lo sarà dal punto di vista fisico (dal nostro punto di vista) ma sono piu che sicuro che una donna che debba operare una scelta fra un ronnie e un inzaghi non ci pensi due volte...
ma anche lo stesso ragazzo a cui è stato dedicato il forum, sarà secco, ma non mi pare mica scemo, come il suo amico inzaghi,stessa cosa
A destra
certamente inzaghi non è nessuno dei tra, anzi se non sapessi che si è scopato belle fighe presumerei pure che è firulì firulà...
ma attento a non fare passare nemmeno l'equazione palestrato= macho...o almeno chiariamo che intendi per macho...
se intendi uno deciso e sicuro di se, molto spesso è proprio tutt'altra cosa, visto che molti che vanno in palestra (e lo dico da palestrato convinto) lo fanno per combattere proprie frustrazioni...
magari da quel punto di vista lui è pure macho..
per me, e ripeto PER ME, nel dizionario che ho dentro il cervello, macho vuol dire messo bene ma molto bene fisicamente...non mi importa del carattere e del modo di porsi.
inzaghi se non fosse quello che è, nella sua vita avrebbe fatto fatica a scoparsi donne normali, figuriamoci le fighe che ha avuto...
per me, e ripeto PER ME, nel dizionario che ho dentro il cervello, macho vuol dire messo bene ma molto bene fisicamente...non mi importa del carattere e del modo di porsi.
a ok, allora basta chiarirsi su questo punto.
per me macho è invece un modo di essere, più basato sulla decisione e sul modo di comportarsi.
altrimenti userebbero il termine palestrato.
anche perchè, ci sono diversi con fisici grossi e massosi e che poi non hanno un caxxo di carattere.
da come parli, anche loro sarebbero dei machi...
guarda che secondo me macho, nel senso che intendi tu, lo intendono uguale solo gli omosessuali, e non voglio offenderti di certo..
Quelli che criticano così aspramente sto tipo, lo fanno solo perchè sono altamente FRUSTRATI E INSODDISFATTI perchè si sacrificano, mangiano come bisogna mangiare, non sgarrano, si fanno il culo in pale, dormono le ore giuste, ecc ecc e poi cosa vedono? vedono che non battono chiodo, vedono che i media propongono modelli differenti, vedono che le donne apprezzano un altro "canone" di fisico, ecc ecc...
E concludo: CHISSENEFOTTE DEL FISICO DEL TIPO.
Siamo un forum di bb e parliamo di chi CI VUOLE STARE NEL NOSTRO MONDO, E NON DI CHI NON GLIENE PUO' FREGARE DI MENO DI INTEGRATORI E WO.
Pace e Bene.
Originariamente Scritto da Diegosfgt
Sei proprio un laplace...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
Originariamente Scritto da WhiteTyson
...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
a ok, allora basta chiarirsi su questo punto.
per me macho è invece un modo di essere, più basato sulla decisione e sul modo di comportarsi.
altrimenti userebbero il termine palestrato.
Quelli che criticano così aspramente sto tipo, lo fanno solo perchè sono altamente FRUSTRATI E INSODDISFATTI perchè si sacrificano, mangiano come bisogna mangiare, non sgarrano, si fanno il culo in pale, dormono le ore giuste, ecc ecc e poi cosa vedono? vedono che non battono chiodo, vedono che i media propongono modelli differenti, vedono che le donne apprezzano un altro "canone" di fisico, ecc ecc...
E concludo: CHISSENEFOTTE DEL FISICO DEL TIPO.
Siamo un forum di bb e parliamo di chi CI VUOLE STARE NEL NOSTRO MONDO, E NON DI CHI NON GLIENE PUO' FREGARE DI MENO DI INTEGRATORI E WO.
Pace e Bene.
ma non dire stronzate!
e non mettermi in bocca cose che non ho detto
io ho solo detto che inzaghi non è muscoloso
vuoi dirmi che lo è?????
ma questo è un bambino...è normale che non abbia il fisico..chi ce lo ha a 14 anni o 15???
semmai la cosa indegna è che qualche giorno fa hanno pubblicato le foto di pippo inzaghi dicendo che era il macho italiano...ecco a questo non ci sto
si ma per carità ma il poster nudo non ha senso...
personalmente non lo trovo neanche bello in viso..da proprio l'impressione di uno che sta poco bene o che esce da una lunga degenza
ma cosa stai dicendo......per forza che scopa...è un calciatore ricco e famoso......ci mancava pure che non scopasse!
ma non puoi venirmi a dire che inzaghi è muscoloso, scolpito e macho......!!!
no ma quando mai...
fagli credere che scopa tutte perchè ci sa fare o per il fisico
e poi gli ottusi siamo noi..
questi scopano solo per la posizione sociale e per i soldi
altrimenti penso che potevano al massimo scopare per terra
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta