tornando a parlare di fisici "ideali"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Buso
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 1647
    • 96
    • 230
    • Friûl
    • Send PM

Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggio
    comunque secondo mè nadal e dorigo hanno un bel fisico soprattutto dorigo non è messo male anzi.............

Dorigo è moooolto messo bene, farei firma per un fisico così.
    Alla fin fine ricordatevi che alle ragazze non piace sempre il fisico iperpompato ma la giusta via di mezzo...e molto spesso vanno anche ragazzi un po' grassottelli con panza se hanno altre caratteristiche che proprio non so spiegarmi (soldi, macchina,....)

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
      • Send PM

Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
      Dorigo è moooolto messo bene, farei firma per un fisico così.
      Alla fin fine ricordatevi che alle ragazze non piace sempre il fisico iperpompato ma la giusta via di mezzo...e molto spesso vanno anche ragazzi un po' grassottelli con panza se hanno altre caratteristiche che proprio non so spiegarmi (soldi, macchina,....)
      e te per cosa ti alleni? per te o per piacere alle ragazze?

io sinceramente non critico rocky... si potrà cercare di intavolare una discussione o no? quello è un fisico scheletrico, immondo banesrep.... questo è un giudizio dato da un forum di bb... se poi lo guardiamo non con occhi da bb..... quello è un fisico scheletrico, immondo banesrep.... per il solo fatto che se vai in copertina almeno che tu abbia delle forme... delle linee, un minimo.... ma questo non ha niente ma niente.... io lo critico e lo ribadisco, se per caso alle ragazzine piacessero gli hp+40 al 40%bf che fareste se in copertina ci trovaste loro? non si tratta di vincere una gara di bb... questo è ridicolo a dir poco, ma non perchè non fa 100 di panca, ma perchè è cento volte al di sotto della media ...

io mi alleno per me stesso, non me ne frega di quello che dicono gli altri, ma dei pareri su gli altri li posso dare, e questo sec me ha fatto una gran cazzata a fotografarsi in quel modo
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        ti lamenti per la mia parola?
        io non mi sto lamentando della tua parola..ma non ha senso citare un vipo secco che fa pure cagare..prenditela con quelli che vengono postati su flexer..non sui bambocci che fanno film d'amore per ragazzine..

cioè voi postate pure le foto di quando avete il ciclo
        VOI?
        parla per le tipe in questo forum l'hanno fatto e non buttare dentro gente che non centra..grazie( come la sottoscritta)
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Bad Girl
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 10214
          • 557
          • 557
          • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
          sinceramente ma che ve ne frega????
          vi allenate per finire su un poster???
          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Rocky, ho già detto la mia sul tipo, ma bisogna prendere atto che il mondo degli/delle adolescenti (dal quale la nostra età oramai ci ha allontanato) si poggia su canoni, su modelli e "miti" che a noi risultano impossibili da comprendere;
          Su un forum di bb NON VORREI vedere foto del genere
          e soprattutto non vorrei vederci pagine di replica
          Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
          quel tizio ha veramente poco da potersi vantare..è uno scheletro color pelle .
          Come avete detto voi,purtroppo al giorno d'oggi,basta andare in tv a fare
          qualche cretinata di programma(de filippi e costanzo docet..),per essere considerati dei modelli da seguire e ammirare,molto spesso modelli negativi..
          Basti guardare gente come costantino,che soltanto per il fatto di essersi accomodato sul "trono-de filippesco",si è sistemato a vita..
          rocky quello che volevo dire io è questo,e leggi i quote, visto che tutta sta gente sta in tv, quello che voglio dire è questo..MA CHISSENEFREGA! la tv crea tante immagini negative che danno esempi per la società da seguire..ma l'importante è rimanesere se stessi..io di certo non mi faccio la paranoia se viene postata la melissa satta sulla copertina..
          questo è il punto..mica mi sono lamentata
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• mastro gariboldi
            Banned
            • Jul 2008
            • 777
            • 40
            • 54
            • Send PM

sta mattina mentre ero al cesso

ti giuro che questo esordio mi ha fatto morire dal ridere

Commenta

• laplace
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 7982
              • 960
              • 1,370
              • Send PM

ma questo è un bambino...è normale che non abbia il fisico..chi ce lo ha a 14 anni o 15???

semmai la cosa indegna è che qualche giorno fa hanno pubblicato le foto di pippo inzaghi dicendo che era il macho italiano...ecco a questo non ci sto

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                Can't be touched
                • Apr 2007
                • 24267
                • 757
                • 1,279
                • Gold's Gym (California)
                • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                ma questo è un bambino...è normale che non abbia il fisico..chi ce lo ha a 14 anni o 15???

semmai la cosa indegna è che qualche giorno fa hanno pubblicato le foto di pippo inzaghi dicendo che era il macho italiano...ecco a questo non ci sto
                Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Impact
                  RuLeZ
                  • Mar 2007
                  • 6767
                  • 561
                  • 703
                  • Siracusa
                  • Send PM

Ragazzi fa ribrezzo.. troppo secco.
                  Diario Di Impact

Commenta

• Albi89
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 599
                    • 60
                    • 11
                    • Milan
                    • Send PM

non è un bambino
                    ha la mia età

Commenta

• kei-saa
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2005
                      • 2758
                      • 247
                      • 226
                      • Send PM

PIPPO è il vero macho italiano ed è vero!!! Vorrei vedere!! se non lo è lui che si è scopato tutte, chi dovrebbe esserlo??

capite un ca*zo, restate chiusi nel vostro integralismo ottuso, che intanto gli altri scopano
                      Originariamente Scritto da Diegosfgt
                      Sei proprio un laplace...
                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                      Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                      Originariamente Scritto da WhiteTyson
                      ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• laplace
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2005
                        • 7982
                        • 960
                        • 1,370
                        • Send PM

ecco cosa hanno avuto il coraggio di scrivere

"Muscolosi, scolpiti e abbronzati hanno sfoggiato sulle spiagge pettorali da urlo, frutto di tanti sacrifici in palestra. Dall'addominale tonico degli sportivi Rafael Nadal, Francesco Totti, Filippo e Simone Inzaghi, al petto poco abbronzato dal rampollo Fiat Lapo Elkann, fino a quello del tronista Luca Dorigo, c'è di che lustrarsi gli occhi. Ma qualcuno scivola sulla scelta del costume... "

dove sono i pettorali da urlo??? io non li vedo....***** la tv e giornali danno le informazioni in un modo molto ma molto distorto....
                        File Allegati

Commenta

• TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

io personalmente per queste cose me ne sbatto totalmente...
                          se a qualcuno piace quel tipo di fisico ben venga...sicuramente, visto che quelle riviste sono prettamente commerciali se han postato proprio lui e proprio senza vestiti vuol dire che sapevano che il prodotto avrebbe attirato qualcuno/a...

alla fine la verità è anche che a noi "robusti"/ fisicati quei canoni fanno schifo, sennò nemmeno andremmo in palestra ad allenarci seriamente...
                          ma posso assicurarivi che anche fra le ragazze non minorenni già il non essere chiattoni è equazione del fisico bellissimo e palestrato.
                          Non si spiegherebbe altrimenti perchè anche uno come pirlo, il giocatore del milan su una foto che ho visto di recente era considerato muscoloso...

Tessera N° 6

Commenta

• laplace
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 7982
                            • 960
                            • 1,370
                            • Send PM

PIPPO è il vero macho italiano ed è vero!!! Vorrei vedere!! se non lo è lui che si è scopato tutte, chi dovrebbe esserlo??

capite un ca*zo, restate chiusi nel vostro integralismo ottuso, che intanto gli altri scopano

ma cosa stai dicendo......per forza che scopa...è un calciatore ricco e famoso......ci mancava pure che non scopasse!

ma non puoi venirmi a dire che inzaghi è muscoloso, scolpito e macho......!!!

Commenta

• laplace
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 7982
                              • 960
                              • 1,370
                              • Send PM

ora passi per nadal che è un grande atleta...ma gli altri???
                              i fratelli inzaghi non hanno il fisico....assolutamente!!!

Commenta

• kei-saa
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2005
                                • 2758
                                • 247
                                • 226
                                • Send PM

ma cosa stai dicendo......per forza che scopa...è un calciatore ricco e famoso......ci mancava pure che non scopasse!

ma non puoi venirmi a dire che inzaghi è muscoloso, scolpito e macho......!!!

Loro ntendono macho proprio nel senso di successo con le donne.... pippo ci sa fare, punto. Se non fosse ricco e famoso, scoperebbe lo stesso come un riccio con la commessa o la cassiera di turno, e non con le modelle. Ma il concetto resta il medesimo.

il fisico conta solo per una minima percentuale se uno ci sa fare....
                                Originariamente Scritto da Diegosfgt
                                Sei proprio un laplace...
                                Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                                Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                                ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

Working...
                                X