tornando a parlare di fisici "ideali"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
    Sì passerebbe da 25cm a 35 cm
    Magna e spingi secco
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• skintek
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 250
      • 39
      • 0
      • Send PM

comunque secondo mè nadal e dorigo hanno un bel fisico soprattutto dorigo non è messo male anzi.............

Commenta

• catastrophy
        catabolic,modest&notturno
        • Jan 2004
        • 6357
        • 307
        • 447
        • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        secondo me tutti voi che postate queste frasi di odio verso i fighetti che piacciono non avete ancora capito perchè dovete allenarvi
        al momento non posso reppare né te né kei-saa...
        ma la cosa più triste è che qui tutti si lamentano quando a qualcuno non piacciono i bb.. quando dicono che "sono troppo pompati", che "non sembrano naturali", che "non piacciono tutte quelle vene", ecc. ecc. ecc. e tutti giù a dire "beh, hanno altri canoni" (quand non se ne escono con frasi tipo "sono degli imbecilli, non capiscono niente), "non possono capire l'ideale di fisico di un bb", "non possono capire i sacrifici" ecc. e appena si vede la foto di un tipo secco fate esattamente la stessa cosa per cui vi lamentate sempre... giudicate secondo i vostri canoni e non ammettete punti di vista diversi...
        che tristezza...
        io preferisco un fisico palestrato naturalmente, ma se alle tipe piace altro chi se ne frega.. zzi loro... se gli permettono di fare un calendario sarà perché pensano che alle tipe piaccia.. ben per lui... il problema qual'è?
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• GoodBoy!
          'a carogna.
          • Feb 2008
          • 584
          • 1,115
          • 1,159
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          sta mattina mentre ero al cesso, mi ritrovo tra le mani il giornale con i programmi tv... ed vedo l'inserto...un poster di un ragazzo che interpreta i liceali..
          ora dico io...lasciamo perdere il bb lasciamo perdere i fisici fighetti ...lasciamo perdere ogni altro discorso fatto precedentemente...
          ma coma M****** possono mettere la foto a torso nudo di questo?
          cioè che rappresenta la fame nel mondo? come non dovrebbe essere un fisico? cioè quella posa plastica che vuol dire? che si sente figo? che sfoggia un bel fisico?
          no sinceramente...perchè qui stiamo davvero rasentando il ridicolo
          non critico chi non fa sport ma non fate i poster nudi...per dio..

polpacci indietro
          [

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15787
            • 672
            • 1,049
            • pordenone
            • Send PM

sono i fisici che piacciono alle ragazze...
            fatevene una ragione
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

Commenta

• Buso
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 1647
              • 96
              • 230
              • Friûl
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
              a parte che non ce ne frega che hai visto il giornale mentre eri al ce....

a me personalmente, tuttto ciò che è dentro nel giro dei media, non me ne frega niente..possono mettere anche moira orfei in tanga..ma io guardo sempre me stessa..

meno para rocky!

EHEHEHEHEHEHEHEH

Non potevi trovare immagine più triste!!!ahahahahah

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

nadal ha un fisico orribile...se per bello intendiamo uno che tra un braccio e l'altro ha oltre 4 centimetri di differenza ok, ma per me è al limite dell'handicap fisico con quella dissimmetria...

per assurdo quello che più mi fa rabbia è luca dorigo...aveva un fisico impressionante(per il genere), l'ho pure visto dal vivo e non sono un coglioncello impressionabile, aveva delle braccia un petto, e delle gambe (addirittura...) notevoli...stava messo veramente bene...forse non era un obbiettivo finale, ma quando si aerrivava al suo fisico c'era da essere contenti...ora è il classici fighettino tutto addominali e magrezza, peccato..

Tessera N° 6

Commenta

• _Jamez_
                  Pappagani user
                  • Mar 2007
                  • 5542
                  • 617
                  • 1,272
                  • Send PM

ma va?Era grosso quel Dorigo?
                  Non lo sapevo...gli addominali hanno una bella forma cmq.
                  Nadal è assimmetrico come un triangolo scaleno
                  Per la parte "seria" del discorso quoto Catastrophy!

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

ma va?Era grosso quel Dorigo?
                    non parlo ovviamente di canoni bodybuilderiano...per intenderci non aveva certo misure da gara...
                    aveva però un ottimo fisico fitness e per il genere "televisivo" era il fisico più bello o comunque decente che c'era...
                    ricordo che quando partecipava al reality spesso lo si vedeva passeggare con in mano lo shaker di whey...

Tessera N° 6

Commenta

• skintek
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 250
                      • 39
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      ricordo che quando partecipava al reality spesso lo si vedeva passeggare con in mano lo shaker di whey...

ma dai???......questo non me lo ricordo.................
                      ................ comunque è vero dorigo aveva davvero un bel fisico anche adesso non mi sembra male e poi dalla foto messa si vede male........

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

sono boiate...sto fisico se così possiamo chiamarlo non piace neanche a lui
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Albi89
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 599
                          • 60
                          • 11
                          • Milan
                          • Send PM

sta mattina mentre ero al cesso, mi ritrovo tra le mani il giornale con i programmi tv... ed vedo l'inserto...un poster di un ragazzo che interpreta i liceali..
                          ora dico io...lasciamo perdere il bb lasciamo perdere i fisici fighetti ...lasciamo perdere ogni altro discorso fatto precedentemente...
                          cioè che rappresenta la fame nel mondo? come non dovrebbe essere un fisico? cioè quella posa plastica che vuol dire? che si sente figo? che sfoggia un bel fisico?

ahuahuahuahu hai ragionissima
                          ho avuto modo di conoscerlo per mia sfortuna a una serata un paio di settimane fa
                          menosissimo oltretutto, si atteggia da divo davanti ai fotografi come se fosse chissà chi. ma finchè c'è gente che per l'apputno pubblica sue foto a torso nudo in maxi poster hq, etichettandolo come super-HOT allora è ovvio che le cose vadano in questo modo.
                          nulla da dire cmq, sono solo contento per lui, anche se secondo me tutto cio' è un po ridicolo

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

sono boiate...sto fisico se così possiamo chiamarlo non piace neanche a lui
                            a chi ti riferisci?

Tessera N° 6

Commenta

• jo.surf
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 1185
                              • 148
                              • 51
                              • Send PM

C' è di peggio in giro..
                              Solidarietà ...

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

ma io sn contento ke in giro il 99% dei ragazzi hanno sto fisico...cosi mi sento "superiore" e tutti guardano con invidia e rabbia
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X