cmq meglio così ke obeso come la maggior parte dei bodybuilder da bambini (visto ke solo uno ciccione o uno super secco ha poi la brama per diventare enorme....)
tornando a parlare di fisici "ideali"
Collapse
X
-
non credo piaccia quel fisico (lo voglio almeno sperare) a loro credo piaccia il concetto di famoso e magari per questo ricco.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggionon credo piaccia quel fisico (lo voglio almeno sperare) a loro credo piaccia il concetto di famoso e magari per questo ricco.
Commenta
-
-
ma non state ad ascoltare le ragazzine , qeuste sbavano dietro al cantante dei tokio hotel che è praticamente una donna. o sono sceme o sono tutte lesbo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma non state ad ascoltare le ragazzine , qeuste sbavano dietro al cantante dei tokio hotel che è praticamente una donna. o sono sceme o sono tutte lesbo.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq meglio così ke obeso come la maggior parte dei bodybuilder da bambini (visto ke solo uno ciccione o uno super secco ha poi la brama per diventare enorme....)
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma non state ad ascoltare le ragazzine , qeuste sbavano dietro al cantante dei tokio hotel che è praticamente una donna. o sono sceme o sono tutte lesbo.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioa parte che non ce ne frega che hai visto il giornale mentre eri al ce....
a me personalmente, tuttto ciò che è dentro nel giro dei media, non me ne frega niente..possono mettere anche moira orfei in tanga..ma io guardo sempre me stessa..
meno para rocky!
paranoie di che?
io me ne frego di che pensa la gente infatti ciò a cui ambisco fa cagare alle ragazze..qui non si parla ne di me ne di principi
questo è secco che sembra malato e pure scarnito in viso
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionoto un discreto v shape
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosecondo me tutti voi che postate queste frasi di odio verso i fighetti che piacciono non avete ancora capito perchè dovete allenarvi
se continuerete così, cioè ad allenarvi per piacere al prossimo, rimarrete frustrati a vita
e ora sotto a dire che vi allenate solo per voi stessi!!!
p.s. rocky non ce l'ho con te è solo che mi hai dato lo spunto
qui ho premesso che non si parla di bb...però se non leggete e scrivete a caso è inutile parlare
mi domando il senso di quella foto...dite il fisico che piace alle ragazzine...beh non credo
ps
io non mi sono mai allenato per andare a fighe..anzi ripeto che l'ideale di fisico a cui ambisco fa cagare il 99% degli esseri umani
detto questo spero si possa chiudere l'othttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioovvia, sono ragazzine, quando ragazzino e uscì "hanno ucciso l'uomo ragno" c'erano fior di ragazzine che si stracciavano le vesti per il bellissimo Max Pezzali.. fallo ballare in TV da Maria de Filippie e gli piace anche un maiale.
avete mai visto poster di donne o ragazze con fisici osceni? onestamente no...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomamma mia ma mangia questo?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma pezzali cantava non faceva poster nudo
avete mai visto poster di donne o ragazze con fisici osceni? onestamente no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquand'è che il mondo aprira gli uochi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma pezzali cantava non faceva poster nudo
avete mai visto poster di donne o ragazze con fisici osceni? onestamente no...
L'esempio degli emo in effetti è chiarificatore in questo senso....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta