If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il punto più controverso del ragionamento di laplace è che a quanto trapela dai suoi ragionamenti se uno è magro può scopare solo se ha i soldi...
mai pensato e mai detto una cosa del genere!!!
sei in grado di ritrovare la frase in cui io possa aver scritto questo? ti aspetto dai trovala cosi chiudiamo sto discorso antipatico
non sto a cercare frasi, è il concetto che fuoriesce dalle tue affermazioni...ce l'hai con sto macho muscoloso dominante che sembri malgioglio all'isola con coco..
non sto a cercare frasi, è il concetto che fuoriesce dalle tue affermazioni...ce l'hai con sto macho muscoloso dominante che sembri malgioglio all'isola con coco..
lascialo stare il concetto, visto che non lo hai capito
tu dovresti essere cosi gentile da trovarmi la frase incriminata, visto che scripta manent
IO HO detto che inzaghi, se non fosse stato ricco e famoso, non avrebbe scopato allo stesso livello con cui fotte ora....e non solo perchè ha un fisico scadente, ma anche perchè è brutto in faccia con un labbro tutto spappolato e perchè sarebbe stato un morto di fame qualsiasi..ergo sarebbe stato tutto piu difficile
ti è piu chiaro il concetto ora? NON lo ripeto piu dai stammi bene, saluti e abbracci
dipende sempre cosa si intende per fisico penoso..per molti è penoso addirittura un fisico palestrato...
la realtà è che per molti quello è un bel fisico.
e siccome poi l'inazghi di turno alle ragazze piace pure (che abbia un fisico bello o meno per noi è cosi...) vederlo in calendario o in foto mezzo nudo a loro piace..
è come per noi vedere una bella donna col seno piccolo in calendario o in topless...per quelle con le tette grosse vedere uomini che ci sbavano dietro è impensabile,pensando che col loro seno propsperoso valgono molto di più di una simil anoressica ma in realtà è il complesso che piace e il dettaglio ci distingue..
mi dispiace ma non sono daccordo
quello fisico li mi da l'impressione di uno che sta male..che viene da una lunga degenza..insomma non è un gran bel vedere
ripeto avete mai visto un calendario di una donna non presentabile?
no..rispondo io
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
mi dispiace ma non sono daccordo
quello fisico li mi da l'impressione di uno che sta male..che viene da una lunga degenza..insomma non è un gran bel vedere
ripeto avete mai visto un calendario di una donna non presentabile?
no..rispondo io
a parte il calcio (che seguirò molto meno, visto che mi hanno stancato) andiamo d'accordo su tutto
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
no io invece non vedo l'ora che riparta senza la juve sono un uomo triste
anche io una volta ero triste
poi ho capito che forse questo circo si approfitta un po troppo di chi lo foraggia di soldi, perciò credo proprio che non metterò più un euro per il calcio
gran parte delle supermodelle non hanno tette ed alcune di loro fanno calendari... (devo avere un calendario pirelli da qualche parte senza una tetta che arrivi alla seconda...)... e le tipe con le tette grosse dicono che "quelle sono anoressiche, non è neanche bello vederle" ecc. eppure a me non dispiacciono..
il miglior (peggior) esempio che ora mi viene in mente è la beckham.. molti la trovano talmente secca da fare schifo (anche a me non piace)... ma se fa un calendario è perché a tanti uomini piace...
ad altri magari piace ancora una anderson che non ha piú niente di suo...
tutto "relativamente relativo"
Originariamente Scritto da Mizard
...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
Originariamente Scritto da TheSandman
Silvio compreso.
Originariamente Scritto da TheSandman
Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Secondo me il discorso non ha minimamente senso, come non hanno senso migliaia di cose insensate in questo mondo !!!!!
Sappiamo tutti che nei media fanno di tutto per creare "personaggi" che nel 90 % dei casi sono meteore che si spengono MOLTO velocemente !!! (Vedi i vari reality)
Qual'è il problema dunque se mettono un cesso secco sul poster di un giornale ?
Siamo tutti daccordo che se quel tipo non avesse girato una fiction, sarebbe stato come minimo schifito dal 95 % delle ragazzine che ora lo adorano !!!!!
Bè qual'è la meraviglia dunque ? Non capisco cosa ci sia da stupirsi tanto, sembra che siete usciti oggi di casa e avete visto quanto sia assurdo il mondo !!!!!
Bè qual'è la meraviglia dunque ? Non capisco cosa ci sia da stupirsi tanto, sembra che siete usciti oggi di casa e avete visto quanto sia assurdo il mondo !!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta