tornando a parlare di fisici "ideali"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • laplace
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 7984
    • 962
    • 1,370
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    il punto più controverso del ragionamento di laplace è che a quanto trapela dai suoi ragionamenti se uno è magro può scopare solo se ha i soldi...
    mai pensato e mai detto una cosa del genere!!!
    sei in grado di ritrovare la frase in cui io possa aver scritto questo? ti aspetto dai trovala cosi chiudiamo sto discorso antipatico

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

non sto a cercare frasi, è il concetto che fuoriesce dalle tue affermazioni...ce l'hai con sto macho muscoloso dominante che sembri malgioglio all'isola con coco..

Tessera N° 6

Commenta

• laplace
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 7984
        • 962
        • 1,370
        • Send PM

non sto a cercare frasi, è il concetto che fuoriesce dalle tue affermazioni...ce l'hai con sto macho muscoloso dominante che sembri malgioglio all'isola con coco..
        lascialo stare il concetto, visto che non lo hai capito

tu dovresti essere cosi gentile da trovarmi la frase incriminata, visto che scripta manent

IO HO detto che inzaghi, se non fosse stato ricco e famoso, non avrebbe scopato allo stesso livello con cui fotte ora....e non solo perchè ha un fisico scadente, ma anche perchè è brutto in faccia con un labbro tutto spappolato e perchè sarebbe stato un morto di fame qualsiasi..ergo sarebbe stato tutto piu difficile

ti è piu chiaro il concetto ora? NON lo ripeto piu dai stammi bene, saluti e abbracci

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

amen.

Tessera N° 6

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

dipende sempre cosa si intende per fisico penoso..per molti è penoso addirittura un fisico palestrato...
            la realtà è che per molti quello è un bel fisico.
            e siccome poi l'inazghi di turno alle ragazze piace pure (che abbia un fisico bello o meno per noi è cosi...) vederlo in calendario o in foto mezzo nudo a loro piace..
            è come per noi vedere una bella donna col seno piccolo in calendario o in topless...per quelle con le tette grosse vedere uomini che ci sbavano dietro è impensabile,pensando che col loro seno propsperoso valgono molto di più di una simil anoressica ma in realtà è il complesso che piace e il dettaglio ci distingue..
            mi dispiace ma non sono daccordo
            quello fisico li mi da l'impressione di uno che sta male..che viene da una lunga degenza..insomma non è un gran bel vedere
            ripeto avete mai visto un calendario di una donna non presentabile?
            no..rispondo io
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• laplace
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 7984
              • 962
              • 1,370
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              mi dispiace ma non sono daccordo
              quello fisico li mi da l'impressione di uno che sta male..che viene da una lunga degenza..insomma non è un gran bel vedere
              ripeto avete mai visto un calendario di una donna non presentabile?
              no..rispondo io
              a parte il calcio (che seguirò molto meno, visto che mi hanno stancato) andiamo d'accordo su tutto

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                a parte il calcio (che seguirò molto meno, visto che mi hanno stancato) andiamo d'accordo su tutto
                no io invece non vedo l'ora che riparta senza la juve sono un uomo triste

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• laplace
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 7984
                  • 962
                  • 1,370
                  • Send PM

no io invece non vedo l'ora che riparta senza la juve sono un uomo triste
                  anche io una volta ero triste
                  poi ho capito che forse questo circo si approfitta un po troppo di chi lo foraggia di soldi, perciò credo proprio che non metterò più un euro per il calcio

Commenta

• sailorman
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 241
                    • 21
                    • 80
                    • Send PM

ma.... un uomo secco non è forse il corrispettivo di una donna con poche curve?
                    Vogliamo dire ke le donne con poche tette sono tutte impresentabili?
                    sooner or later....

Commenta

• laplace
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2005
                      • 7984
                      • 962
                      • 1,370
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sailorman Visualizza Messaggio
                      sicuramente no, anzi ci sono ragazze senza tette col sedere stupendo

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

beh, che uno che c'ha i soldi scopa questo è scontato.
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da sailorman Visualizza Messaggio
                          no ma non fanno i calendari

sigpic

Commenta

• catastrophy
                            catabolic,modest&notturno
                            • Jan 2004
                            • 6357
                            • 307
                            • 447
                            • Send PM

no ma non fanno i calendari
                            gran parte delle supermodelle non hanno tette ed alcune di loro fanno calendari... (devo avere un calendario pirelli da qualche parte senza una tetta che arrivi alla seconda...)... e le tipe con le tette grosse dicono che "quelle sono anoressiche, non è neanche bello vederle" ecc. eppure a me non dispiacciono..
                            il miglior (peggior) esempio che ora mi viene in mente è la beckham.. molti la trovano talmente secca da fare schifo (anche a me non piace)... ma se fa un calendario è perché a tanti uomini piace...
                            ad altri magari piace ancora una anderson che non ha piú niente di suo...
                            tutto "relativamente relativo"
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• J3njy
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2003
                              • 7
                              • 0
                              • 0
                              • Macerata
                              • Send PM

Secondo me il discorso non ha minimamente senso, come non hanno senso migliaia di cose insensate in questo mondo !!!!!

Sappiamo tutti che nei media fanno di tutto per creare "personaggi" che nel 90 % dei casi sono meteore che si spengono MOLTO velocemente !!! (Vedi i vari reality)

Qual'è il problema dunque se mettono un cesso secco sul poster di un giornale ?

Siamo tutti daccordo che se quel tipo non avesse girato una fiction, sarebbe stato come minimo schifito dal 95 % delle ragazzine che ora lo adorano !!!!!

Bè qual'è la meraviglia dunque ? Non capisco cosa ci sia da stupirsi tanto, sembra che siete usciti oggi di casa e avete visto quanto sia assurdo il mondo !!!!!

WELCOME TO THE REAL WORLD !

Commenta

• TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4902
                                • 579
                                • 729
                                • Send PM

Originariamente Scritto da J3njy Visualizza Messaggio

Bè qual'è la meraviglia dunque ? Non capisco cosa ci sia da stupirsi tanto, sembra che siete usciti oggi di casa e avete visto quanto sia assurdo il mondo !!!!!

WELCOME TO THE REAL WORLD !
                                grazie o sommo...

Tessera N° 6

Commenta

Working...
                                X