Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
tornando a parlare di fisici "ideali"
Collapse
X
-
***** ragazzi ma che discorsi.sembra quasi che le varie veline e show girl vengono da un altro pianeta.la **** è ovunque (cit.),è normale che quelle che vediamo in tv sono di alta categoria ma questo non significa che in giro ragazze del genere non esistono...non è che nascono tutte veline o showgirl. e per quanto riguarda inzaghi,non venite a dirmi che se non fosse stato calciatore si sarebbe scopato le stesse donne di ora perchè sono tutte cazzate... (vedi ronaldinho)[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio***** ragazzi ma che discorsi.sembra quasi che le varie veline e show girl vengono da un altro pianeta.la **** è ovunque (cit.),è normale che quelle che vediamo in tv sono di alta categoria ma questo non significa che in giro ragazze del genere non esistono...non è che nascono tutte veline o showgirl. e per quanto riguarda inzaghi,non venite a dirmi che se non fosse stato calciatore si sarebbe scopato le stesse donne di ora perchè sono tutte cazzate... (vedi ronaldinho)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
e le fighe sono ovunque, da diventarci pazzi.
Io al posto di uno solo, vorrei avere quattro cazzi,
indovina per che cosa,
che mente fantasiosa,Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioazz jpp che petto..fai spavento..
si ma si sgonfia dopo mezz'ora che finisco di allenarmi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma si sgonfia dopo mezz'ora che finisco di allenarmi
Torna come prima o appare addirittura piu' liscio?...io dopo aver pompato sto da dio 20 minuti..poi faccio pena..tutto acquoso e liscio. Dopo 2-3 giorni riprendo le forme decenti.
Commenta
-
-
no, inzaghi sex symbol è una barzelletta e lo sanno tanto i paparazzi quanto lui....
potrei capire qualche altro calciatore mediocre fisicamente, tipo pirlo o del piero ma inzaghi sembra avere qualche malattia grave...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioTorna come prima o appare addirittura piu' liscio?...io dopo aver pompato sto da dio 20 minuti..poi faccio pena..tutto acquoso e liscio. Dopo 2-3 giorni riprendo le forme decenti.
torna così, anche se devo dire che non posso lamentarmi.Last edited by JPP; 07-09-2009, 13:11:42."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil fisico ideale è il mio, ho più tette di victoria silvested
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma si sgonfia dopo mezz'ora che finisco di allenarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma ovvio, infatti nn ho scritto niente del genere nè mai lo scriverei
molti personaggi togli loro fama e denaro e starebbero a farsi seghe la sera o a scoparsi solo cessi
ma vallo a spiegare a keisa
qui le cose sono due, o io non so spiegarmi (difficile però) o lui non capisce....boh non importa cmq sai che mi frega
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioè quello che scrivo da due giorni
ma vallo a spiegare a keisa
qui le cose sono due, o io non so spiegarmi (difficile però) o lui non capisce....boh non importa cmq sai che mi fregaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosu questo siamo d'accordo ma però ammetti che non è vero che quelle famose in tv sono per forza piu fighe di ragazze normali non famose..di sicuro saranno piu fighe del 90% delle ragazze non famose in giro, ma non di tutte
Commenta
-
Commenta