tornando a parlare di fisici "ideali"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
    basta per dio...smettila con questa arroganza!!!!!!!

di fighe come la yespica ce ne sono a pacchi in giro, anche meglio...in uni da me ci sono almeno 10 cavalle che se andassero per culo al gf o uomini e donne con truccatori e gente che le tiene a dietro sarebbero da gara...
    tieni conto amico che tu ogni volta che vedi la yespica in tv la vedi ipertruccata e tirata, idem alle serate, idem in giro per la città..
    la cassiera dell'esselunga lavora coi vestiti larghi, struccata, magari con i capelli arruffati perchè non aveva il tempo o i soldi per andarseli a fare, magari con umore scoglionato....
    io non so dove vivi tu, ma ti posso giurare che il mondo è pieno di **** ben migliore anche di quelle della tv....
    parli tanto della canalis...l'hai mai vista dal vivo???io si e ti posso stragiurare (ma mi sembra si veda pure in tv, per dio) che è una ragazza normalissima, nemmeno una strabona...o forse piace più delle altre proprio per questo..

inoltre, invece di stare qua rosicare sul fatto che le fighe scopano solo quelli con soldi, o potenti ecc..iniziate ad entrare nell'ottica che le fighe vanno dietri a quelli col
    C
    A
    R
    I
    S
    M
    A

soldi o non soldi è qullo che cercano...poi molto spesso chi ha i soldi e si è affermato sviluppa anche quello e per questo piace...
    coi muscoli sollevi la ghisa, col carisma sollevi il mondo...
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

innanzitutto mi dispiace che tu mi dia risposte simili, visto che sia io che te siamo due persone che siamo in grado di confrontarci senza prenderci per i fondelli..

poi mi dispiace anche che tu abbia una visione così drastica.
      guarda amico che davvero ci sono ragazzi semplici e umili, non bellissimi, che stanno con bellissime ragazze perchè hanno quel surplus che altri bellocci non hanno...
      io ripeto, e non dico balle, appartendendo alla categoria dei palestrati, ma da me molte fighe stanno con secchi che girano con l'utilitaria...
      no dai ero ironico alla fine stiamo parlando di cose futili
      ti ribadisco che onestamente non sono mai stato con una che si potesse definire brutta ne cesso e forse neanche passabile..
      belle ragazze si...
      però qui parliamo di altre categorie...io ho visto da vicino una che non è proprio tra le più belle, la rosaria cannavò, e sono rimasto sconvolto..altra categoria...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• laplace
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 7984
        • 962
        • 1,370
        • Send PM

basta per dio...smettila con questa arroganza!!!!!!!

di fighe come la yespica ce ne sono a pacchi in giro, anche meglio...in uni da me ci sono almeno 10 cavalle che se andassero per culo al gf o uomini e donne con truccatori e gente che le tiene a dietro sarebbero da gara...
        tieni conto amico che tu ogni volta che vedi la yespica in tv la vedi ipertruccata e tirata, idem alle serate, idem in giro per la città..
        la cassiera dell'esselunga lavora coi vestiti larghi, struccata, magari con i capelli arruffati perchè non aveva il tempo o i soldi per andarseli a fare, magari con umore scoglionato....
        io non so dove vivi tu, ma ti posso giurare che il mondo è pieno di **** ben migliore anche di quelle della tv....
        parli tanto della canalis...l'hai mai vista dal vivo???io si e ti posso stragiurare (ma mi sembra si veda pure in tv, per dio) che è una ragazza normalissima, nemmeno una strabona...o forse piace più delle altre proprio per questo..

inoltre, invece di stare qua rosicare sul fatto che le fighe scopano solo quelli con soldi, o potenti ecc..iniziate ad entrare nell'ottica che le fighe vanno dietri a quelli col
        C
        A
        R
        I
        S
        M
        A

soldi o non soldi è qullo che cercano...poi molto spesso chi ha i soldi e si è affermato sviluppa anche quello e per questo piace...
        coi muscoli sollevi la ghisa, col carisma sollevi il mondo...

che palle che palle di questi discorsi non mi interessa nulla, anche perchè sono vecchi ormai su questo forum

quello che non mi sta bene è dire che le cassiere sono bone come le fighe vip....magari ce ne saranno di carine ma quelle sono di un altro pianeta

Commenta

• TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4902
          • 579
          • 729
          • Send PM

no dai ero ironico alla fine stiamo parlando di cose futili
          tranquillo amico, te l'avevo fatto notare solo perchè sei un tipo che stimo e ci ero rimasto un po'cosi...tutto a posto

Tessera N° 6

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

io sono dell'umile opinione che ci sono molte strafighe per strada, sul bus, la sera in giro ecc che in tv non ci vanno, però sono fighe lo stesso (alcune anche di più di altre della tv)
            poi dipende dove si abita... che locali / quartieri si frequentano ecc

Commenta

• laplace
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2005
              • 7984
              • 962
              • 1,370
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              io sono dell'umile opinione che ci sono molte strafighe per strada, sul bus, la sera in giro ecc che in tv non ci vanno, però sono fighe lo stesso (alcune anche di più di altre della tv)
              poi dipende dove si abita... che locali / quartieri si frequentano ecc
              d'accordo
              ma è da idioti dire che un inzaghi, tanto per fare un esempio, se non fosse quello che è se le scoperebbe tutte lo stesso

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Ecco un argomento su cui non ho mai discusso ahahahaha

Commenta

• laplace
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 7984
                  • 962
                  • 1,370
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  le ultime 3 pagine sono un OT clamoroso di alcuni utenti
                  il post vero era che tv e giornali hanno detto che gli inzaghi sono dei machi muscolosimi e scolpiti da far invidia

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

ma è da idioti dire che un inzaghi, tanto per fare un esempio, se non fosse quello che è se le scoperebbe tutte lo stesso
                    fammi capire per te uno se non è muscoloso non può scopare belle fighe???
                    il riassunto mi pare questo..

Tessera N° 6

Commenta

• kei-saa
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2005
                      • 2758
                      • 247
                      • 226
                      • Send PM

fammi capire per te uno se non è muscoloso non può scopare belle fighe???
                      già...

ti invito qui và... http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=171180
                      Originariamente Scritto da Diegosfgt
                      Sei proprio un laplace...
                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo
                      Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
                      Originariamente Scritto da WhiteTyson
                      ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        quello che non mi sta bene è dire che le cassiere sono bone come le fighe vip....
                        ma perchè no scusa?
                        dove sta scritto?
                        solo xkè certe ragazze non sono famose allora devono essere per forza piu brutte?
                        boh veramente ragionare cosi è proprio assurdo
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

tranquillo amico, te l'avevo fatto notare solo perchè sei un tipo che stimo e ci ero rimasto un po'cosi...tutto a posto
                          ma certo ci mancherebbe ricambio la stima

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                            ciao silver

sigpic

Commenta

• catastrophy
                              catabolic,modest&notturno
                              • Jan 2004
                              • 6357
                              • 307
                              • 447
                              • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              il post vero era che tv e giornali hanno detto che gli inzaghi sono dei machi muscolosimi e scolpiti da far invidia
                              no, a dire il vero all'inizio si parlava di uno secco che posa per un calendario e piace alle tipe... o decidi tu quando qualcosa è ot?
                              Originariamente Scritto da Mizard
                              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Silvio compreso.
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

in realtà il senso era:
                                ma se non hai nemmeno uno straccio di fisico perchè fai i calendari?
                                poi il senso è stato cambiato sul discorso dei gusti femminili
                                in punto era questo..io so correre in auto bene faccio il pilota..
                                so giocare a calcio...bene faccio il calciatore
                                vado in palestra e sono grosso..bene faccio il bber...
                                ho un fisico penoso? NON faccio i calendari...

sigpic

Commenta

Working...
                                X