tornando a parlare di fisici "ideali"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • laplace
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 7982
    • 960
    • 1,370
    • Send PM

non ci arrivi keissa, mi arrendo dai
    concludo dicendo che aspetto la foto di una cassiera dell'esselunga che sia
    più bona della canalis, della yespica e della salvalaggio

quando lo farai ammetterò che avevi ragione

Commenta

• Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
      beh ma forse quello che vuol dire lui è un'altra cosa: se il giornale vende come allegato il poster di un ragazzo che sembra abbia sofferto di dissenteria per una settimana evidentemente è perchè dopo varie analisi di mercarto e/o sondaggi dovrebbe avere un ritorno, quindi significa che a una buona fetta di lettrici (almeno in teoria) un fisico del genere dovrebbe piacere
      in realtà non è un modello che le lettrici devono seguire, ma è un modello che già piace e che il giornale sfrutta per fare vendite
      ed è forse qui che rocky ci vede il paradosso: cosa può piacere di un fisico che non ha nulla di diverso da quello di un normalissimo 15enne magro? perchè metterlo su di un poster? il fisico di Yuri Chechi avrebbe un senso perchè anni di esercizi hanno sviluppato braccia e deltoidi da far invidia anche a un bber amatoriale
      anche il fisico del ballerino Bolle avrebbe un senso perchè è il frutto di anni e anni di esercizi in tensione
      esageriamo, mettiamo anche uno che non ha mai fatto sport ma che ha un fisico al di sopra della media, magari un attore baciato dalla fortuna
      ma questo ragazzo cosa mi rappresenta??
      vero è che a 15 anni il fisico conta pochissimo rispetto al viso e a quello che un personaggio può rappresentare, ma allora perchè metterlo a torso nudo?
      credo che questa immagine sia l'emblema della totale confusione di gusti e orientamenti che vi è negli adolescenti di oggi
      ok se la metti così è già diverso il discorso, ma si tratta pur sempre della tv..boh sarà che io non guardo mai la tv e cagate annesse e non me ne frga di nulla e ne di nessun modello che propone la tv e guardo nel mio piatto

Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
      beh allora le fighe non esistono, esistono solo in un mondo virtuale chiamato televisione...
      ma datti una svegliata amico, le più grandi fighe le puoi trovare al supermercato o all'università...mica c'è bisogno di guardare lucignolo...
      di fighe veramente fighe in giro ce ne sono a centinaia....poco da dire... e non hanno manco a disposizione truccatori professionisti, parucchieri 24ore su 24, personal trainer più personal che trainer....sono fighe e basta
      ti strigo la mano
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• laplace
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 7982
        • 960
        • 1,370
        • Send PM

minchia è meglio la cassiera o aida?
        File Allegati

Commenta

• laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7982
          • 960
          • 1,370
          • Send PM

e cmq non ho mai guardato lucignolo
          sono 6 mesi che non accendo la tv quasi

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

ma le persone normali con uno stipendio normale allora perchè scopano?
            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            infatti scopano
            ma scopano donne normali, non quello che scopa inzaghi
            ecco infatti..
            le più bone quelle che per interdeci se la tirano, le acchiappi solo se hai qualcosa che le attira a te...ne cervello ne muscoli...denaro e potere..e questo è valido in qualsiasi situazione
            poi c'è una ristretta cerchia di ragazze belle che non si fanno comprare..per carità esistono ma sono merce rara
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• samoajoe83
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 892
              • 173
              • 52
              • Roma
              • Send PM

di fighe veramente fighe in giro ce ne sono a centinaia....poco da dire... e non hanno manco a disposizione truccatori professionisti, parucchieri 24ore su 24, personal trainer più personal che trainer....sono fighe e basta
              Hai veramente ragione!
              sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• laplace
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 7982
                • 960
                • 1,370
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                ecco infatti..
                le più bone quelle che per interdeci se la tirano, le acchiappi solo se hai qualcosa che le attira a te...ne cervello ne muscoli...denaro e potere..e questo è valido in qualsiasi situazione
                poi c'è una ristretta cerchia di ragazze belle che non si fanno comprare..per carità esistono ma sono merce rara
                lo hai letto le immondità che ha scritto sto tipo?
                in pratica secondo lui inzaghi se non fosse stato quello che è avrebbe fottuto esattamente allo stesso modo

e poi ci dicono pure che è macho

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

lo hai letto le immondità che ha scritto sto tipo?
                  in pratica secondo lui inzaghi se non fosse stato quello che è avrebbe fottuto esattamente allo stesso modo

e poi ci dicono pure che è macho
                  sono ragazzi devono ancora capire come funziona
                  inzaghi o un cassano o un ronaldinho (tanto per rimanere nel tema calciatori) non fossero stati calciatori se le sognavano ste femmine...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• laplace
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2005
                    • 7982
                    • 960
                    • 1,370
                    • Send PM

inzaghi o un cassano o un ronaldinho (tanto per rimanere nel tema calciatori) non fossero stati calciatori se le sognavano ste femmine...
                    infatti glielo ho detto e mi hanno sreppato in 3
                    va beh siamo su internet è difficile intavolare un discorso veramente serio

Commenta

• samoajoe83
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 892
                      • 173
                      • 52
                      • Roma
                      • Send PM

questo si ragazzi, certo, credo sia futile anche ribadirlo...

Io davo ragione a kei-saa sul fatto che le fighe NON ci siano solo in tv....anche perchè, se non hai nulla da fare tutto il giorno, sotto le mani di maghi e maghe del pettine e del trucco.....io ho visto delle fighe tv essere mostri senza trucco, e meravigliose commesse o studentesse...

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

infatti glielo ho detto e mi hanno sreppato in 3
                        va beh siamo su internet è difficile intavolare un discorso veramente serio
                        ma sai ammettere la realtà è spesso scomodo..lo posso anche capire..
                        daltronde il 90% va in palestra sperando di acchiappare di più, poi compra con rate infinite il macchinone sperando di acchiappare di più, poi si compra le richmond si gella il capello e fa le vacanze in costa azzurra...
                        tutto questo sperando di imitare il vieri di turno..il finale è penoso..conto in banca azzerato, fighe (di quella tipologia)manco l'ombra
                        questi neanche le corteggiano sono loro a proporsi...

sigpic

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                          questo si ragazzi, certo, credo sia futile anche ribadirlo...

Io davo ragione a kei-saa sul fatto che le fighe NON ci siano solo in tv....anche perchè, se non hai nulla da fare tutto il giorno, sotto le mani di maghi e maghe del pettine e del trucco.....io ho visto delle fighe tv essere mostri senza trucco, e meravigliose commesse o studentesse...
                          si certo l'ho detto di ragazze belle e sconosciute il mondo ne è pieno
                          ma si dividono in due grandi categorie:
                          -coloro che ambiscono all'uomo potente-ricco
                          -ragazze dotate di cervello e che non si soffermano ne sull'aspetto esteriore (anzi le infastidisce il troppo esteta) ne sulla posizione sociale
                          quest'ultima categoria è rarissima (parlo di ragazzi MOLTO belle)
                          conoscerle è un pò come vincere il superenalotto

sigpic

Commenta

• giacomo82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 6312
                            • 543
                            • 582
                            • In your hearts
                            • Send PM

ma sai ammettere la realtà è spesso scomodo..lo posso anche capire..
                            daltronde il 90% va in palestra sperando di acchiappare di più, poi compra con rate infinite il macchinone sperando di acchiappare di più, poi si compra le richmond si gella il capello e fa le vacanze in costa azzurra...
                            tutto questo sperando di imitare il vieri di turno..il finale è penoso..conto in banca azzerato, fighe (di quella tipologia)manco l'ombra
                            questi neanche le corteggiano sono loro a proporsi...
                            Rocky, io:
                            - vado in palestra ma sono secco come un acciuga malsalata
                            - ho una vecchia corsa di 10anni che è tutta una botta
                            - non ho mai avuto un capo richmond in vita mia
                            - le vacanze le faccio dalle mie parti sul Garda

eppure le mie conquiste le faccio ugualmente....!

Commenta

• samoajoe83
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2007
                              • 892
                              • 173
                              • 52
                              • Roma
                              • Send PM

vabbè ora non esagerare Gia, non ci crede nessuno...

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                                Rocky, io:
                                - vado in palestra ma sono secco come un acciuga malsalata
                                - ho una vecchia corsa di 10anni che è tutta una botta
                                - non ho mai avuto un capo richmond in vita mia
                                - le vacanze le faccio dalle mie parti sul Garda

eppure le mie conquiste le faccio ugualmente....!
                                ma certo pure io ( e ho avuto la vecchia corsa per anni) ma stavamo parlando di fighe del calibro della canalis o della yespica...

sigpic

Commenta

Working...
                                X