If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non ci arrivi keissa, mi arrendo dai
concludo dicendo che aspetto la foto di una cassiera dell'esselunga che sia
più bona della canalis, della yespica e della salvalaggio
beh ma forse quello che vuol dire lui è un'altra cosa: se il giornale vende come allegato il poster di un ragazzo che sembra abbia sofferto di dissenteria per una settimana evidentemente è perchè dopo varie analisi di mercarto e/o sondaggi dovrebbe avere un ritorno, quindi significa che a una buona fetta di lettrici (almeno in teoria) un fisico del genere dovrebbe piacere
in realtà non è un modello che le lettrici devono seguire, ma è un modello che già piace e che il giornale sfrutta per fare vendite
ed è forse qui che rocky ci vede il paradosso: cosa può piacere di un fisico che non ha nulla di diverso da quello di un normalissimo 15enne magro? perchè metterlo su di un poster? il fisico di Yuri Chechi avrebbe un senso perchè anni di esercizi hanno sviluppato braccia e deltoidi da far invidia anche a un bber amatoriale
anche il fisico del ballerino Bolle avrebbe un senso perchè è il frutto di anni e anni di esercizi in tensione
esageriamo, mettiamo anche uno che non ha mai fatto sport ma che ha un fisico al di sopra della media, magari un attore baciato dalla fortuna
ma questo ragazzo cosa mi rappresenta??
vero è che a 15 anni il fisico conta pochissimo rispetto al viso e a quello che un personaggio può rappresentare, ma allora perchè metterlo a torso nudo?
credo che questa immagine sia l'emblema della totale confusione di gusti e orientamenti che vi è negli adolescenti di oggi
ok se la metti così è già diverso il discorso, ma si tratta pur sempre della tv..boh sarà che io non guardo mai la tv e cagate annesse e non me ne frga di nulla e ne di nessun modello che propone la tv e guardo nel mio piatto
beh allora le fighe non esistono, esistono solo in un mondo virtuale chiamato televisione...
ma datti una svegliata amico, le più grandi fighe le puoi trovare al supermercato o all'università...mica c'è bisogno di guardare lucignolo...
di fighe veramente fighe in giro ce ne sono a centinaia....poco da dire... e non hanno manco a disposizione truccatori professionisti, parucchieri 24ore su 24, personal trainer più personal che trainer....sono fighe e basta
ti strigo la mano
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
infatti scopano
ma scopano donne normali, non quello che scopa inzaghi
ecco infatti..
le più bone quelle che per interdeci se la tirano, le acchiappi solo se hai qualcosa che le attira a te...ne cervello ne muscoli...denaro e potere..e questo è valido in qualsiasi situazione
poi c'è una ristretta cerchia di ragazze belle che non si fanno comprare..per carità esistono ma sono merce rara
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
di fighe veramente fighe in giro ce ne sono a centinaia....poco da dire... e non hanno manco a disposizione truccatori professionisti, parucchieri 24ore su 24, personal trainer più personal che trainer....sono fighe e basta
Hai veramente ragione!
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
ecco infatti..
le più bone quelle che per interdeci se la tirano, le acchiappi solo se hai qualcosa che le attira a te...ne cervello ne muscoli...denaro e potere..e questo è valido in qualsiasi situazione
poi c'è una ristretta cerchia di ragazze belle che non si fanno comprare..per carità esistono ma sono merce rara
lo hai letto le immondità che ha scritto sto tipo?
in pratica secondo lui inzaghi se non fosse stato quello che è avrebbe fottuto esattamente allo stesso modo
lo hai letto le immondità che ha scritto sto tipo?
in pratica secondo lui inzaghi se non fosse stato quello che è avrebbe fottuto esattamente allo stesso modo
e poi ci dicono pure che è macho
sono ragazzi devono ancora capire come funziona
inzaghi o un cassano o un ronaldinho (tanto per rimanere nel tema calciatori) non fossero stati calciatori se le sognavano ste femmine...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
inzaghi o un cassano o un ronaldinho (tanto per rimanere nel tema calciatori) non fossero stati calciatori se le sognavano ste femmine...
infatti glielo ho detto e mi hanno sreppato in 3
va beh siamo su internet è difficile intavolare un discorso veramente serio
questo si ragazzi, certo, credo sia futile anche ribadirlo...
Io davo ragione a kei-saa sul fatto che le fighe NON ci siano solo in tv....anche perchè, se non hai nulla da fare tutto il giorno, sotto le mani di maghi e maghe del pettine e del trucco.....io ho visto delle fighe tv essere mostri senza trucco, e meravigliose commesse o studentesse...
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
infatti glielo ho detto e mi hanno sreppato in 3
va beh siamo su internet è difficile intavolare un discorso veramente serio
ma sai ammettere la realtà è spesso scomodo..lo posso anche capire..
daltronde il 90% va in palestra sperando di acchiappare di più, poi compra con rate infinite il macchinone sperando di acchiappare di più, poi si compra le richmond si gella il capello e fa le vacanze in costa azzurra...
tutto questo sperando di imitare il vieri di turno..il finale è penoso..conto in banca azzerato, fighe (di quella tipologia)manco l'ombra
questi neanche le corteggiano sono loro a proporsi...
questo si ragazzi, certo, credo sia futile anche ribadirlo...
Io davo ragione a kei-saa sul fatto che le fighe NON ci siano solo in tv....anche perchè, se non hai nulla da fare tutto il giorno, sotto le mani di maghi e maghe del pettine e del trucco.....io ho visto delle fighe tv essere mostri senza trucco, e meravigliose commesse o studentesse...
si certo l'ho detto di ragazze belle e sconosciute il mondo ne è pieno
ma si dividono in due grandi categorie:
-coloro che ambiscono all'uomo potente-ricco
-ragazze dotate di cervello e che non si soffermano ne sull'aspetto esteriore (anzi le infastidisce il troppo esteta) ne sulla posizione sociale
quest'ultima categoria è rarissima (parlo di ragazzi MOLTO belle)
conoscerle è un pò come vincere il superenalotto
ma sai ammettere la realtà è spesso scomodo..lo posso anche capire..
daltronde il 90% va in palestra sperando di acchiappare di più, poi compra con rate infinite il macchinone sperando di acchiappare di più, poi si compra le richmond si gella il capello e fa le vacanze in costa azzurra...
tutto questo sperando di imitare il vieri di turno..il finale è penoso..conto in banca azzerato, fighe (di quella tipologia)manco l'ombra
questi neanche le corteggiano sono loro a proporsi...
Rocky, io:
- vado in palestra ma sono secco come un acciuga malsalata
- ho una vecchia corsa di 10anni che è tutta una botta
- non ho mai avuto un capo richmond in vita mia
- le vacanze le faccio dalle mie parti sul Garda
Rocky, io:
- vado in palestra ma sono secco come un acciuga malsalata
- ho una vecchia corsa di 10anni che è tutta una botta
- non ho mai avuto un capo richmond in vita mia
- le vacanze le faccio dalle mie parti sul Garda
eppure le mie conquiste le faccio ugualmente....!
ma certo pure io ( e ho avuto la vecchia corsa per anni) ma stavamo parlando di fighe del calibro della canalis o della yespica...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta