Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
tornando a parlare di fisici "ideali"
Collapse
X
-
io vi dico solo che stasera ho visto una ragazza tedesca che se ne mangerebbe molte di ragazze della tv, ve lo assicuro, è perfettaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio vi dico solo che stasera ho visto una ragazza tedesca che se ne mangerebbe molte di ragazze della tv, ve lo assicuro, è perfetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma sto essere qui senza manco conoscermi spara sentenze ridicole....come lo vuoi trattare? forze è meglio ignorarlo
lui ti ha offeso? non credo.....ha solo detto che ragioni come un 12enne (cosa x altro vera) quindi evita please.
Detto questo: pace e bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio vi dico solo che stasera ho visto una ragazza tedesca che se ne mangerebbe molte di ragazze della tv, ve lo assicuro, è perfettaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSE Inzaghi e' muscoloso.. .allora noi siamo astronauti. .Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosto essere non credo sia tuo fratello, ne tanto meno credo tu gli abbia mai mangiato assieme.....ergo: rispetto
lui ti ha offeso? non credo.....ha solo detto che ragioni come un 12enne (cosa x altro vera) quindi evita please.
Detto questo: pace e bene
se dire che inzaghi non è muscoloso e scolpito vuol dire essere 12enni ,allora sono 12enne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi
se dire che inzaghi non è muscoloso e scolpito vuol dire essere 12enni ,allora sono 12enne
il 12enne era riferito al fatto che tu dici che le fighe esistono solo in tivù....
e cmq mò esco che vò a vedere la **** di persona, non su foto o piccolo schermo ....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioma non vuoi proprio capire!!!
il 12enne era riferito al fatto che tu dici che le fighe esistono solo in tivù....
e cmq mò esco che vò a vedere la **** di persona, non su foto o piccolo schermo ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosi si bla bla bla vai vicino alla canalis di tre anni fa epoi ripassa quiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon mi pare di aver detto che la Canalis è un cesso, ho detto però che si possono trovare anche ragazze fighe ma normali (non famose)
ma quelle sono di un altro pianeta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocè poco da fare..ormai i fisici che ci sono in giro fanno talmente skifo ke un ingaghi è gia muscoloso e scolpito x la gente comune...pensa come siamo messiperché 20 anni fa eran tutti più muscolosi? c'era il mondo popolato da tanti piccoli master uollass? non mi sembra...
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioormai?perché 20 anni fa eran tutti più muscolosi? c'era il mondo popolato da tanti piccoli master uollass? non mi sembra...
è che le tv e i giornali dovrebbero smetterla di prenderci per il culo dicendo che pippo inzaghi (e suo fratello) è un super macho muscoloso e scolpito
capisci che non è vero?? era tutto qui il succo del discorso, il resto è aria fritta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioma si per forza
ma quelle sono di un altro pianeta
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioguarda che non devi alzare il dito medio, la **** ce l'ho e forse è pure meglio della tua
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionon mi pare di aver detto che la Canalis è un cesso, ho detto però che si possono trovare anche ragazze fighe ma normali (non famose)
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioormai?perché 20 anni fa eran tutti più muscolosi? c'era il mondo popolato da tanti piccoli master uollass? non mi sembra...
ma erano altri tempi, in giro ai parchetti non c'era la feccia che c'è oggi...ma qui si sconfina ancora in un altro tema...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta