If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Riceverà 100mila euro come risarcimento danni, Danilo Giuffrida, il 26enne nei cui confronti fu avviato l'iter di sospensione della sua patente dopo che alla visita di leva aveva rivelato di essere omosessuale per "disturbo dell'identità sessuale". Lo ha stabilito il presidente della quinta sezione civile del Tribunale di Catania condannando al risarcimento ititolari pro tempore dei ministeri della Difesa e dei Trasporti.
La vicenda prese avvio dalla visita di leva. Ai medici di Augusta Giuffrida dichiarò la sua omosessualità. L'ospedale militare informò la Motorizzazione civile che il giovane non era in possesso dei "requisiti psicofisici richiesti" e gli sospese la patente di guida in attesa di una revisione all'idoneità.
Giuffrida, tramite l'avvocato Giuseppe Lipera, presentò ricorso davanti al Tribunale amministrativo regionale di Catania che sospese il provvedimento della Motorizzazione osservando che l'omosessualità "non puo' considerarsi una malattia psichica". Contemporaneamente presento' una domanda di risarcimento danni ai ministeri della Difesa e dei Trasporti ottenendo, in primo grado, il pagamento di 100mila euro.
In effetti è un'enormità....ma ormai qua in Italia siamo abituati alle assurdità
Ai ministeri è andata anche di lusso, perchè la richiesta di risarcimento presentata in tribunale era all'origine di 500000 €, che il giudice ha ridotto a 100000.
C'è da dire inoltre che l'avvocato del ragazzo ha chiesto che Berlusconi, a nome del governo, faccia le scuse ufficilali al tizio;
Vedremo Silvio questa come la schiverà, magari si farà rappresentare dalla ministra per le pari opportunità
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ai ministeri è andata anche di lusso, perchè la richiesta di risarcimento presentata in tribunale era all'origine di 500000 €, che il giudice ha ridotto a 100000.
C'è da dire inoltre che l'avvocato del ragazzo ha chiesto che Berlusconi, a nome del governo, faccia le scuse ufficilali al tizio;
Vedremo Silvio questa come la schiverà, magari si farà rappresentare dalla ministra per le pari opportunità
sono col gay bistrattato, in questo caso. ma cosa c'entra berlusconi che gli dovrebbe porger le scuse? anche questa mi pare una stramberia, eh
sono col gay bistrattato, in questo caso. ma cosa c'entra berlusconi che gli dovrebbe porger le scuse? anche questa mi pare una stramberia, eh
L'avvocato ha spiegato la cosa col fatto che il solo soldo non lava l'onore macchiato;
Serve, a suo dire, una calorosa stretta di mano del presidente del Consiglio
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
L'avvocato ha spiegato la cosa col fatto che il solo soldo non lava l'onore macchiato;
Serve, a suo dire, una calorosa stretta di mano del presidente del Consiglio
ma suvvia , questo è solo sensazionalismo: va bene che berlusconi rappresenterebbe il massimo esponente del governo, ma mi pare proprio che con la misera ricerca di una facile ribalta si passi dalla ragione alla meschinità
ma suvvia , questo è solo sensazionalismo: va bene che berlusconi rappresenterebbe il massimo esponente del governo, ma mi pare proprio che con la misera ricerca di una facile ribalta si passi dalla ragione alla meschinità
Si, il punto mi pare proprio quello;
Però sono curioso di vedere, se la cosa andrà in fondo, cosa il Berlusca tirerà fuori dal cilindro
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Si, il punto mi pare proprio quello;
Però sono curioso di vedere, se la cosa andrà in fondo, cosa il Berlusca tirerà fuori dal cilindro
mah, forse cercherà di cavalcare l'onda come è il suo solito ed aquisire una nuova fetta di consenso. farà un altro manifesto per forza italia, col suo miglior sorriso di maniera stampato a 128 denti con la promessa "un milione di freni a mano extra-size per tutti i gay"
Eh, al solito si spara una cifra improbabile per ottenerne una comunque alta.
Direi che al ragazzino e' andata di lusso, 7 anni senza patente non credo valgano quella cifra... non faceva mica il camionista.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Eh, al solito si spara una cifra improbabile per ottenerne una comunque alta.
Direi che al ragazzino e' andata di lusso, 7 anni senza patente non credo valgano quella cifra... non faceva mica il camionista.
Bye
Senza dubbio;
A 26 anni intascare quella cifra è un bel modo per non pensarci
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c’era rimasto nessuno a protestare".
Un pensiero per riflettere sull'omofobia italo-vaticana.
"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perchè rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perchè mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti ed io non dissi niente perchè non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c’era rimasto nessuno a protestare".
Un pensiero per riflettere sull'omofobia italo-vaticana.
Srep
E basta con ste cazzate, uscite di casa e guardatevi intorno altro che fobie.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta