Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
mi sono strappato un pettorale
Collapse
X
-
voi non avete idea di cosa vuol dire quanto ti si smonta la spalla e ti rientra subito dopo mentre sei sotto la panca inclinata col bilanciere che ti cade sulla gola.. non ve lo auguro maiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovoi non avete idea di cosa vuol dire quanto ti si smonta la spalla e ti rientra subito dopo mentre sei sotto la panca inclinata col bilanciere che ti cade sulla gola.. non ve lo auguro maiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
si. io ho sempre problemi alle spalle infatti in palestra. non so se proprio posso dire che mi è uscita e rientrata la spalla , so solo che mentre alzavo il bilanciere ho sentito la spalla che si è come " disincagliata " e non avevo più nessuna presa e forza per tenere il bilanciere da quel lato. fortuna che non stavo caricando di brutto ma ero ancora in riscaldamento , ero sui 50-55kg , ma mi sono cagato addosso in un modo che non puoi capire. infatti da allora la panca inclinata solo coi manubri mai più bilanciereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio***** non oso immaginare un dolore del genere,gia quando inizia a farmi male lo sterno se respiro è come se mi pugnalassero al costato...per uno stiramento o peggio uno strappo davverò ci sta quasi da piagne
io l'ho vista in diretta una cosa del genere
prima di una esibizione del ***** fatta ad un palazzetto dello sport
questo tipo che si allenava in palestra da me,che fai conto era circa uno e sessantotto e andava in gara ad 85 kg,un bel bestione insomma
'sto babbeo praticamente una volta spogliati mentre eravamo nella sara di ginnastica non so cosa,tutti stavano facendo un po di pump pre esibizione prende e completamente a freddo si attacca agli anelli e si mette a fare il cristo
praticamente e stato tipo conto alla roveglia, tre ,due , uno BANG
***** gli si e strappato il bicipite, abbiamo visto in diretta il la porzione distale accorciarsi di colpo
penso che l'urlo lo abbiano sentito persino a casa Coleman
ovviamente se lo sono portati subito via in ambulanza
personalmente ho sempre curato discretamente il riscaldamento, ma devo dire che da quel giorno gli ho sempre dedicato qualche minuto in piu del necessario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioio l'ho vista in diretta una cosa del genere
prima di una esibizione del ***** fatta ad un palazzetto dello sport
questo tipo che si allenava in palestra da me,che fai conto era circa uno e sessantotto e andava in gara ad 85 kg,un bel bestione insomma
'sto babbeo praticamente una volta spogliati mentre eravamo nella sara di ginnastica non so cosa,tutti stavano facendo un po di pump pre esibizione prende e completamente a freddo si attacca agli anelli e si mette a fare il cristo
praticamente e stato tipo conto alla roveglia, tre ,due , uno BANG
***** gli si e strappato il bicipite, abbiamo visto in diretta il la porzione distale accorciarsi di colpo
penso che l'urlo lo abbiano sentito persino a casa Coleman
ovviamente se lo sono portati subito via in ambulanza
personalmente ho sempre curato discretamente il riscaldamento, ma devo dire che da quel giorno gli ho sempre dedicato qualche minuto in piu del necessario
Commenta
-
-
come successe al mio istruttore quando gareggiava, strappo bicipite e rottura dell'omero... penso al crossover....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio non mi riscaldo nemmeno per la paura che mi freghino gli attrezzi...cacchio questi son dolori atroci,solitamente per ste cose le stesse urla fanno impressione xke capisci davvero che cosa sta soffrendoVuoi trovarti anche tu con un pettorale strappato o una spalla lussata?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiote lo sarai contratto o al massimo stirato immagino, se te lo fossi strappato a quest'ora anche se fosse di primo grado staresti ancora urlando dal dolore
e certo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma tu spiegami cosa ci azzecca il movimento delle gambe col pettorale. Tutto ciò mi fa pensare che facevi la leg extension a testa in basso con le mani e non con le gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioil giorno in cui entrerai in una palestra potrai capirlo anche tu.
guarda che com'è potranno dimostrare un sacco di sue foto di fronte ai distributori automatici lui in palestra ci è entrato eccome
Commenta
-
-
Ma fino a prova contraria sei ancora una pippetta in quanto a forza contro di me quindi puoi tranquillamente andare a fare acqua gym con le vecchiette e manxOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioMa fino a prova contraria sei ancora una pippetta in quanto a forza contro di me quindi puoi tranquillamente andare a fare acqua gym con le vecchiette e manx
coi braccioli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioMa fino a prova contraria sei ancora una pippetta in quanto a forza contro di me quindi puoi tranquillamente andare a fare acqua gym con le vecchiette e manx
Commenta
-
-
no manx gli avevo detto io di fare acquagym ai vecchi come istruttore
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta