mi sono strappato un pettorale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    te lo sarai contratto o al massimo stirato immagino, se te lo fossi strappato a quest'ora anche se fosse di primo grado staresti ancora urlando dal dolore
    ***** non oso immaginare un dolore del genere,gia quando inizia a farmi male lo sterno se respiro è come se mi pugnalassero al costato...per uno stiramento o peggio uno strappo davverò ci sta quasi da piagne

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

voi non avete idea di cosa vuol dire quanto ti si smonta la spalla e ti rientra subito dopo mentre sei sotto la panca inclinata col bilanciere che ti cade sulla gola.. non ve lo auguro mai
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        voi non avete idea di cosa vuol dire quanto ti si smonta la spalla e ti rientra subito dopo mentre sei sotto la panca inclinata col bilanciere che ti cade sulla gola.. non ve lo auguro mai
        Ti è successo veramente?
        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

si. io ho sempre problemi alle spalle infatti in palestra. non so se proprio posso dire che mi è uscita e rientrata la spalla , so solo che mentre alzavo il bilanciere ho sentito la spalla che si è come " disincagliata " e non avevo più nessuna presa e forza per tenere il bilanciere da quel lato. fortuna che non stavo caricando di brutto ma ero ancora in riscaldamento , ero sui 50-55kg , ma mi sono cagato addosso in un modo che non puoi capire. infatti da allora la panca inclinata solo coi manubri mai più bilanciere
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            ***** non oso immaginare un dolore del genere,gia quando inizia a farmi male lo sterno se respiro è come se mi pugnalassero al costato...per uno stiramento o peggio uno strappo davverò ci sta quasi da piagne

io l'ho vista in diretta una cosa del genere
            prima di una esibizione del ***** fatta ad un palazzetto dello sport
            questo tipo che si allenava in palestra da me,che fai conto era circa uno e sessantotto e andava in gara ad 85 kg,un bel bestione insomma

'sto babbeo praticamente una volta spogliati mentre eravamo nella sara di ginnastica non so cosa,tutti stavano facendo un po di pump pre esibizione prende e completamente a freddo si attacca agli anelli e si mette a fare il cristo
            praticamente e stato tipo conto alla roveglia, tre ,due , uno BANG

***** gli si e strappato il bicipite, abbiamo visto in diretta il la porzione distale accorciarsi di colpo
            penso che l'urlo lo abbiano sentito persino a casa Coleman
            ovviamente se lo sono portati subito via in ambulanza

personalmente ho sempre curato discretamente il riscaldamento, ma devo dire che da quel giorno gli ho sempre dedicato qualche minuto in piu del necessario

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

io l'ho vista in diretta una cosa del genere
              prima di una esibizione del ***** fatta ad un palazzetto dello sport
              questo tipo che si allenava in palestra da me,che fai conto era circa uno e sessantotto e andava in gara ad 85 kg,un bel bestione insomma

'sto babbeo praticamente una volta spogliati mentre eravamo nella sara di ginnastica non so cosa,tutti stavano facendo un po di pump pre esibizione prende e completamente a freddo si attacca agli anelli e si mette a fare il cristo
              praticamente e stato tipo conto alla roveglia, tre ,due , uno BANG

***** gli si e strappato il bicipite, abbiamo visto in diretta il la porzione distale accorciarsi di colpo
              penso che l'urlo lo abbiano sentito persino a casa Coleman
              ovviamente se lo sono portati subito via in ambulanza

personalmente ho sempre curato discretamente il riscaldamento, ma devo dire che da quel giorno gli ho sempre dedicato qualche minuto in piu del necessario
              io non mi riscaldo nemmeno per la paura che mi freghino gli attrezzi...cacchio questi son dolori atroci,solitamente per ste cose le stesse urla fanno impressione xke capisci davvero che cosa sta soffrendo

Commenta

• ripper
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 3848
                • 516
                • 596
                • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                • Send PM

come successe al mio istruttore quando gareggiava, strappo bicipite e rottura dell'omero... penso al crossover....
                Originariamente Scritto da _vale_
                io tromberei sempre
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                  io non mi riscaldo nemmeno per la paura che mi freghino gli attrezzi...cacchio questi son dolori atroci,solitamente per ste cose le stesse urla fanno impressione xke capisci davvero che cosa sta soffrendo
                  Maicol, te l'ho già detto che ti devi sempre riscaldare...Vuoi trovarti anche tu con un pettorale strappato o una spalla lussata?!

Commenta

• GalDregon
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2007
                    • 12502
                    • 952
                    • 1,047
                    • Send PM

te lo sarai contratto o al massimo stirato immagino, se te lo fossi strappato a quest'ora anche se fosse di primo grado staresti ancora urlando dal dolore

e certo

Commenta

• GalDregon
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2007
                      • 12502
                      • 952
                      • 1,047
                      • Send PM

ma tu spiegami cosa ci azzecca il movimento delle gambe col pettorale. Tutto ciò mi fa pensare che facevi la leg extension a testa in basso con le mani e non con le gambe
                      il giorno in cui entrerai in una palestra potrai capirlo anche tu.

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                        il giorno in cui entrerai in una palestra potrai capirlo anche tu.

guarda che com'è potranno dimostrare un sacco di sue foto di fronte ai distributori automatici lui in palestra ci è entrato eccome

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Ma fino a prova contraria sei ancora una pippetta in quanto a forza contro di me quindi puoi tranquillamente andare a fare acqua gym con le vecchiette e manx

Commenta

• thetongue
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2003
                            • 9739
                            • 731
                            • 281
                            • Send PM

Ma fino a prova contraria sei ancora una pippetta in quanto a forza contro di me quindi puoi tranquillamente andare a fare acqua gym con le vecchiette e manx
                            perchè manx fa aquagym?
                            coi braccioli?

Commenta

• GalDregon
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2007
                              • 12502
                              • 952
                              • 1,047
                              • Send PM

hai fatto 2 sole squattate nella tua squallida esistenza, e se sono come i curl che hai postato.....buona pesca a tutti

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

no manx gli avevo detto io di fare acquagym ai vecchi come istruttore

Commenta

Working...
                                X