mi sono strappato un pettorale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioche ***** di lingua è ?
bestia ti vi biOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioche ***** di lingua è ?
bestia ti vi bi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono manx gli avevo detto io di fare acquagym ai vecchi come istruttore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioalla leg extension. il mio amico sta ancora rotolando dalle risate. Vado per le ultme 10 rep e all'ultima, intravedendo l'aura della santa madre, ho tirato fino a su con le ultime forze reperibili e non so per quale assurda catena cinematica si è tirato il pettorale. Ahiaa *****! Dio .... santa...jpp... e via discorrendo in ebraico antico. Il niubbo di turno ha accennato un sardonico, mi alzo di scatto per dargli una pappina (amichevole ovviamente) ma dopo 3 metri e mezzo inizio a correre con le ginocchia a terra e le lacrime agli occhi.
Commenta
-
-
bestia ti vi biOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovolevo dirlo io ma ho evitato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioContrattura dai, non credo uno strappo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioperchè manx fa aquagym?
coi braccioli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe ovvio, con i kili e kili di peli che si porta appresso altrimenti affonderebbe inesorabilmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma, non saprei: anche i labrador a pelo lungo sono in grado di nuotare
eppoi manx ha i piedi palmati
Commenta
-
-
e gli occhiali da professore.secondo me è supermanOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma, non saprei: anche i labrador a pelo lungo sono in grado di nuotare
manx invece ne è sprovvisto sulla capa
e purtroppo questo peggiora drasticamente la sua idrodinamica e lo porta ogni volta inevitabilmente ad affondare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina Colada Visualizza Messaggiomaicol, Te L'ho Già Detto Che Ti Devi Sempre Riscaldare...vuoi Trovarti Anche Tu Con Un Pettorale Strappato O Una Spalla Lussata?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe gli occhiali da professore.secondo me è superman
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta