tuttavia scherzi a parte è possibile che alla leg ext uno si danneggi seriamente il menisco?
mi sono strappato un pettorale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomi spiace gal...le leve in un modo o nell altro ti fottono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiotuttavia scherzi a parte è possibile che alla leg ext uno si danneggi seriamente il menisco?
Commenta
-
-
mah infatti io l'ho capito dopo che ci facevo un piramidale e finivo con serie da 4... tornai a casa la sera e dopo un pò mi cedette di schianto il ginocchio destro.... fortuna che poi non mi è successo nulla... da allora la faccio poco se non ad alte rip e non con pesi stratosferici..Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma si è una roba da poco...già non mi fa quasi più male..Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ancora mi chiedo come fai a sederti su una macchina per le gambe e strapparti il pettorale.. mah va beh.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioancora mi chiedo come fai a sederti su una macchina per le gambe e strapparti il pettorale.. mah va beh.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio pensavo skerzasse...è serio?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolascia stare il tono ironico o non ironico che sta usando , sappiamo tutti che galdregon ne spara continuamente e non dice mai nulla di serio. Ma lui , in tutto il suo essere è realmente capace di fare la leg e rompersi un pettorale. cioè se io dovessi pensare a una cosa così assurda e impossibile direi che galdregon è l'unico che riuscirebbeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Sta solo cercando di repplicare le mie leggendarie gesta alla leg curl. Chi qui ha memoria lunga ricorderà quando facevo pompaggio bicipiti con la leg curl. Banali imitazioni. Qui lui il massimo di curl che può avere è il nido di chiurloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè veramente extramarcio...del resto ormai è vekkio
morirò comunque dopo di te.
è vero, mi sono fatto male al petto
Commenta
-
-
ma tu spiegami cosa ci azzecca il movimento delle gambe col pettorale. Tutto ciò mi fa pensare che facevi la leg extension a testa in basso con le mani e non con le gambeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioalla leg extension. il mio amico sta ancora rotolando dalle risate. Vado per le ultme 10 rep e all'ultima, intravedendo l'aura della santa madre, ho tirato fino a su con le ultime forze reperibili e non so per quale assurda catena cinematica si è tirato il pettorale. Ahiaa *****! Dio .... santa...jpp... e via discorrendo in ebraico antico. Il niubbo di turno ha accennato un sardonico, mi alzo di scatto per dargli una pappina (amichevole ovviamente) ma dopo 3 metri e mezzo inizio a correre con le ginocchia a terra e le lacrime agli occhi.
te lo sarai contratto o al massimo stirato immagino, se te lo fossi strappato a quest'ora anche se fosse di primo grado staresti ancora urlando dal doloreLast edited by BESTIOLINA; 12-07-2008, 12:51:33.
Commenta
-
Commenta