alla leg extension. il mio amico sta ancora rotolando dalle risate. Vado per le ultme 10 rep e all'ultima, intravedendo l'aura della santa madre, ho tirato fino a su con le ultime forze reperibili e non so per quale assurda catena cinematica si è tirato il pettorale. Ahiaa *****! Dio .... santa...jpp... e via discorrendo in ebraico antico. Il niubbo di turno ha accennato un sardonico, mi alzo di scatto per dargli una pappina (amichevole ovviamente) ma dopo 3 metri e mezzo inizio a correre con le ginocchia a terra e le lacrime agli occhi.
mi sono strappato un pettorale
Collapse
X
-
perchè, tu hai i pettorali ? mi sembravano tettineOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe ti è ancora andata bene, considerati fortunato: alla leg extension quando cerchi di tirare alla morte, la cosa peggiore che può accadere è una lacerazione perineale. son dolori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè, tu hai i pettorali ? mi sembravano tettine
Commenta
-
-
questo tuo modo di invidiarmi non mi toccaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon ho perineo. Sono etero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioquindi stai dicendo che hai praticamente le palle attaccate al bucio del culo allora?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioSicuro uno strappo? Magari è "solo" uno stiramento, anche perchè nella dinamica da te descritta è difficile strapparsi un pettorale; te lo auguro almeno
ma si è una roba da poco...già non mi fa quasi più male..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma si è una roba da poco...già non mi fa quasi più male..
Commenta
-
Commenta