Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Guru
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggioi normali problemi di "frizione" quando ci si inserisce in una nuova comunità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioè stato sospettato di essere spaino
ma chi è e cos'ha fatto per essere scambiato per me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggioad ogni modo sembra che l'azienda andasse bene, ma che lui spendesse più di quanto guadagnavaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioOra non ti rovinare eh
Commenta
-
-
lo odio.
come odio tutti queli stronzetti smilzi e sboroneggianti che in modo criminale fanno una fortuna e invece che guardare la gente dal basso delle proprie meschinità si sboroneggiano da uomini d'alta classe..
la sparo grossa ma certi mafiosi e criminali ben peggiore mi ispiravano maggiori sentimenti di rispetto di questi vari cambi, corona e co.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Mi fa sempre più pena
Cambi in crisi d'astinenza
L'ideatore del marchio Guru, durante l'interrogatorio di garanzia, si è avvalso della facoltà di non rispondere, ma ha spiegato di essere provato perchè in crisi d'astinenza da cocaina.
Sono un tossicodipendente. Lo ha affermato l'ex patron di Guru attraverso le parole del suo legale Stefano Putinati subito dopo l'interrogatorio di garanzia al carcere di Parma. Matteo Cambi questa mattina davanti al gip Pietro Rogato, alla pm Lucia Russo e agli uomini della Finanza di Bologna si è avvalso della facoltà di non rispondere. Ha poi rilasciato una dichiarazione spontanea che ora gli inquirenti dovranno prendere in considerazione: ha profondi problemi psicologici, strascico dei trascorsi nel mondo della droga.
La visita in carcere è durata meno di un'ora ma il fatto più eclatante che ne è scaturito è che Cambi è in piena crisi d'astinenza. Ha chiesto di incontrare il frate del carcere forse per avere qualcuno con cui parlare. Per il resto si è chiuso in sé, non vuole incontrare amici e conoscenti, non vuole ricevere nessun tipo di visita e passa il tempo a leggere. E' dispiaciuto verso la città, legge i giornali ed è curioso su cosa si dice sul suo conto. L'alternativa potrebbe essere che l'ideatore del marchio Guru sia in piena crisi mistica, in preda agli effetti nocivi che la cocaina ha lasciato nel suo corpo.
Con ogni probabilità il 31enne potrebbe essere tornato all'uso della cocaina subito dopo esser stato contattato dalla guardia di finanza quando gli è stato comunicato di presentarsi per l'arresto. Un tiro per tenersi su, per affrontare un momento difficile della vita che poi ha avuto l'effetto contrario, di provocare lo stato di astinenza che porta gravi crisi psicologiche che in qualche caso possono portare al suicidio. "Matteo Cambi - ha affermato l'avvocato Putinati - aveva appena terminato un ciclo di incontri riabilitativi per uscire dalla droga giusto due giorni prima di essere arrestato. Ora sta male. L'ultimo periodo di crisi della società ha aggravato la pesante condizione psicologica".
La posizione potrebbe essere utile per fare in modo che i legali abbiano l'opportunità di richiedere al tribunale del riesame, a cui presenteranno presto istanza di scarcerazione, l'incompatibilità con il regime carcerario.
"Stiamo chiedendo la collaborazione dei medici del Sert - prosegue Putinati - per definire il quadro psico-fisico di Cambi. Presenteremo poi istanza al tribunale del Riesame dove valuteremo anche il quadro indiziario sulla colpevolezza".In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
che crepi pure...
non mi fà pena per nienteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioche crepi pure...
non mi fà pena per nienteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDirei che se fa qualche anno di galera (siamo in Italia, difficile) è comunque in attivo alla fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma dai sara un cretino cocainomane come lapo
che nn ha un giorno di lavoro sulle spalle
Commenta
-
Commenta