...per una settimana...mi sto facendo una breve vacanza a san vito lo capo..andrò con la mia ragazza...un saluto a tutti voi amici della ghisa...statemi bene
stacco la spina...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosei un nuovo utente?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Dicono che sia bellissimo come posto, divertiti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi il cugino di richy ..lo conosci?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopensavo all n-simo caso di eutanasiasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Buone vacanzeMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodivertiti e tieni gli uochi beni aperti
giusto! uochio ai bambini povri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio...per una settimana...mi sto facendo una breve vacanza a san vito lo capo..andrò con la mia ragazza...un saluto a tutti voi amici della ghisa...statemi bene
Commenta
-
-
divertiti amicohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodivertiti e tieni gli uochi beni aperti
Commenta
-
Commenta