Originariamente Scritto da Resmar
Visualizza Messaggio
"Pago qualcuno e ti faccio picchiare"
Collapse
X
-
Last edited by motorhead; 11-07-2008, 21:47:33.
-
-
Anch'io qua se vado in stazione centrale,se giro lo trovo un rumeno che per 50 euro mi mena tranquillamente chi voglio....quelli sono persone che pur per vivere lo fanno...Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioAnch'io qua se vado in stazione centrale,se giro lo trovo un rumeno che per 50 euro mi mena tranquillamente chi voglio....quelli sono persone che pur per vivere lo fanno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioAnch'io qua se vado in stazione centrale,se giro lo trovo un rumeno che per 50 euro mi mena tranquillamente chi voglio....quelli sono persone che pur per vivere lo fanno...
ma le palle dove le avete lasciate ??Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Resmar Visualizza MessaggioSono di Napoli!
Ora dici...
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggioma le palle dove le avete lasciate ??Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggioma le palle dove le avete lasciate ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Resmar Visualizza MessaggioSono di Napoli!
Ora dici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioai miei tempi in cui non c'erano sti immigrati ste cose le risolvevamo da noi, una s*****ttata e dopo si andava a prendere una birra insieme o magari a menare a qualche immigrato
Commenta
-
-
A mio avviso meglio lasciare stare i metodi fai da te, mi rivolgerei ai CC che dopotutto sono sempre al lavoro per noi (...forse non tutti concorderanno ahimè). In effetti il balordo lo trovi sempre, quindi senza allarmismi ma nemmeno senza sottovalutare la gravità di una minaccia mi rivolgerei al canale migliore, le Forze dell' Ordine. Se quando andrà qualcuno a menarlo, e mi auguro proprio di no, farà presente che i CC sanno già tutto è probabile che non succeda nulla e se succede saranno ca$$I per Cuor Di Leone pagante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggioma le palle dove le avete lasciate ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Resmar Visualizza MessaggioCiao ragazzi. Ultimamente sono arrivate ad un mio amico ripetute minacce del genere (vedi titolo) da uno stronzetto che di solito è abbastanza serio quando si tratta di fare cazzate, allora un leggero senso di preoccupazione comincia a farsi sentire.
Vorrei capire, siccome non sono pratico della cosa, è facile trovare qualcuno che sia disposto a menare per soldi, oppure bisogna avere per forza conoscenze nella criminalità?
E quanto si fa pagare gente del genere?
Chiedo a voi così magari c'è qualcuno che ha conoscenze di questo tipo o ha avuto esperienze simili in passato, vorrei capire quanto è fattibile la cosa per sapere quanto siano realistiche le "minacce".
Commenta
-
-
autogiustizia non vuol dire avere le palle anche se si viene attaccati. Lascerei perdere le soluzioni fai da te fino a quando non servano veramente. Se c'è lo scontro fisico allora 4 legnate le DEVE tirare ma altrimenti meglio stare in attesa ed evitare altri casini
Commenta
-
Commenta