Originariamente Scritto da catastrophy
Visualizza Messaggio
Ok torno in Grecia...
Collapse
X
-
volevo scrivere.. non c'è posto al mondo, a parte l'italia, che non sia pieno di italiani...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza MessaggioUn'isola dove ci sia del frullo... magari anche passere nordiche in quantità, visto che delle greche ne ho avuto abbastanza...
diversa passera nordica. ma in agosto cala.
perchè ti sei stufato delle greche? io le adoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza MessaggioChi sà... taccia...
Come si dice, non c'è 2 senza 3... oltretutto devo dimenticare perciò tornare in terra ellenica, questa volta con degli amici, mi sembra una ottima idea, nonché una immane cazzata...
...ma dopo tutto, sono ferie
Un'isola dove ci sia del frullo... magari anche passere nordiche in quantità, visto che delle greche ne ho avuto abbastanza...
In agenzia di viaggio ci hanno fatto vedere offerte per Mykonos, Creta e Rodi... viaggio comodo tra l'altro perché ci sono i voli diretti da Bologna.
Consigli and experiences denghiù
Vafammocc a chi sfotte, anche e soprattutto se moderatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotaccio...taccio...taccio...
tacci tuaaaaOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVai a trovare The Alex in Thai e poi fatti qualche fine settimana a Bangkok, dimentichi qualsiasi cosa
adesso che sono in italia mi cerca... se vado ad atene quasi mi snobba... così gioco il jolly e mi faccio le vacanze con i miei amici su qualche isoletta...
vediamo che succede, intanto mi diverto... o almeno è quella l'intenzione. dopo tutto... mica ho fretta, anzi... è questo che lei non ha capitoPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioios o kos?
diversa passera nordica. ma in agosto cala.
perchè ti sei stufato delle greche? io le adoro.
faccio il figo ma in realtà mi sono preso una bella sbandata per una greca... e anche lei, anzi... è lei che è partita in quarta... ma adesso ha tirato i remi in barca!
in realtà devo ancora capire se si tratta di una storia seria in cui credere ancora nonostante sta crisi... o è una bella avventura che è finita... o è una partita a risiko
a me le cose difficili mi intrigano... che ce devo fà??Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioRodi, se non tocchi agosto è ottima...
toh, nessuno ha nominato mykonos... dopo tutto, non essendoci mai stato, pensavo di approfittarne.
oh ci vanno tutti, ci sono stati tutti... e io no
si potrebbe incominciare da lì, tanto l'isola merita... e non credo che, per quanto se ne dica, ci siano li froci che cercano di entrarti in camera come gli alieni nel film "io sono leggenda" con will smith
oh però nessuno ci vieta di mirare subito ad altre isolePersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVai a trovare The Alex in Thai e poi fatti qualche fine settimana a Bangkok, dimentichi qualsiasi cosa
Sergiooooo...fa' qualcosa.Salvalo..
Narcotizzalo e mandamelo qui,qualsiasi cosa ma salvalo dalla tragedia greca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioscherzi a parte e fermo restando che in thailandaland vojo comunque andarci ...devo ancora capire a che punto della telenovela sono arrivato.
adesso che sono in italia mi cerca... se vado ad atene quasi mi snobba... così gioco il jolly e mi faccio le vacanze con i miei amici su qualche isoletta...
vediamo che succede, intanto mi diverto... o almeno è quella l'intenzione. dopo tutto... mica ho fretta, anzi... è questo che lei non ha capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiodevo ancora capire a che punto della telenovela sono arrivato.
adesso che sono in italia mi cerca... se vado ad atene quasi mi snobba... vediamo che succede, intanto mi diverto... o almeno è quella l'intenzione. dopo tutto... mica ho fretta, anzi... è questo che lei non ha capitoOriginariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
faccio il figo ma in realtà mi sono preso una bella sbandata per una greca... e anche lei, anzi... è lei che è partita in quarta... ma adesso ha tirato i remi in barca!
in realtà devo ancora capire se si tratta di una storia seria in cui credere ancora nonostante sta crisi... o è una bella avventura che è finita... o è una partita a risiko
a me le cose difficili mi intrigano... che ce devo fà??
io direi di adottare la tecnica di toto: fai un investimento in un periodo di inzerbinamento globale per qualche mese, e poi è tua. per lui ha funzionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioRobj mi dispiace dirtelo ma tieni i qqorna..
Commenta
-
Commenta