uruk tu te ne intedi di scultura con la pasta verde?
3d Ufficiale - * Modellismo & Miniature *
Collapse
X
-
sto lavorando su questa ma la veste è difficilissima , domani è la terza volta che ritento di farlaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Niente male gary,veramente niente male.
Hmm suppongo che nel topic,forse si sia già parlato di modellismo giapponese (ovviamente,non ho potuto consultare il topic,dall'inizio),intendo quello dedicato ai personaggi degli anime e dei manga,a chi fosse interessato,potrei postare delle gustose fotine..,come quella raffigurante uno dei miei pezzi migliori della mia collezione,ovvero una bella statua in resina di lamù,con il costume da coniglietta..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
io li collezionavo tanti anni fa avevo tutti i robottoniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si non riesco proprio a farla..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta