3d Ufficiale - * Modellismo & Miniature *

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    i pennelli dico. infatti ci avevo pensavo domani di andare in un negozio che qui tratta quelle cose
    poi cercati qualche negozio della tua zona che vende miniature e altro. Cosi vedi i colori vallejo,le miniature rackham,i pennelli W&N e sei a posto

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

io sono un idiota. potevo scrivere archeon su ebay e avevo risolto i miei problemi
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

ma infatti su ebay è pieno!! Per quello te l'ho consigliato..molti sono negozi "falliti" che vendono a prezzi bassissimi +
        il mio varghar da 16 euro l'ho preso a 9 euro qualche anno fa

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

no è che cercando reckham non si trovava un tubo..
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            no è che cercando reckham non si trovava un tubo..
            cerca confrontation
            Bè almeno ti ho fatto ampliare gli orizzonti,ora non ti fissi più solo sulle GW
            ecco il mio varghar..mi aspetta li da anni..prima o poi lo dipingerò..è bellissimo

Commenta

• Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

io comprai a dicembre un box di stato maggiore templare + guardia pretoriana + blister templari a soli 30€

il costo prima del "fallimento" era 25+ 28 + 12 = 65€

Commenta

• uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                io comprai a dicembre un box di stato maggiore templare + guardia pretoriana + blister templari a soli 30€

il costo prima del "fallimento" era 25+ 28 + 12 = 65€
                ottimo
                Secondo me molti stanno fallendo,il negozio della mia città (l'unico in tutta la provincia) ha pochissimi clienti (non ci vado da anni però) e credo che campi grazie alla vendita di modellini di auto e trenini..Ormai i ragazzini iniziano a giocare con i giochi di ruolo online..

Commenta

• uruk
                  HOME TRAINER
                  • Jan 2007
                  • 7730
                  • 489
                  • 824
                  • Send PM

mi ha sempre attirato molto anche questo livello di miniature..piccolissime,ideali per grandi scenari.cosa ne pensate?

Commenta

• Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

purtroppo è vero..il modellismo ormai è diventato un hobby da nicchia...devo esser sincero..con le lire era dispendioso ma il giusto..con l'euro era passabile..magari ti compravi due minia al mese..

..con questi tempi invece..complice il carovita e la poca voglia dei ragazzi sta lentamente morendo

il punto vendita dove vado (andavo) io si salva grazie ai tornei di magic e yughi oh..detto tutto...

quelli GW tengono botta perchè la casa inglese ha deciso di puntare sui ragazzi tra i 12 e 18 anni...considerate che un esercito BASE per Warhammer costa 75€..

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      mi ha sempre attirato molto anche questo livello di miniature..piccolissime,ideali per grandi scenari.cosa ne pensate?
                      http://it.youtube.com/watch?v=JjRbqk...eature=related
                      ho visto qualche battaglia..impressionante

ebbi il piacere di assistere a una partita ambientata nel periodo napoleonico (Prussiani contro Francesi) e una Romani - Cartaginesi..

questo tipo di wargames è giocato da persone adulte dalla 40ina in su..è veramente stressante dipingere eserciti da centinaia di unità eheh

hai trovato qlc video su yt che fanno vedere partite intere di conf, wh etc?

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

purtroppo è vero..il modellismo ormai è diventato un hobby da nicchia...devo esser sincero..con le lire era dispendioso ma il giusto..con l'euro era passabile..magari ti compravi due minia al mese..

..con questi tempi invece..complice il carovita e la poca voglia dei ragazzi sta lentamente morendo

il punto vendita dove vado (andavo) io si salva grazie ai tornei di magic e yughi oh..detto tutto...

quelli GW tengono botta perchè la casa inglese ha deciso di puntare sui ragazzi tra i 12 e 18 anni...considerate che un esercito BASE per Warhammer costa 75€..
                        si infatti sta sparendo. Costano troppo dai,non è possibile spendere cosi tanto. Ne ho visti chiudere già due dove vivo io.Su tre che c'erano.
                        ho visto qualche battaglia..impressionante

ebbi il piacere di assistere a una partita ambientata nel periodo napoleonico (Prussiani contro Francesi) e una Romani - Cartaginesi..

questo tipo di wargames è giocato da persone adulte dalla 40ina in su..è veramente stressante dipingere eserciti da centinaia di unità eheh

hai trovato qlc video su yt che fanno vedere partite intere di conf, wh etc?
                        No partite intere no,non mi attirano nemmeno sinceramente.Però pensare di avere un diorama in casa con decine e decine di miniature piccolissime dev essere davvero bello..

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

io per warhammer ho trovato un venditore italiano che fa le miniature a un niente...infatti compro sempre da lui e con 100 euro mi porto a casa 5-6 scatole + 2 campioni + 4-5 colori

Commenta

• uruk
                            HOME TRAINER
                            • Jan 2007
                            • 7730
                            • 489
                            • 824
                            • Send PM

sei andato in giro oggi a comprare le varie cose?
                            Io comunque ho qualche pezzo GW,l'ultimo che ho preso è un campione dell'imperatore,mi serviva per partecipare ad un concorso di pittura a cui poi però non partecipai questa è la miniatura.. Una delle poche Gw che mi piace

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

che bella... no ancora non sono andato devo trovare 10 minuti liberi perchè il negozio per i pennelli è un pò lontano

Commenta

Working...
                              X