mm quelle che interessano a me le vendono dipinte.. faccio che le compro dal sito e bona
3d Ufficiale - * Modellismo & Miniature *
Collapse
X
-
anche perchè non tutti i pezzi sono ordinabili a quantità ma bisogna contattare via mail , e io il francese non lo so .. cercherò altroveOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
altri siti dove comprare miniature rackham ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
dalle mie parti rackham non le vendono proprio , c'è ne uno a cesena che vende a mala pena warhammer ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
cazzarola in sto sito è tutto esaurito ci saranno 3 miniature si e no ancora disponibili.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io strippo con le racham non trovo uno store con tutte le miniature disponibili , le piu belle non ci sonoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Senti uruk, sai fare una classifica di "marche" in base alla loro fattezza? cioè, dalle migliori alle piu scarse?
Dico la verità.... non avendo internet nel 97-98-99 non conoscevo granche, tutto quello che voi dite e postate, le varie marche etc, sono tutte cose oscure.... io avevo sotto mano solo warhammer all'epoca
Commenta
-
Commenta