ti mando la mia unità di templari rachkam..me la dipingi?
3d Ufficiale - * Modellismo & Miniature *
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa me le basette modificate invece non piacciono..
non sono adatte a wargames campali..
discorso diverso per minia singole o da competizione
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioIo non gioco coi warhammer mi limito a dipingerli quindi non mi faccio problems
Guardate ad esempio la base di questa..un vero dipinto..effetti di luce fantastici
Commenta
-
-
mio dio che base.. stupenda è un capolavoro... tristan a pagamento si può fareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomio dio che base.. stupenda è un capolavoro... tristan a pagamento si può fare
Commenta
-
-
voglio assolutamente comprare una miniatura con fuoco o luci in modo da provare l'effetto luce data dal fuocoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovoglio assolutamente comprare una miniatura con fuoco o luci in modo da provare l'effetto luce data dal fuoco
è spaventoso come a distanza di tempo mi ricordi ancora i nomi dei tutorial o dei pittori o delle tecniche
Commenta
-
-
grandissimo uruk stai dando una gan mano in sto threadOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiograndissimo uruk stai dando una gan mano in sto thread
Guida semplice per gli effetti di luce..è proprio a livello elementare ma vi permette di capire come si deve ragionare
Commenta
-
-
tu uruk per quanti anni l'hai praticata ? hai qualche miniatura per fargli delle foto?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu uruk per quanti anni l'hai praticata ? hai qualche miniatura per fargli delle foto?
Commenta
-
-
Grande io ultimamente mi sono fissato sulle mignature che ritraggono la morte con la falce. ieri ne ho comprata una a cavallo bellissima che da proprio l'idea di desolazione da cimitero. se hai da consigliarmi miniature di questo genere mi faresti un favore perchè per me sono stupende le mortiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
nooooo ti rpego dimmi dove comprare tutti i primi scheletri fino a quello sul trono sono bellissimiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionooooo ti rpego dimmi dove comprare tutti i primi scheletri fino a quello sul trono sono bellissimi
Altrimenti li puoi ordinare da qui http://www.rackham-store.com/boutiqu...&code_lg=lg_fr
Credo ci sia la spedizione gratuita oltre i 100 euro di roba. Io il mio cerbero l'ho comprato nell'unico negozio della mia città, 12euro
Commenta
-
Commenta