3d Ufficiale - * Modellismo & Miniature *
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiouruk tu forse lo sai , dove trovo i vari terreni per le miniature ? intendo le basi modificate come roccie vulcani o scenari vari. non vorrei usare sempre le basette quadrate che tovi nelle scatole
ecco questo è modellismo storico,questa è una delle miniature più belle,ho visto foto scattate anche "dal vivo" è semplicemente stupenda.
non trovo altre foto,il pittore è Ruina,la figura è un segente templare. Se trovate altro postate
Commenta
-
-
Bellissima. piu che altro è che no nsaprei come farle le basette.. non esistono siti che le vendono?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioBellissima. piu che altro è che no nsaprei come farle le basette.. non esistono siti che le vendono?
Commenta
-
-
tutti i materiali facilmente modellabili sono utili, sughero,legno, anche argilla, das Io quando le facevo, brutte eh perche non ero mica a questi livelli, comuqnue le facevo e le attaccavo su delle piattine metalliche (acciaio da 4 mm) per dare solidità alla miniatura
Commenta
-
-
capisco.. io ho provato a fare cose con il legno e il traforo e sono riuscito a fare degli ottimi steccati ma nulla più. su coolminiornot ci do un occhio perchè per alcuni dei miei modelli vorrei valorizzarli con certe basiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ho risolto le ho appena comprateOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Siete davvero presi dentro, i miei complimenti. E chi lo avrebbe mai detto? Grandi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
eccolo i ntutto il suo splendore , manfred che sto facendo io
Commenta
-
-
si veramente ottimo stendardoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho risolto le ho appena comprate
Hai presente la base del lupo con arco che ho postato poco fa?ecco io le facevo quasi tutte cosi
a proposito di busti..
Commenta
-
-
ne ho prese di vario tipo , rocciose e antiche poi ci do io bene coi coloriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta