si sono fighissimi infatti e devo dire che la veste mi è venuta proprio da dio , molto simile a questa in quanto a compattezza di sfumature
3d Ufficiale - * Modellismo & Miniature *
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi sono fighissimi infatti e devo dire che la veste mi è venuta proprio da dio , molto simile a questa in quanto a compattezza di sfumature
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopoi postaci delle fotoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioSottoscrivo, sono molto curioso. Per me è pura fantascienza dipingere in quel modo.
ma con la pratica si raggiungono ottimi risultati
Commenta
-
-
Argh ho visto solo adesso questa sezione
posterò la foto del mio chierico da battaglia appena possoLe corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquesta notte ho ripreso a dipingere , e sono partito con le rackham. ma avrei bisogno di una mano da parte di uruk che si è dimostrato ultra preparato. in pratica la miniatura in questione è questa :
la colorazione che ho scelto io tende sempre sul blu ed è molto simile anche se la veste dei guerrieri è molto più spiccata come colori. il mio problema sono le decorazioni argente. io le ho fatte d'orate ( un blu molto profondo con decorazioni d'oro è un accoppiata di colori a mio parere unica )quindi si notano molto di più rispetto a questo argento , e con la tecnica del colore bagnato non è facile fare le decorazioni perchè rischio di sporcare l'armatura sottostante. quindi come faccio ? esiste un tutorial che insegna come fare alla perfezione le decorazioni d'oro cercando di sfumarle al più possibile con la tecnica del pennello bagnato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquindi hai usato i colori metallici?perchè non provi a rifare tutto (ripassa di nero le parti dorate) partendo da un marroncino chiaro (bestial brown) e poi lo schiarisci man mano con il belached bone per terminare nei punti di luce con il bianco puro? avresti un effetto oro che è una meraviglia..provare per credere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioci vuole talento
ma con la pratica si raggiungono ottimi risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocavolo lo conosco...lavori bellissimi...
dipingeva molto su cf..minia bellissime..
Originariamente Scritto da Hicsuntleones Visualizza MessaggioMah,,, guarda ad essere sincero io credo che bisogna esserci portati. Io non ci riuscirei mai, non sono proprio in grado di disegnare ed ho sempre guardato con invidia chiunque lo facesse con disinvoltura, però nel mio piccolo me la cavavo con altre forme di "arte".
inizia come hobby..poi però per raggiungere certi livelli deve diventare un lavoro da 10 ore al giorno come per tutto alla fine..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioquindi hai usato i colori metallici?perchè non provi a rifare tutto (ripassa di nero le parti dorate) partendo da un marroncino chiaro (bestial brown) e poi lo schiarisci man mano con il belached bone per terminare nei punti di luce con il bianco puro? avresti un effetto oro che è una meraviglia..provare per credere!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta