If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è ovvio che non avrai grandi dettagli ma immagina un diorama di cento miniature,un terreno perfetto con erba alberi e terra,colline e montagne. L'esercito schierato e gli avversari che avanzano. Le minia sono cosi piccole che in poco tempo puoi fare molti pezzi.. ovviamente nulla a che vedere con la pittura di una miniatura classica
prova a vedere un reggimento intero sul campo di battaglia..spettacolare
esatto è quello che immagino io. Ho visto la ricostruzione di Waterloo e del passo delle Termopili con gli spartani. Bellissime. Se uno se la cava con la pittura riesce a fare tutte le miniature uguali e fidati che sono uno spettacolo tutte schierate alla perfezione
questa notte ho ripreso a dipingere , e sono partito con le rackham. ma avrei bisogno di una mano da parte di uruk che si è dimostrato ultra preparato. in pratica la miniatura in questione è questa :
la colorazione che ho scelto io tende sempre sul blu ed è molto simile anche se la veste dei guerrieri è molto più spiccata come colori. il mio problema sono le decorazioni argente. io le ho fatte d'orate ( un blu molto profondo con decorazioni d'oro è un accoppiata di colori a mio parere unica )quindi si notano molto di più rispetto a questo argento , e con la tecnica del colore bagnato non è facile fare le decorazioni perchè rischio di sporcare l'armatura sottostante. quindi come faccio ? esiste un tutorial che insegna come fare alla perfezione le decorazioni d'oro cercando di sfumarle al più possibile con la tecnica del pennello bagnato ?
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta