If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non credo proprio che abbia sparato con l'intento di uccidere, sono certo che il suo prezzo lo pagherà, sicuramente non è andato tutto come doveva andare ma ci sarà giustizia...
Master devo farti i miei complimenti per il tuo lavoro, mi ha sempre affascinato tantissimo e c'è mancato un soffio che non diventassimo colleghi, ho deciso all'ultimo di dedicarmi alle all'idustria del nord-est piuttosto che ai sacrifici che sicurmanete fate voi...complimenti!
Ti ringrazio. .io nel momento stesso che vidi una volante passare per strada decisi che avrei fatto quello per tutta la vita. .
e l'ho fatto... auguri anche a te. .sii felice. . .
Antonino Speziale, uno dei due giovani rinviati a giudizio per l'uccisione dell'ispettore di polizia, Filippo Raciti, il 2 febbraio 2007 allo stadio Massimino, sconterà la detenzione a casa e non più in una comunità. E' questo l'effetto della sentenza di primo grado emessa dalla Corte d'appello di Catania, che ha ridotto di 6 mesi la pena iniziale (di 2 anni e 6 mesi) al ragazzo condannato per resistenza aggravata a pubblico ufficiale.
La Corte ha condannato a due anni di reclusione l'imputato, che era reo confesso, e ha disposto che la sua permanenza in casa, e non più in comunità dove però si dovrà recare un giorno alla settimana per svolgere attività di volontariato, e il permesso di andare a lavorare in una officina meccanica dal lunedì al sabato.
"Sono felice di tornare a casa", è l'unica affermazione con cui Antonino Speziale commenta la sentenza della Corte d'Appello di Catania. "Felice e commosso" si è detto anche il padre del giovane, Roberto Speziale. "Era ora - aggiunge - che tornasse a casa, da dove manca dal 7 febbraio del 2007, un'assenza per noi dolorosissima".
"Sono felice per questa sentenza che premia la nostra coerenza - commenta il legale di Speziale, l'avvocato Giuseppe Lipera - il ragazzo ha dimostrato di essere cresciuto e adesso dovrà tornare a studiare per ottenere la maturita' e a lavorare per reinserirsi nella società". Il penalista si dice anche "certo che Speziale sarà assolto invece completamente dall'accusa di concorso in omicidio per l'ispettore Filippo Raciti"
Ho ancora in mente le immagini della moglie e della figlia al funerale.Mi chiedo come si possa morire cosi. Stava lavorando,stava solo facendo il suo lavoro e qualcuno gli si è scagliato contro con una sorta di "ariete" solo per divertirsi.
Ha lasciato una figlia di 15 anni e un bambino di 9.
Ho ancora in mente le immagini della moglie e della figlia al funerale.Mi chiedo come si possa morire cosi. Stava lavorando,stava solo facendo il suo lavoro e qualcuno gli si è scagliato contro con una sorta di "ariete" solo per divertirsi.
Ha lasciato una figlia di 15 anni e un bambino di 9.
Esatto...c'è però qualcuno che non la pensa come noi...
Basta che senti i cori "Nassirya Nassirya...." in certe occasioni e capisci che con certi bastardi in circolazione (che fanno certe cose, le apprezzano o non le condannano) sarà sempre così!!!
Basta che senti i cori "Nassirya Nassirya...." in certe occasioni e capisci che con certi bastardi in circolazione (che fanno certe cose, le apprezzano o non le condannano) sarà sempre così!!!
La gente che insulta la polizia senza motivo solo per il gusto di sentirsi "forte" e non sfigurare con il proprio gruppo è sempre esistita e sempre esisterà. Piuttosto non sopporto chi magari mette sulla stessa bilancia la morte di un Raciti con quella di un C. Giuliani.
La gente che insulta la polizia senza motivo solo per il gusto di sentirsi "forte" e non sfigurare con il proprio gruppo è sempre esistita e sempre esisterà. Piuttosto non sopporto chi magari mette sulla stessa bilancia la morte di un Raciti con quella di un C. Giuliani.
Se una cosa non la pensi non la devi cantare, se ti fai prendere dal gruppo va bene in certe occasioni (tutti prendono la pizza e la prendi anche tu che magari volevi un panino...) ma in certe occasioni se una PERSONA è in grado di capire il limite tra bene e male non canta, non insulta e se ne esce dal gruppo...se resti col gruppo non hai scuse!!!
Cose vuoi discutere, iio te ed altri già ci capiamo al volo su queste cose, non serve dire molto...purtroppo non tutti la pensano come noi!
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Decisamente ironico questo ...cosa ne pensi in realtà...
No, la faccina ironica è questa>
La faccina di stima invece è questa>
Ho quotato Uruk ed ho stimato quello che ha scritto, in maniera particolare la parte su Raciti-Giuliani.
Buso, proprio non ci prendi mai è, neanche per sbaglio
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
beh paragonare raciti a giuliani sarebbe veramente da dementi
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
No, la faccina ironica è questa>
La faccina di stima invece è questa>
Ho quotato Uruk ed ho stimato quello che ha scritto, in maniera particolare la parte su Raciti-Giuliani.
Buso, proprio non ci prendi mai è, neanche per sbaglio
No infatti non ci prendo proprio mai...ogni volta mi stupisci con effetti speciali!
Ottima dimostrazione dell'intelligenza (fai bene a trattarla con riguardo ) di cui mi parlavi in questa occasione http://www.bodyweb.it/forums/showpos...3&postcount=42
non manchi mai di stupirmi...
La tua proverbiale spocchia lascia nuovo spazio ad argomentazioni di un certo livello...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta