haha ma non ci credo dai
morire dal ridere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohaha ma non ci credo dai
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
e che chezz
segue toccataOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggioe che chezz
segue toccataMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
per me tutta gente cardiopatica e magari un po' vecchio
anche far sesso si può morire..poi c'è da vedere soggettivamente ogni persona..
in ogni caso si ha sempre a che fare col cuore..quindi..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiodiverse volte ho rischiato di schiattare soffocato ridendo
aah io piuttosto che soffocare..sputo fuori..già mi è capitato con la mia amica..fortuna che era acquaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioperchè stavi mangiando?
aah io piuttosto che soffocare..sputo fuori..già mi è capitato con la mia amica..fortuna che era acqua
mha penso sia una cosa non comune, ma se esagero mi viene su la roba...non so se avete presente patrick del grande fratello 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomha penso sia una cosa non comune, ma se esagero mi viene su la roba...non so se avete presente patrick del grande fratello 4
infatti il detto oltre a quello
morir dal ridere
mi sto pisciando sotto dal ridere
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiogià...conviene postare solo notizie tristi e deprimenti...non si sa mai...
Bandiniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohaha ma non ci credo dai
attento!!Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
anche io come badgirl penso che sia una questione di problemi cardiovascolari o di cuore.. uan persona sana dubito muoia dal ridereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioattento!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioc è qualcosa che fa bene?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta