Che ne dite se verso la prossima primavera, impegni permettendo, ci riunissimo tutti in una cena.....cosi' finalmente potremo prenderci a *****tti sul serio
Proposta.....
Collapse
X
-
Re: Proposta.....
Originally posted by ErikZ
Che ne dite se verso la prossima primavera, impegni permettendo, ci riunissimo tutti in una cena.....cosi' finalmente potremo prenderci a *****tti sul serio
Perchè aspettare primavera? Stai entrando in letargo?
Mi sembrava che ci fosse nell'aria la proposta di fare un meeting a MI dopo l'estate...
K
Commenta
-
-
Se organizzate vengo fino a Milano.....vi pare che potrei lasciare la dolce kappa in mano a voi maschiacci, brutti e cattivi?!?!?! !
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Re: Proposta.....
Originally posted by ErikZ
Si ci sto !Così ti prendo a botte di brutto...farò una bella massa quest'anno.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by Giardo Bo
Io vengo alla cena che farete fra 3-4 anni... così non mi vergogno eccessivamente...Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Beh nn sò cosa ci verrei a fare, cmq....
Ciao, MadBebe
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Se organizzate vengo fino a Milano.....vi pare che potrei lasciare la dolce kappa in mano a voi maschiacci, brutti e cattivi?!?!?! !
Conan
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta