Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
potere della mente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioc'e'gente che vive di altro ed è felice lo stesso...ti posso assicurare che del fisico se ne frega e non invidia assolutamente ki ha un bicipite 45...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiorocco ok...palestra passione e tutto quanto lo sai che la penso come te...ma ricordati che la palestra dev'essere complementare alla tua vita...non la tua vita complementare alla palestra....ogni eccesso è difetto
io posso dirti che oggi sono sicuramente una persona migliore di qualche anno fa..quando tutte le sere mi ritiravo alle 4 stavo con una tizia che era una psicopatica, ero profondamente insicuro
guardo quello che ero e sono felice di quello che sono oggi
non è fissazione ma evoluzione
non ho più l'età per fare certe cose il lavoro quest'anno mi ha profondamente cambiato a livello interiore...sono cresciuto
non dico che il mio stile di vita sia valido per tutti
mi fa stare bene e non lo cambierei con altro..
se poi parliamo dal punto di vista fisico beh saranno anche scelte saranno gusti ma io francamente non permetterò a niente e nessuno di intralciare il mio piano..la scalata dell'olimpo (il mio olimpo)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi amico ma il mio discorso era più profondo..il senso è fate ciò che vi rende felici ma fatelo con passione
io posso dirti che oggi sono sicuramente una persona migliore di qualche anno fa..quando tutte le sere mi ritiravo alle 4 stavo con una tizia che era una psicopatica, ero profondamente insicuro
non ho più l'età per fare certe cose il lavoro quest'anno mi ha profondamente cambiato a livello interiore...sono cresciuto
se poi parliamo dal punto di vista fisico beh saranno anche scelte saranno gusti ma io francamente non permetterò a niente e nessuno di intralciare il mio piano..la scalata dell'olimpo (il mio olimpo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi amico ma il mio discorso era più profondo..il senso è fate ciò che vi rende felici ma fatelo con passione
se poi parliamo dal punto di vista fisico beh saranno anche scelte saranno gusti ma io francamente non permetterò a niente e nessuno di intralciare il mio piano..la scalata dell'olimpo (il mio olimpo)
bravo
Commenta
-
-
se poi parliamo dal punto di vista fisico beh saranno anche scelte saranno gusti ma io francamente non permetterò a niente e nessuno di intralciare il mio piano..la scalata dell'olimpo (il mio olimpo)sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioin ogni post in un modo o nell'altro scrivi che sei vecchio....hai 28 anni *****!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiose stai bene allora continua cosi...adesso ho capito a cosa ti riferisci
una volta me ne potevo anche fare un problema adesso me ne frego tranquillamentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi mi sento un'altra persona...però spesso mi risulta difficile spiegare agli altri il mio "mondo"
una volta me ne potevo anche fare un problema adesso me ne frego tranquillamentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiohai trovato un tuo "equilibrio"grazie al body building...ti senti vivo...entri incazzato ed esci felice...e lo specchio non può che sorridere...al lavoro va bene...in pratica hai trovato la piena realizzazione del tuo ego...però occhio perchè chi si dimostra superiore deve spesso pagare con la solitudine...il meglio è sempre oggetto di "critica"....
sono circondato da gente che mi rispetta e mi vuole bene...
con le donne non dico che vada benissimo ma anche perchè pretendono troppe attenzioni che io non ho voglia di dedicare
ora sto frequentando una che sembra tranquilla non mi chiama quasi mai zero paranoie..
insomma non mi sento solohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono dai non sono daccordo
sono circondato da gente che mi rispetta e mi vuole bene...
con le donne non dico che vada benissimo ma anche perchè pretendono troppe attenzioni che io non ho voglia di dedicare
ora sto frequentando una che sembra tranquilla non mi chiama quasi mai zero paranoie..
insomma non mi sento solosigpic
Commenta
-
Commenta