potere della mente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

squat? nah troppa fatica

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
      Ti ringrazio rocky,mi scuso con te e tutti gli altri utenti del forum,per aver parlato della mia malattia.
      Ma l'ho fatto,perchè credo di aver compreso il senso profondo delle parole di rocky e,credetemi,HANNO DAVVERO UN SENSO.
      Ciò che viviamo nelle discipline sportive,gioco forza,sono sempre metafora della vita tout court.
      Se abbiamo un certo modo di porci nei confronti della disciplina sportiva che pratichiamo,questo diventa anche il riflesso di come ci poniamo nei confronti della vita e dei sui ostacoli.
      Per quello che mi riguarda,io non dico di essere "santo" (tantomeno ho mai aspirato ad esserlo),ma è dura avere l'artrite reumatoide a 29 anni.
      Con questo non voglio dire di essere "bravo",perchè ora ci convivo,anche perchè ho deciso di mia iniziativa di interrompere il cortisone e glia altri immunosoppressori che,credetemi erano peggiori del male,ora prendo solo antidolorifici oppiacei,putroppo sono costretto,altrimenti non potrei stare nemmeno qui a postare,tale è il dolore che avrei alle dita delle mani.
      Quindi diciamo che comunque ora,grazie a quel modo di ragionare,perlomeno sono sereno e ho accettato questa condizione,anche se con la pesante "riserva",di cessare ogni trattamento.

Scusatemi per il pesante OT,se in caso,potete anche rimuovere il post.
      Ma ci tenevo a precisare il mio punto di vista.
      Chiedo scusa a tutti.
      non riesco ad aggiungere altro
      sei un esempio per tutti questi ragazzetti che non sapendo come impiegare il loro tempo devastano la loro vita e quella degli altri
      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      certo.ma allora nn venite a spacciare certe debolezze x forza mentale.forza mentale,guerrieri e altre cosette simili sono altre cose.
      poi ognuno ha le sue debolezze,chiaro
      chiamare questa una debolezza mi pare eccessivo
      è un momento in cui sto bene con me stesso ..alcuni si danno alla meditazione io ritrovo me stesso in palestra
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      vuoi forse dire ke la palestra ti fa sentire meglio rispetto a stare con la tua ragazza?
      ripeto ci sono volte e situazioni in cui bisogna stare soli questa è una di quelle
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

rocky deduco che non sei "follemente innamorato" di questa nuova ragazza nevvero?

xkè nel primo periodo solitamente si è talmente presi....

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          rocky deduco che non sei "follemente innamorato" di questa nuova ragazza nevvero?

xkè nel primo periodo solitamente si è talmente presi....
          no non molto la conosco da pochissimo
          ma il punto è che non son più un ragazzino
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73498
            • 2,341
            • 2,784
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            chiamare questa una debolezza mi pare eccessivo
            è un momento in cui sto bene con me stesso ..alcuni si danno alla meditazione io ritrovo me stesso in palestra
            sei tu che hai ammesso nel post sotto riportato di essere dipendente.nn è certo il godere nell'allenarsi il ''problema''.la dipendenza è debolezza.e mi sembra che lo abbia detto tu stesso in altri 3d in cui si parlava di ''certi divertimenti''

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            non è falso ciò che dici
            il punto è che ogni essere umano dipende da qualcosa
            chi dalle donne , e la sua fine è quella di un miserabile, chi dalle droghe e la sua fine è quella di cadevere, chi dal bb e la sua fine è l'olimpo(in senso figurativo)..
            fate voi la vostra scelta signori
            io preferisco essere schiavo di me stesso (meglio del mio corpo) che dipendere da altre persone o cose

Commenta

• tylerdurden84
              yasminelle user
              • Apr 2006
              • 12222
              • 531
              • 714
              • MiAmi?
              • Send PM

rocco ok...palestra passione e tutto quanto lo sai che la penso come te...ma ricordati che la palestra dev'essere complementare alla tua vita...non la tua vita complementare alla palestra....ogni eccesso è difetto
              sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
              Le donne degli altri non le ho mai volute
              non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                smettila di recitare..hai una moglie, dei figli...sai benissimo il valore di certe cose...non cè bisogno di interpretare sempre un personaggio dicendo assurdità
                mai recitato..e il fatto che ho una famiglia e una posizione sociale non centra nulla. .
                se uno vuole uno scopo..un obbiettivo, deve fare quello che e' necessario, punto. .non ci sono alternative. .e se cio' comporta che che non si mangia il gelato. .o non si va al cinema. . locali.. e quant'altro non si fa. .e' un puro fatto mentale.. .
                e poi l'importante, l'ho detto e' essere felici di quello che si fa. .se uno e' felice di essere mediocre fisicamente. . chi puo' contestarlo?
                Ma per simmetria anche chi ha raggiunto certi livelli. .o sta lottando per raggiungerli merita rispetto. .ecco quello che molti non capiscono. . e si divertono a deridere. .villipendere. .aime'. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

lo fa x alimentare il suo personaggio...uno che fa il polizziotto con i turni (e che quindi rischia la pelle e non permette sempre di fare gli spuntini ecc) e che ha fatto dei figli molto presto, non è di certo uno che mette il fisico davanti a tutto e penso che conosca il valore e il significato di certe cose...altro ke "la palestra viene prima di tutto"...non dire cagare master ....altrimenti si sarebbe scelto un lavoro piu tranquillo che stressa di meno il fisico e non avrebbe fatto certe scelte di vita....ergo parla male ma x fortuna razzola benone
                  mai saltato un beverone durante i turni. .si beve in 15 secondi. . non vi e' motivo alcuno per non berlo. . tranne che uno non sia morto o moribondo..
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• laplace
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2005
                    • 7982
                    • 960
                    • 1,370
                    • Send PM

stasera mi ha toccato di andare a cena fuori con mio padre e mangiare una pizza margherita....mi sento debole e molliccio ora............ma adesso mi rifaccio con 4 scatolette fantastiche di tonno all'olio di oliva e godo pure mentre le mangio

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

io penso di essere uno abbastanza fissato per la palestra, ma non ho mai rinunciato a una pizza con gli amici, a un sabato sera in disco, a una giornata con la ragazza in giro...e tutto cio non ha mai compromesso la mia crescita muscolare, anzi ogni mese sn piu grosso e piu qualitativo...ergo la filosovia del "non sbagliare mai" è una gran cagata ke tra l altro non fa bene nè al fisico nè alla mente...lo sgarro fa bene
                      Dimentichi che non tutti hanno il tuo potenziale genetico. .e comunque bisognerebbe anche stabilire i parametri che uno accetta come ottimali. . .in questo caso anche le piccole cose contano. ..
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• tylerdurden84
                        yasminelle user
                        • Apr 2006
                        • 12222
                        • 531
                        • 714
                        • MiAmi?
                        • Send PM

va bè ognuno ha il suo rispettabile punto di vista:

c'e'chi vive per la palestra e chi.....vive
                        sigpic

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                          va bè ognuno ha il suo rispettabile punto di vista:

c'e'chi vive per la palestra e chi.....vive
                          Vivono entrambi . no?
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• tylerdurden84
                            yasminelle user
                            • Apr 2006
                            • 12222
                            • 531
                            • 714
                            • MiAmi?
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Vivono entrambi . no?
                            punti di vista
                            sigpic

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                              punti di vista

temo. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• tylerdurden84
                                yasminelle user
                                • Apr 2006
                                • 12222
                                • 531
                                • 714
                                • MiAmi?
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                temo. .
                                c'e'gente che vive di altro ed è felice lo stesso...ti posso assicurare che del fisico se ne frega e non invidia assolutamente ki ha un bicipite 45...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X