potere della mente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAnch'io sono abituata a sentirlo parlare di sigari..Però sotto sotto si nasconde una fonte di saggezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh il punto è che prima di tutto passo io..
se ieri mi fossi visto con la tipa o con gli amici avrei passato una serata orrenda , fatta di nervosismo e di stress portato dietro da quella giornata lavorativa
Commenta
-
-
io penso di essere uno abbastanza fissato per la palestra, ma non ho mai rinunciato a una pizza con gli amici, a un sabato sera in disco, a una giornata con la ragazza in giro...e tutto cio non ha mai compromesso la mia crescita muscolare, anzi ogni mese sn piu grosso e piu qualitativo...ergo la filosovia del "non sbagliare mai" è una gran cagata ke tra l altro non fa bene nè al fisico nè alla mente...lo sgarro fa beneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPer sparare una cazzata era sufficiente limitarti a 15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPer sparare una cazzata era sufficiente limitarti a 15Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiolucida valutazione
temoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioveramente è tongue che parla e smanaccia sigari.io mi limito a cercare di riportarlo sulla retta viaQuando lo vidi la prima volta tra poco me la facevo addosso dalle risate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio penso di essere uno abbastanza fissato per la palestra, ma non ho mai rinunciato a una pizza con gli amici, a un sabato sera in disco, a una giornata con la ragazza in giro...e tutto cio non ha mai compromesso la mia crescita muscolare, anzi ogni mese sn piu grosso e piu qualitativo...ergo la filosovia del "non sbagliare mai" è una gran cagata ke tra l altro non fa bene nè al fisico nè alla mente...lo sgarro fa beneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPer sparare una cazzata era sufficiente limitarti a 15
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBrava FedericaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio penso di essere uno abbastanza fissato per la palestra, ma non ho mai rinunciato a una pizza con gli amici, a un sabato sera in disco, a una giornata con la ragazza in giro...e tutto cio non ha mai compromesso la mia crescita muscolare, anzi ogni mese sn piu grosso e piu qualitativo...ergo la filosovia del "non sbagliare mai" è una gran cagata ke tra l altro non fa bene nè al fisico nè alla mente...lo sgarro fa bene
però rocky potrebbe ribattere che con la tua Genetica è facile parlare così... chi ha una genetica sfigata, forse, non può permettersi una tale rilassatezza mentale (poi non so eh... non conosco bene la sua genetica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
però rocky potrebbe ribattere che con la tua Genetica è facile parlare così... chi ha una genetica sfigata, forse, non può permettersi una tale rilassatezza mentale (poi non so eh... non conosco bene la sua genetica)
(nessun riferimento a rocky...nn mi permetterei mai)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocmq rocky, a me anche un bel b*cc**no fa sentire bene dopo una faticosa giornata di lavoro
la cosa migliore sarebbe un b*cchino mentre fai squatArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta