potere della mente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    adesso se tutti mangiano pizza io riesco tranquillamente a mangiarmi la mia fetta di carne o di pollo, perchè non ho "paura" delle eventuali reazioni degli altri
    Ma questo ci mankerebbe.. Il problema di quello ke dicono gli altri nn si pone proprio, nn me ne fregherebbe una beneamata.. (oltretutto io nn sono mai stato un "palestrato makkietta" e quindi nessuno ha mai avuto nulla da dirmi)

Per me, perdonami se mi permetto, il problema di uno ke esce alle 22 dal lavoro e va ad allenarsi anzikè vedersi con la propria donna nn è quello ke dicono gli altri.. Il problema è semplicemente ke rinunci ad uscire con la tua donna (o a fare 1000 altre cose più divertenti) per andare ad allenarti

Per me nn è un rapporto "sereno" con questo sport e col proprio corpo..
    Riski di entrare in una spirale paranoide dove tutto quello ke ti circonda viene messo "dopo" il tuo fisico.. e essere cosi categorico e rigido su queste priorità potrebbe portarti a dei grossi rimpianti nel momento in cui (e ti assicuro ke succederà) la scaletta delle tue priorità cambierà
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      oggi sono uscito da lavoro alle 22... un essere umano normale sarebbe tornato a casa , cena e poi magari in giro con la tipa
      ma io non voglio essere una persona normale il mio sogno è di diventare enorme ed in un modo o nell'altro ci riuscirò
      sono andato in pale e visto che alle 23 chiudevano ho fatto un super circuito per le gambe che alla fine avevo nausea e vertigini ( na specie di protocollo sarcev)
      meditate ragazzi meditate..
      io sono rocky e voi siete zero
      (gentile concessione dell'amico daniel)

Il tuo atteggiamento mentale e' quello giusto. . .se veramente vuoi uscire dalla mediocrita'.. .quando avrai il fisico al top. .grosso. . scolpito. .allora potrai godere ogni momento dela tua vita, perche' sarai sempre ammirato. . invidiato. .attaccato( certo . .anche questo. .) e sai perche?
      Perche' un bottino di guerra ambito costa tanto. .e pochi. . davvero pochi hanno la forza di combattere. . lottare. .anche per molti anni. .quasi tutti mollano.. .(almeno chi ci prova..) e l'insuccesso regna sovrano. .ecco perche' chi invece riesce nell'impresa e' ammirato e odiato. .non so se ho reso il concetto ragazzo. .continua cosi'. .
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Ma questo ci mankerebbe.. Il problema di quello ke dicono gli altri nn si pone proprio, nn me ne fregherebbe una beneamata.. (oltretutto io nn sono mai stato un "palestrato makkietta" e quindi nessuno ha mai avuto nulla da dirmi)

Per me, perdonami se mi permetto, il problema di uno ke esce alle 22 dal lavoro e va ad allenarsi anzikè vedersi con la propria donna nn è quello ke dicono gli altri.. Il problema è semplicemente ke rinunci ad uscire con la tua donna (o a fare 1000 altre cose più divertenti) per andare ad allenarti

Riski di entrare in una spirale paranoide dove tutto quello ke ti circonda viene messo "dopo" il tuo fisico.. e essere cosi categorico e rigido su queste priorità potrebbe portarti a dei grossi rimpianti nel momento in cui (e ti assicuro ke succederà) la scaletta delle tue priorità cambierà

rocky il mio consiglio è di ascoltare un po meno le "perle di saggezza" che spara master
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Non e' detto. .socio.. non e' detto. .

"Non esistono fatti, ma solo interpretazioni . ( Nietzsche )"
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Il tuo atteggiamento mentale e' quello giusto. . .se veramente vuoi uscire dalla mediocrita'.. .quando avrai il fisico al top. .grosso. . scolpito. .allora potrai godere ogni momento dela tua vita, perche' sarai sempre ammirato. . invidiato. .attaccato( certo . .anche questo. .) e sai perche?
            Perche' un bottino di guerra ambito costa tanto. .e pochi. . davvero pochi hanno la forza di combattere. . lottare. .anche per molti anni. .quasi tutti mollano.. .(almeno chi ci prova..) e l'insuccesso regna sovrano. .ecco perche' chi invece riesce nell'impresa e' ammirato e odiato. .non so se ho reso il concetto ragazzo. .continua cosi'. .
            Non e' detto. .socio.. non e' detto. .

"Non esistono fatti, ma solo interpretazioni . ( Nietzsche )"
            Hai letto il pezzo dove parlavo di palestrato makkietta..?
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

rocky il mio consiglio è di ascoltare un po meno le "perle di saggezza" che spara master
              Quando uno trova la sua strada. . deve seguirla. .io posso solo indicarla.. ma saranno il cuore e l'anima a decidere. .
              e sappi che molti . . .quasi tutti tornano indietro. .pochi vanno avanti..
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

beh il punto è che prima di tutto passo io..
                se ieri mi fossi visto con la tipa o con gli amici avrei passato una serata orrenda , fatta di nervosismo e di stress portato dietro da quella giornata lavorativa
                invece dopo 3 serie da 20 colpi di squat trasformi quella energia negativa in stimoli positivi..nel vero senso della parola
                il cervello trasfoma e recepisce tutto ciò e questo ti conferisce una pace interiore insperata
                ieri sono tornato a casa stanco ma soddisfatto..ero tranquillo mentre ero entrato schizzato di brutto..
                questo è il potere del bb (ovvero della mente)
                non so se riuscirò a diventare come voglio (fisicamente) ma di sicuro riuscirò a trarre il massimo dalle mie potenzialità (fisiche e mentali)ed a quel punto nel mio piccolo sarò cmq un uomo appagato
                si hai reso l'idea..come sempre daltronde
                questa passione (badate bene non è Ossessione)mi fa stare bene il resto poco importa
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
                  yasminelle user
                  • Apr 2006
                  • 12222
                  • 531
                  • 714
                  • MiAmi?
                  • Send PM

io credo che ognuno di noi deve riflettere sulle parole di rocky...lui alla fine non fa nulla di nuovo...cioè...è normale che chi ha una passione fa di tutto per coltivarla...e chi ama questo sport sa che deve "rinunciare"comunque a qualcosa...c'e'tanto da imparare in questo atteggiamento..bravo rocky
                  sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                  Le donne degli altri non le ho mai volute
                  non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio

non sono più un ragazzo comincio a diventare uomo e sono le perle di saggezza che possono proprio migliorarti durante questo passaggio molto delicato
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

NO. . ma e' irrilevante. . chi diventa grosso. .scolpito.. con un ego e un autostima giganteschi. . non si cura dei commenti ironici di chi vorrebbe essere come lui... .( ma non puo'). .oppure di chi non ha interesse per queste cose e deride. . .in questo ultimo caso lo considero alla stessa stregua di uno che non e' in grado di capire un opera d'arte. .non e' colpa sua. .e' solo ignorante. .

Non mi riferisco a te. .da quello che ho capito hai trovato la tua dimensione con il giusto compromesso fra BB e vita sociale. . .anche questo e' legittimo. . nulla da dire. .
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Drakul
                          Registered User
                          • Apr 2008
                          • 5047
                          • 201
                          • 115
                          • Milano (più o meno)
                          • Send PM

Master, non ci siamo mai parlati, ma lascia che ti dica che ti stimo tantissimo...

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                            Master, non ci siamo mai parlati, ma lascia che ti dica che ti stimo tantissimo...

Onorato. .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Drakul
                              Registered User
                              • Apr 2008
                              • 5047
                              • 201
                              • 115
                              • Milano (più o meno)
                              • Send PM

Onorato. .
                              Seriamente, invidio parecchio il tuo modo di affrontare le cose...non cambiare mai, anche se so che non lo farai

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                                Can't be touched
                                • Apr 2007
                                • 24267
                                • 757
                                • 1,279
                                • Gold's Gym (California)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
                                Seriamente, invidio parecchio il tuo modo di affrontare le cose...non cambiare mai, anche se so che non lo farai
                                Credo ke ki ormai ha trovato la sua strada nn la camberà mai più e Master la sua strada l'ha trovata da tempo
                                Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                                Originariamente Scritto da greenday2
                                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

Working...
                                X