mi sono allenato l'estate scorsa (luglio/agosto) appena finito la giornata lavorativa in campagna sotto le serre a 60 gradi e umidità mortale...senza poter mangiare se non a pranzo e a cena..
potere della mente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSperavo fossi più giovane
Per la vekkiaia parla per te
Per il resto.. io quelle cose le faccio ancora.. mi invitano per una pizza..? Mi faccio un beverone di proteine prima di uscire..
Nel senso, so ke nn cambia affatto le cose... ma per farlo nn devo rinunciare a nulla.. e quindi
Quota proteica assicurata, libidine gastronomica e fanculo al beverone. (per la quota idrica, ricorro efficacemente alle birre medie)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggioeheh, io ho trovato una soluzione migliore: doppia mozzarella, taleggio e speck.
Quota proteica assicurata, libidine gastronomica e fanculo al beverone. (per la quota idrica, ricorro efficacemente alle birre medie)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon è tanto il fatto di allenarsi lo stesso...quello è un dettaglio..saltare un allenamento non cambia nulla
ma quanto il fatto di fare capire al tuo corpo, e alla tua mente, che la priorità è quella e che nessun imprevisto ti fa perdere di vista la meta
e questa dannata meta verrà raggiunta ...fretta non ne ho
Quello che hai detto,è una cosa eccezionale,una grande verità e filosofia di vita che,tutti (io in primis) dovrebbero adottare come modus vivendi,non solo nello sport ma,nella vita in generale.
Questa è la prova che questa splendida disciplina (il body building),è foriera di grandi lezioni di vita.
Infatti questa determinazione la si può applicare ad ogni aspetto del vivere umano,quando dobbiamo raggiungere un risultato nel lavoro o nello studio e,cosa più bella e importante,può aiutarci anche a vincere una malattia grave.
Infatti dire al propio corpo che nessuno e niente,nemmeno lui (qualora dovesse non essere più il nostro adiuvante,bensì opponente,nel caso di una patologia),ci farà perdere di vista il traguardo(vittoria,laurea,guarigione),è una cosa che aiuta a vivere bene e a vincere,nella vita in generale.
Grande rocky,ti invidio tantissimo e,secondo me,meriti anche un ringraziamento per ciò che hai scritto.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioOttimo rocky,quoto in pieno .
Quello che hai detto,è una cosa eccezionale,una grande verità e filosofia di vita che,tutti (io in primis) dovrebbero adottare come modus vivendi,non solo nello sport ma,nella vita in generale.
Questa è la prova che questa splendida disciplina (il body building),è foriera di grandi lezioni di vita.
Infatti questa determinazione la si può applicare ad ogni aspetto del vivere umano,quando dobbiamo raggiungere un risultato nel lavoro o nello studio e,cosa più bella e importante,può aiutarci anche a vincere una malattia grave.
Infatti dire al propio corpo che nessuno e niente,nemmeno lui (qualora dovesse non essere più il nostro adiuvante,bensì opponente,nel caso di una patologia),ci farà perdere di vista il traguardo(vittoria,laurea,guarigione),è una cosa che aiuta a vivere bene e a vincere,nella vita in generale.
Grande rocky,ti invidio tantissimo e,secondo me,meriti anche un ringraziamento per ciò che hai scritto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioOnore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
questo inverno qui a milano un giorno ricordo ci fu un fortissimo acquazzone, alberi sradicati, macchine volate via, vetri spaccati.
la mia palestra che si trova in un sotterraneo come il 90 percento delle palestre qui si era completamente allagata. quasi un metro d'acqua. io sono arrivato li in*****sissimo xke gia mi dicevano che non potevo allenarmi, ho rotto le palle per 3 ore ad ogni addetto che trovavo, alla fine non mi sopportavano piu mi hanno fatto entrare c'ero solo io e quelli che asciugavano. troppo figo far panca piana con i piedi in acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioquesto inverno qui a milano un giorno ricordo ci fu un fortissimo acquazzone, alberi sradicati, macchine volate via, vetri spaccati.
la mia palestra che si trova in un sotterraneo come il 90 percento delle palestre qui si era completamente allagata. quasi un metro d'acqua. io sono arrivato li in*****sissimo xke gia mi dicevano che non potevo allenarmi, ho rotto le palle per 3 ore ad ogni addetto che trovavo, alla fine non mi sopportavano piu mi hanno fatto entrare c'ero solo io e quelli che asciugavano. troppo figo far panca piana con i piedi in acquaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMi ricorda una storia su flex di un tizio ke il lunedì faceva sempre french press sdraiati sul pavimento,qualsiasi cosa accadesse.Una volta la notte prima aveva diluviato,la palestra si era allagata e c'erano 20 cm di acqua per terra ma lui imperterrito si è messo sdraitato e con l'acqua ke gli arrivava alle orekkie ha fatto la sua french press cme se nulla fosseOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggioeheh, io ho trovato una soluzione migliore: doppia mozzarella, taleggio e speck.
Quota proteica assicurata, libidine gastronomica e fanculo al beverone. (per la quota idrica, ricorro efficacemente alle birre medie)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMi ricorda una storia su flex di un tizio ke il lunedì faceva sempre french press sdraiati sul pavimento,qualsiasi cosa accadesse.Una volta la notte prima aveva diluviato,la palestra si era allagata e c'erano 20 cm di acqua per terra ma lui imperterrito si è messo sdraitato e con l'acqua ke gli arrivava alle orekkie ha fatto la sua french press cme se nulla fosse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza MessaggioOttimo rocky,quoto in pieno .
Grande rocky,ti invidio tantissimo e,secondo me,meriti anche un ringraziamento per ciò che hai scritto.
ti dirò...il bb questo modo di viverlo mi ha migliorato tantissimo anche negli altri aspetti della vita..lavoro,donne amici..
l'ho scritto più volte..cominciai dopo una grande delusione e mi sentivo parecchio insicuro di me e di rapportarmi con gli altri
avere un impostazione così rigida (come prevede questa disciplina) mi ha dato un riferimento importante e allenamento dopo allenamento mi accorsi di essere cambiato..in meglio
adesso se tutti mangiano pizza io riesco tranquillamente a mangiarmi la mia fetta di carne o di pollo, perchè non ho "paura" delle eventuali reazioni degli altri
adesso metto me stesso come priorità...sempre e prima di tutto
non ci sono donne che tengano...insomma sono una persona più sicura di me e più equilibrata ma ancora la strada è lunga so di poter fare di megliohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMi ricorda una storia su flex di un tizio ke il lunedì faceva sempre french press sdraiati sul pavimento,qualsiasi cosa accadesse.Una volta la notte prima aveva diluviato,la palestra si era allagata e c'erano 20 cm di acqua per terra ma lui imperterrito si è messo sdraitato e con l'acqua ke gli arrivava alle orekkie ha fatto la sua french press cme se nulla fosse
ma mai dire mai
alla fine l acqua purifica la pelle mahuahau
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggiobeh io mi sono limitato ai piedi non sono arrivato a tanto
ma mai dire mai
alla fine l acqua purifica la pelle mahuahauMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta